Nel forum già c'è la risposta. ;)
Visualizzazione stampabile
sam puoi rilasciare la stessa versione con la grafica di jail? ho saputo che è stata fatta una patch e magari potresti applicarla :) perche in un software anche l'occhio vuole la sua parte ;) spero accetterai questo mio consiglio ;)
Complimenti ottima rom!
ora la stò utilizzando e va proprio bene, se ci sono problemi ti aggiorno e vedo se ti posso aiutare ;)
ciao sapete dirmi se la batteria dura un po' di piu'? mi fa' piacere risentirti gex, bentornato
Mi piace molto sta rom..veloce e sembra stabile...presto x dire della batteria...
Unico problema: uso mx video player per lanriproduzione dei video e funziona benissimo ma con questa rom se guardo un video in decodifica hardware nn mi permette di metterlo in pausa...con la versione 1.11 samdroid nn c'era sto problema....con l'applicazione video originalebtuttookanche in sta rom...... penso possa essere un problema legato all'accellerazione hardware dell'interfaccia?
appena installata..
la prima impressione è ottima.. ancora complimenti Samhain!
ora procedo coi vari restore da titanium backup.. poi vi dirò le altre impressioni
byez
in sw è normale vedre un po peggio....comunque la riproduzione in hw a me funziona ma non posso mettere in pausa la riproduzione...alcuni video in hd via sw scattano da essere inguardabili quindi non è una soluzione..è strano perhce con la 1.11 funzionava tutto alla perfezione.....pero usando il player originale i video in decodifica hw funzuonano perfettametn eva la pausa...quindi deve esere qualcosa di incompatibile con mx player e la rom....