Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
waiat
Ciao jail sto riscaricando la tua rom ora,provo di nuovo...quindi aspetto te prima di scaricare il pakketto applicazioni?per ora cerco di installare solo la rom ti faccio sapere appena finisco!!
Per il pacchetto sto usando multiupload tra 1 secondo lo carico... per i link sostitutiti troverai link alternativo
-
Quote:
jailstyle
per il pacchetto sto usando multiupload tra 1 secondo lo carico... Per i link sostitutiti troverai link alternativo
jail scusami tanto per la domanda, ma io ke non ho una sd,dove lo carico il pakketto delle app?
-
Quote:
waiat
jail scusami tanto per la domanda, ma io ke non ho una sd,dove lo carico il pakketto delle app?
Una volta installata la rom, quando metti il cavo usb usa la memoria interna e poi con root explorer selezioni gli apk e li installi .
Cmq c'e' una vasta scelta di link per il pacchetto, fammi sapere se ti da problemi!
-
ora ho fatto tutto anche con il laucher mi è comparsa una finestra al riavvio com scritto completa il l'azione con:
Agile look free oppure VTL.Laucher....cosa seleziono?
-
seleziona vtl, una volta fatto ciò devi crackkare la barra se vuoi che la rom sia completa al 100%, cmq per questo ho una guida che ho postato in basso nella prima pagina. Cmq se hai problemi sono qua fino alle 7:15 ...
-
OK sto ricaricando la rom
-
Tutta la rom minuto per minuto
ok si sta riavviando
-
Quote:
jailstyle
una volta installata la rom, quando metti il cavo usb usa la memoria interna e poi con root explorer selezioni gli apk e li installi .
Cmq c'e' una vasta scelta di link per il pacchetto, fammi sapere se ti da problemi!
jail potresti entrare in chat?ho un po di cose da chiederti,cosi si va piu velocemente?ti ringrazio in anticipo!!
-
-
Problemi: l'app agile free nn c'è, La Galleria 3d non si installa mi da errorre e il nuovo upload del pacchetto nn si apre il file video.apk