Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wshumi
ho installato la tua rom non quella postata stamane che nn funge la quella di ieri cioè la magic legacy rom lite(senza agile lock), tutto ok poi mi sono scaricato da snapz market agile lock (c'e' anche agile lock full) e sono riuscito ad installare la tua barra. Mi sono accorto che agile lock free lo installa quando vai ad installare il tuo file signedoriginale(1).apk e quindi dopo ho dovuto disinstallare agile lock scaricato da me, rimanendo solo agile lock free ed impostandolo all'avvio come predefinito.ora mi appare tutto come la tua 5° foto della rom.
Problemi:
1) quando dalla home faccio partire per esempio la fotocamera e poi la spengo, sparisce la tua barra (5°foto) e devo agire su suspend o devo andare in risparmio batteria oppure riavviare per farla ricomparire.e' normale?
2) siccome la rom è quella indicata sopra nn funziona la galleria 3d, l'ho scaricata da pistoneone dal pack app originali e l'ho installata. Tutto ok.
3) ancora scompattando il pacchetto+extra c'è l'errore sul file video.apk(ma è solo un player video?) e nn posso installarlo. (puoi postare sollo quello?)
4) il facebook che hai messo non si installa ma nn è un problema basta scaricarlo.
Per il resto tutto ok rom sembra veloce nel caricameto, graficamente( é che te lo dico a fare) veramente bella.(unica cosa che nn mi piace è quel no service)
funziona tuttooooooooooooooooooooooo
ciao a me il primo errore non succede uso la fotocamera tranquillamente e quando premo il lock va tutto ok!!
Mentre per la galleria 3d basta andare anke sul snappz market e la trovi li!!
Invece per il video ho scaricato mx video player pro sempre da snappz market!!
Facebook ho fatto come te!!
-
Jail ora pero oltre ad uscirmi la lock modificata mi esce prima la normale e poi quella modificata?c'è qualke impostazione per non far piu uscire la prima lock quella originale?
Cmq e' proprio cosi quando si installa la tua barra si installa anke agil lock!!
Per il resto le prime impressioni e' una vera bombaaaaaaaaaaaa!!!!!
E' davvero bellissima!!!
-
Quote:
waiat
ciao a me il primo errore non succede uso la fotocamera tranquillamente e quando premo il lock va tutto ok!!
Mentre per la galleria 3d basta andare anke sul snappz market e la trovi li!!
Invece per il video ho scaricato mx video player pro sempre da snappz market!!
Facebook ho fatto come te!!
Ma La rom che hai messo l'hai scaricata dal link che c'è ora, e quella di stamane che nn partiva, oppure è quella di ieri cioè la magic.....?
-
Quote:
wshumi
ma la rom che hai messo l'hai scaricata dal link che c'è ora, e quella di stamane che nn partiva, oppure è quella di ieri cioè la magic.....?
no e' la magic,pke ho letto ke questa non partiva,poi tu hai pubblicato che con la vecchia hai risolto e mi sono messo ank'io a installare tutto!!
L ho usata per un bel po e va davvero bene!!!!!e' troppo una figata!!!anke il snappz market tante applicazioni davvero belle!!
-
Quote:
waiat
no e' la magic,pke ho letto ke questa non partiva,poi tu hai pubblicato che con la vecchia hai risolto e mi sono messo ank'io a installare tutto!!
L ho usata per un bel po e va davvero bene!!!!!e' troppo una figata!!!anke il snappz market tante applicazioni davvero belle!!
Ok anche a me funziona bene la magic anche se per far funzionare tutto è un poco laboriosa da installare. .Speriamo in una nuova rom, con questa grafica molto bella.
P.S. Jail ma se il 3g attualmente non funziona perchè non ti basi sulla 4 di gex cioè senza 3g, perchè penso che con il 3g si consuma solo batteria
-
Quote:
wshumi
Ok anche a me funziona bene la magic anche se per far funzionare tutto è un poco laboriosa da installare. .Speriamo in una nuova rom, con questa grafica molto bella.
P.S. Jail ma se il 3g attualmente non funziona perchè non ti basi sulla 4 di gex cioè senza 3g, perchè penso che con il 3g si consuma solo batteria
si per l installazione è un po complessa,ma alla fine è davvero bella!!!
ho letto piu indietro ke usa questa rom pke è a lavoro con un informatico per cercare di far funzionare il 3g e quindi per questo usa questa rom!!
-
ragazzi ce la fate a postarmi quella funzionante? la Magic giusto??
-
-
Quote:
djenne
nessuno? :(
Attualmente ho passato la rom a mio cugino che è un ingegnere informatico, ovviamente potrà ispezionare la rom quando sarà libero :), comunque sto creando un'altra rom basata su quella di fabbrica molto più stabile e accattivante di quella che utilizzate adesso!! Mettiamola così, preferisco concentrarmi sul perfezionamento di una rom anzicchè prenderne un'altra e partire da zero!! un'altra cosa, aggiornerò tutto una volta arrivato a casa, purtroppo mi trovo fuori sede fino a venerdì. Per la barra posso dirvi che è normale..
-
Quote:
jailstyle
Attualmente ho passato la rom a mio cugino che è un ingegnere informatico, ovviamente potrà ispezionare la rom quando sarà libero :), comunque sto creando un'altra rom basata su quella di fabbrica molto più stabile e accattivante di quella che utilizzate adesso!! Mettiamola così, preferisco concentrarmi sul perfezionamento di una rom anzicchè prenderne un'altra e partire da zero!! un'altra cosa, aggiornerò tutto una volta arrivato a casa, purtroppo mi trovo fuori sede fino a venerdì. Per la barra posso dirvi che è normale..
Ok aspettiamo con impazieza