Visualizzazione stampabile
-
Mi associo anch'io a Canebricco e a Emmepi, ma mi rendo conto che però chiediamo troppo, mentre stiamo traendo vantaggi per i nostri, i loro tablet in stato di flash costante si staranno per liquefare, non riusciremo mai sufficientemente in un post a manifestare la nostra gratitudine.
-
Ciao, ho installato questa rom da diversi giorni e devo dire che è ottima. Vorrei chiedervi un consiglio: le pagine web non sono molto nitide (non dipende dalla rom in quanto ne ho provate anche altre), sapete un modo per migliorare la nitidezza/definizione? Ho già messo il contrasto al massimo e lcd density impostato a 140. Noto sopratutto i testi non molto definiti, mi rendo conto che forse con definizione 800x600 di più non si può ottenere tuttavia ogni consiglio è ben accetto. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Yago 73
Ciao, ho installato questa rom da diversi giorni e devo dire che è ottima. Vorrei chiedervi un consiglio: le pagine web non sono molto nitide (non dipende dalla rom in quanto ne ho provate anche altre), sapete un modo per migliorare la nitidezza/definizione? Ho già messo il contrasto al massimo e lcd density impostato a 140. Noto sopratutto i testi non molto definiti, mi rendo conto che forse con definizione 800x600 di più non si può ottenere tuttavia ogni consiglio è ben accetto. Grazie
Ciao, prova a mettere a 160 la desensita
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Ciao Gexking, ho già provato ma non cambia nulla. Per capire quando faccio lo zoom si vede molto meglio (più nitido), forse pretendo un po troppo visto che il ns tablet è uno di fascia di prezzo bassa (seppur ottimo). Avete qualche altro suggerimento? Cmq Gexking vorrei tanto ringraziarti in quanto ieri sere ero in zona Sacile e ho comprato la custodia dove hai indicato ad € 9,00 (ultima disponibile)!!!!
-
Buongiorno ragazzi. Sempre in tema di visualizzazione: ho già provato a postare questo problema, ma poi gli argomenti si sono succeduti così rapidamente che forse pochi mi hanno letto :). Di nuovo complimenti e ringraziamenti di cuore a tutti i nostri cuochi per l'abilità e l'impegno. Avrei un piccolo quesito da porre. Non sono sicuro però riguardi strettamente questa rom (SamDroid 1.12). Premetto che uso il pad soprattutto in orari notturni, pertanto uso settare la luminosità sempre al minimo. Ho notato che, all'accensione, risulta corrispondente al valore da me regolato nell'apposita funzione delle impostazioni (voce Display, ovviamente). Quando però il sistema si riprende dallo standby (attivato sia per timeout sia tramite tastino) essa risulta nettamente più bassa. Sia con rom 1.11 che 1.12. Capita la stessa cosa anche a qualcun altro di voi? Prima usavo la GexRom 2.7, e mi pare che questo problema non si verificasse, ma ripeto non ne sono certo. Grazie a tutti di nuovo e a presto.
-
ciao sam, sempre io e sempre con il problema della batteria. da 2 giorni ti ho abbandonato per la pisteneone 4 e usando gli stessi accorgimenti che usavo per la tua ,la batteria mi dura il doppio. quindi ha parte il 3g ci puo' essere nella tua rom qualche impostazione particolare che ne riduce in modo cosi' significativo la durata? ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
canebricco
ciao sam, sempre io e sempre con il problema della batteria. da 2 giorni ti ho abbandonato per la pisteneone 4 e usando gli stessi accorgimenti che usavo per la tua ,la batteria mi dura il doppio. quindi ha parte il 3g ci puo' essere nella tua rom qualche impostazione particolare che ne riduce in modo cosi' significativo la durata? ciao e grazie
io usavo la 1,11 e anche amme la batteria durava pochissimo, e anche in standby a wifi spento mi scendeva parecchio..sono tornato per questo alla sam 1.00 (non usando il 3g) e qui in standby non consuma praticamente niente.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
airon11
io usavo la 1,11 e anche amme la batteria durava pochissimo, e anche in standby a wifi spento mi scendeva parecchio..sono tornato per questo alla sam 1.00 (non usando il 3g) e qui in standby non consuma praticamente niente.....
anche per me la 1 andava bene pero mi dava dei problemini. la 1.12 invece la trovo perfetta per i miei gusti e per la stabilita',forse dipende dal fw prestigio pero' la batteria mi dura davvero troppo poco
-
..con la modalità aereo a parità di uso a me sembra durare di più questa rom..
-
Ho comprato ieri questo simpatico tablet. Ho installato subito diverse ROM ma ritengo che allo stato attuale questa è quella che mi piace di più. Stabile, funziona Flash interfaccia pulita e chiara. Complimenti e grazie per il lavoro!