CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 178
Discussione:

[ROM][24-11-2011][SamDroid v1.12] ROOT EXT3 3G[Base: 1.0.17 Prestigio]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di thelupoide

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Mi associo anch'io a Canebricco e a Emmepi, ma mi rendo conto che però chiediamo troppo, mentre stiamo traendo vantaggi per i nostri, i loro tablet in stato di flash costante si staranno per liquefare, non riusciremo mai sufficientemente in un post a manifestare la nostra gratitudine.

2. Il seguente Utente ha ringraziato thelupoide per il post:

Samhain (05-12-11)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, ho installato questa rom da diversi giorni e devo dire che è ottima. Vorrei chiedervi un consiglio: le pagine web non sono molto nitide (non dipende dalla rom in quanto ne ho provate anche altre), sapete un modo per migliorare la nitidezza/definizione? Ho già messo il contrasto al massimo e lcd density impostato a 140. Noto sopratutto i testi non molto definiti, mi rendo conto che forse con definizione 800x600 di più non si può ottenere tuttavia ogni consiglio è ben accetto. Grazie

Senior Droid L'avatar di gexking

Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yago 73
    Ciao, ho installato questa rom da diversi giorni e devo dire che è ottima. Vorrei chiedervi un consiglio: le pagine web non sono molto nitide (non dipende dalla rom in quanto ne ho provate anche altre), sapete un modo per migliorare la nitidezza/definizione? Ho già messo il contrasto al massimo e lcd density impostato a 140. Noto sopratutto i testi non molto definiti, mi rendo conto che forse con definizione 800x600 di più non si può ottenere tuttavia ogni consiglio è ben accetto. Grazie

Ciao, prova a mettere a 160 la desensita

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao Gexking, ho già provato ma non cambia nulla. Per capire quando faccio lo zoom si vede molto meglio (più nitido), forse pretendo un po troppo visto che il ns tablet è uno di fascia di prezzo bassa (seppur ottimo). Avete qualche altro suggerimento? Cmq Gexking vorrei tanto ringraziarti in quanto ieri sere ero in zona Sacile e ho comprato la custodia dove hai indicato ad € 9,00 (ultima disponibile)!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi. Sempre in tema di visualizzazione: ho già provato a postare questo problema, ma poi gli argomenti si sono succeduti così rapidamente che forse pochi mi hanno letto . Di nuovo complimenti e ringraziamenti di cuore a tutti i nostri cuochi per l'abilità e l'impegno. Avrei un piccolo quesito da porre. Non sono sicuro però riguardi strettamente questa rom (SamDroid 1.12). Premetto che uso il pad soprattutto in orari notturni, pertanto uso settare la luminosità sempre al minimo. Ho notato che, all'accensione, risulta corrispondente al valore da me regolato nell'apposita funzione delle impostazioni (voce Display, ovviamente). Quando però il sistema si riprende dallo standby (attivato sia per timeout sia tramite tastino) essa risulta nettamente più bassa. Sia con rom 1.11 che 1.12. Capita la stessa cosa anche a qualcun altro di voi? Prima usavo la GexRom 2.7, e mi pare che questo problema non si verificasse, ma ripeto non ne sono certo. Grazie a tutti di nuovo e a presto.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao sam, sempre io e sempre con il problema della batteria. da 2 giorni ti ho abbandonato per la pisteneone 4 e usando gli stessi accorgimenti che usavo per la tua ,la batteria mi dura il doppio. quindi ha parte il 3g ci puo' essere nella tua rom qualche impostazione particolare che ne riduce in modo cosi' significativo la durata? ciao e grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canebricco Visualizza il messaggio
    ciao sam, sempre io e sempre con il problema della batteria. da 2 giorni ti ho abbandonato per la pisteneone 4 e usando gli stessi accorgimenti che usavo per la tua ,la batteria mi dura il doppio. quindi ha parte il 3g ci puo' essere nella tua rom qualche impostazione particolare che ne riduce in modo cosi' significativo la durata? ciao e grazie
    io usavo la 1,11 e anche amme la batteria durava pochissimo, e anche in standby a wifi spento mi scendeva parecchio..sono tornato per questo alla sam 1.00 (non usando il 3g) e qui in standby non consuma praticamente niente.....

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da airon11 Visualizza il messaggio
    io usavo la 1,11 e anche amme la batteria durava pochissimo, e anche in standby a wifi spento mi scendeva parecchio..sono tornato per questo alla sam 1.00 (non usando il 3g) e qui in standby non consuma praticamente niente.....
    anche per me la 1 andava bene pero mi dava dei problemini. la 1.12 invece la trovo perfetta per i miei gusti e per la stabilita',forse dipende dal fw prestigio pero' la batteria mi dura davvero troppo poco

Senior Droid L'avatar di Andrea Morph

Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

..con la modalità aereo a parità di uso a me sembra durare di più questa rom..

12. Il seguente Utente ha ringraziato Andrea Morph per il post:

Samhain (06-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho comprato ieri questo simpatico tablet. Ho installato subito diverse ROM ma ritengo che allo stato attuale questa è quella che mi piace di più. Stabile, funziona Flash interfaccia pulita e chiara. Complimenti e grazie per il lavoro!

14. Il seguente Utente ha ringraziato vittogol per il post:

Samhain (07-12-11)

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio