quando riuppi la rom?? :'(
Visualizzazione stampabile
quando riuppi la rom?? :'(
Ciao La nuova rom che hai postato non parte Legacy+rom+lite, e il pacchetto in fase di estrazzione ha il file video.apk danneggiato
Jail ho provato a mettere ora la rom che hai postato ma niente dopo che la flesha non si accende..
Ho installato la tua rom non quella postata stamane che nn funge la quella di ieri cioè la Magic Legacy rom lite(senza Agile lock), tutto ok poi mi sono scaricato da snapz market agile lock (c'e' anche agile lock full) e sono riuscito ad installare la tua barra. mi sono accorto che Agile lock free lo installa quando vai ad installare il tuo file signedoriginale(1).apk e quindi dopo ho dovuto disinstallare agile lock scaricato da me, rimanendo solo agile lock free ed impostandolo all'avvio come predefinito.Ora mi appare tutto come la tua 5° foto della rom.
PROBLEMI:
1) Quando dalla home faccio partire per esempio la fotocamera e poi la spengo, sparisce la tua barra (5°Foto) e devo agire su suspend o devo andare in risparmio batteria oppure riavviare per farla ricomparire.E' normale?
2) Siccome la rom è quella indicata sopra nn funziona la galleria 3d, l'ho scaricata da pistoneone dal pack app originali e l'ho installata. Tutto OK.
3) Ancora scompattando il pacchetto+extra c'è l'errore sul file video.apk(ma è solo un player video?) e nn posso installarlo. (puoi postare sollo quello?)
4) il Facebook che hai messo non si installa ma nn è un problema basta scaricarlo.
PER IL RESTO TUTTO OK ROM SEMBRA VELOCE NEL CARICAMETO, GRAFICAMENTE( é CHE TE LO DICO A FARE) VERAMENTE BELLA.(unica cosa che nn mi piace è quel no service)
FUNZIONA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a me non va proprio... schiaccio upgrade e quando finisce il tab rimane nero e non fa niente!
ti prego jail dammi una mano! o.o
Secondo me il problema non deriva dalla rom ma da qualcosa che si guasta durante il trasferimento su internet. Posso provare a farla faricare da terzi, magari e il mio router che non va.... Anche la prima rom l ho flashiata tranquillamente, mentre quella che ho messo sul net non andava....(ed era la stessa che ho messo a disposizione)
Per la barra e normale che indichi quell errore, non e collegata tramite chiavetta 3g.... provo quindi a riupparla, da un altro server compattandola in zip con un altra linea ... sperando che vada tt bn :'(... per il discorso della galleria e normale che faccia cosi tu hai scaricato la versione test 2, quella che uso per fare gli esperimenti.. ;) purtroppo questi errori mi stanno rallentando :'( x la prossima rom avevo intensione di sostituire la barra delle notifich insieme alla tastiera, completando finalmente tutte le icone.
prova a riupparla però compressa in file zip o rar... magari è quello il problema ;)
calcola l'MD5 del file che carichi, così poi chi scarica il file può calcolarlo a sua volta e se sono diversi sa già prima di perdere tempo a flashare che il file è corrotto. L'MD5 è una stringa alfanumerica che in pratica caratterizza univocamente il file: se è cambiato anche un solo bit trovi un hash differente. Ci metti pochi sencondi a calcolarlo con un qualsiasi programmino che trovi in rete (come quello che ti avevo suggerito ma ci sono anche gli UnxTools... e su Linux è presente di default in tutte le distro) e poi lo metti sul sito sotto il link per scaricare il file.