Visualizzazione stampabile
-
Ciao,se vi puo' essere d'aiuto ho avuto problemi a connettere un tablet Mediacom ad un router alice poiche' non individuava proprio la rete( in compenso trovava tutte le reti in uso qui intorno !!!). HO RISOLTO CAMBIANDO LA FREQUENZA RADIO NELLE IMPOSTAZIONI DI ALICE: DA AUTOMATICA A UNO. Ha riconosciuto la rete e s'e' connesso subito!!!!
Spero serva anche a voi!
-
Grazie dell'informazione così se qualcuno riscontra ancora problemi con questo modem terrà conto anche di questi parametri e non si lascia nulla di intentato :)
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e devo dire che è molto utile quanto letto. Io oggi ho acquistato il tablet incriminato ed ho anche io il modem Alice come Salvho, il tablet non si collega ad internet ma la cosa strana è che riconosce l'accesso ma non me lo da protetto, me lo da aperto (????), non mi permette di inserire la password, dico comunque "connetti", mi dice "memorizzato" ma non si connette per niente. Considerate che ho telefonini e ds3 collegata in wifi e tutte con inserimento password. Ho seguito tutti i passi indicati nei post precedenti ma niente.....l'unica cosa che ancora non ho fatto è inserire la rom fintadroid.....non sono esperto ed ho paura di dover poi buttare il tablet. Ma possibile che Mediacom non ha riscontrato e sistemato il problema ??? Ragazzi dove posso trovare la rom e la guida per installarla ?
Grazie, saluti.
-
Trovi la discussione con la raccolta rom in cima al forum, è la prima. Scegli la rom che reputi migliore e troverai la guida necessaria ad istallarla
-
Grazie mille,
vediamo cosa riesco a fare......
-
-
Installa una delle rom che trovi qui sul forum, la procedura se la segui bn è molto sempilce e vedrai ke risolvi il problema.
-
Grazie ad entrambi,
ho voluto provare prima con l'aggiornamento presente nel sito mediacom, fatto questa mattina ed ora funziona a meraviglia, ha riconosciuto l'accesso protetto, ho inserito la password e.....magia, si collega !!!!! Era quindi solo una questione di FW, almeno per quanto mi riguarda.
Ora però mi avete ingolosito con la questione delle rom, ma aspetterò qualche giorno per valutare, adesso vedo invece come installare il market.
Grazie ancora dell'aiuto, saluti.
-
Di nulla. Buona navigazione :)
-
Eheheh è un mal comune allora xD io ho risolto peró :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App