Segui le istruzioni di Niel, a parere mio per il tuo caso sono quelle ottimali :)
Visualizzazione stampabile
Segui le istruzioni di Niel, a parere mio per il tuo caso sono quelle ottimali :)
Ho controllato le impostazioni seguendo il consiglio di niel, le impostazioni sono uguali e corrette cole quelle postate da niel, ma il problema persiste, non riesce a collegarsi, nn capisko il xke. Su impostazioni dl tablet, attivo il wi fi, cerco la mia rete, scrivo la mia chiave wpa, ma nulla da fare, mi dice "ricerca in cors/disconnesso". A sto punto nn so ke fare.
Se può servire oltre alle impostazioni di Niel, nel pannello configurazione wifi io ho anche
Interfaccia radio: attiva
Canale radio: automatico
Nel pannello stato servizi: connessione routed attiva
Nel pannello stato modem: modalità bridged+routed attiva
Di più al momento non so dirti.
Stesse impostazioni ankio, ma il problema purtroppo persiste.
Nelle impostazioni avanzate wi fi, ci sono le voci riguardo l IP statico Dns ecc.., quelle devono rimanere cosi oppure devono aggiungere qlkosa ?
In quelle impostazioni non ho toccato nulla perchè il router in teoria dovrebbe assegnare lui un ip al tablet quando viene riconsciuta la password e nel pannello lan compare l'indirizzo mac del tablet con ip assegnato dal router in automatico (cosa che però a te non succede non capisco per quale motivo).
Ultima impostazione da controllare semmai è nel pannello accesso deve esserci gestione autenticazione utente disattiva.
Ho inserito la chiave wep e sn riuscito finalmente a connettermi. La connessione è molto lenta pero pur avendo segnale eccellente. Adesso provo se riesco cn la chiave wpa quella ke avevo prima.
La wep purtroppo è da evitare perchè da molti problemi. Passa al WPA 256
Forse ci sono..
Apri la lista delle connessioni sul tab e le cancelli tutte. Dopo di che, attiva nuovamente il wifi, fai la scansione, e connettiti alla tua rete in WPA con la relativa nuova password.