Ho provato, in altre parole con la chiave wpa nn arriva nemmeno a fare l 'acquisizione dell'ind ip, mentre cn la chiave wep la fa e riesce a connettersi. Preferirei usare quella wpa, ma nn funge cosi
Visualizzazione stampabile
Ho inserito nuovamente la chiave wep e riesce a collegarsi, anke se è molto lento, mentre cn la chiave wpa nn ne vuole sapere. Mah...
Acnche rimuovendo le precedenti connessioni?
L'ultima cosa che farei al tuo posto è questa:
1. Rimuovere tutte le connessioni dal tab e riavviare il tab
2. Impostare la cifratura WPA 256 e riavviare il router
3. Quando il router torna on-line, attiva il wifi del tablet, inserisci la password del wpa 256, e prima di dare l'ok pigia e tieni premuto il piccolo tasto rosso di registrazione di fianco l'antenna sinistra del router. Premuto il tasto, dai l'ok sul tab per la connessione.
Ho fatto così, ma nulla da fare, con la chiave wpa il mio tablet non si connette. Solo con la chiave wep riesco a connettermi, ma ovviamente la connessione è lenta. Potrei provare a scaricare una rom flashata, ma avevo già provato e nn sn riuscito a scaricare i driver x il riconoscimento del dispositivo, in poche parole ho seguito la relativa procedura ma al punto di cercare manualmnte il driver nel pc, qst'ultimo nn lo trova, pur seguendo alla lettera la procedura.
Finalmente ho risolto il problema. Sono riuscito a installare la rom (di Fintadroid), ho impostato la chiave WPA e si collega e mi naviga velocemente. Ringrazio a chi ha saputo darmi delle info facendomi risolvere qsto problema. :)
Alla fine allora hai impostato la wpa 256? Sei pure riuscito a flashare?
Io uso la PistoneOne 4.2.1
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Ottimo finalmente hai risolto il problema! Ora però visto che le impostazioni del tablet erano a posto e quelle del router pure, comincio a pensare che la rom originale della Mediacom sia incompatibile con il router alice wifi 2 plus e forse altri router, potrebbe essere sensato? Oppure il suo è stato un caso particolarmente sfortunato?
Si. Sono riuscito a flashare la rom, uso quella di fintadroid 2.5.1, e riesco a navigare velocemente con la chiave wpa (cn quella wpe nn ho nemmeno provato). Cmq può essere che la rom originale sia incompatibile o cmq dia problemi cn il modem alice wi fi 2 plus non saprei. So soltanto ke con qsta rom ho risolto il problema. :)
Ottimo, buona navigazione :)