.... vai stasera si prova ..... solo.. perchč ti ostini con quel launcher? c'č una ragione specifica? o č solo amore? :-D ciao e grazie
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
.... vai stasera si prova ..... solo.. perchč ti ostini con quel launcher? c'č una ragione specifica? o č solo amore? :-D ciao e grazie
io ho notato che quando si toglie una pen drive o il cavo usb si riavvia ma se lo metto prima in sospensione questo non succede potrebbe essere una soluzione provvisoria certo non č valida per il caso WiFi una domanda c'č speranza per il bluetooth o per gli SMS
Molto veloce il boot... Segnalo che a me l'applicazione lcd density changer non funziona...un paio di volte č crashata con un valore di 140 e la terza volta mi ha bloccato il pad sulla scritta android...Ho dovuto resettare...
Sapete come faccio a disattivare il wizard all'avvio? Mi chiede sempre la lingua ecc...
Bellaaa...e molto veloce ;)
Ciao Sam, il problema che riscontro é il solito riavvio con il wifi (con le chiavette devo provare), ti posso invece confermare che é un problema sorto fuori dalle rom nuove dopo la 1.0.1
con la mia rom 4 sia con le chiavette usb sia con il wifi non si riavvia, mentre perņ il wifi non rimane acceso quando spengo il display anche se imposto il contrario.
Comunque rimane una rom velocissima e molto stabile che consiglio a tutti quelli che si voglio cimentare in una rom standard e completa ;)
Ciao Gex, questa cosa č molto curiosa, come gią detto in altro post non mi č mai accaduto alcun riavvio nč con accensioni/riaccensioni del wifi (uso farlo spesso quando serve, non serve), nč con la chiavetta 3G (messa, tolta, messa...), sicuramente non con questa rom.
In wifi, casa/ufficio sono sempre in N... (non mi viene in mente altro...)
Hey Sam! Potresti fare anche una versione con la rom 1.0.08 del Prestigio? Penso sia l'ultima senza supporto 3G, la sto provando ora e va molto bene, certo che se fosse personalizzata da te andrebbe mooolto meglio ;)
Grazie :)
Mi unisco ... ce ne sono 1000 č vero, avevo anch'io qualche perplessitą iniziale ... ora appoggio: ottimo come launcher iniziale, fa tutto e senza costi aggiunti (poi ognuno č libero di installare quello che vuole...). Grazie (ulteriore) a Samhain per l'ottima ROM e 'confezionamento' (per la prossima: potresti inserire subito anche la patch del tts, alias picotts ?).
Scusami Mikegolf, che senso avrebbe? Sicuramente la 1.0.17 di Prestigio migliora altre cose oltre il 3G (v. wifi e localizzazione per es.), essendo una evoluzione... Se č per l'automia: vai tranquillo non c'č differenza (basta non utilizzare la funzionalitą). Semmai lavorerei per ulteriori migliorie di 'confezionamento' o 'grafiche' (v. l'ultima di Pistoneone)... anche se non per me va gią molto bene questa. Ciao
ps. mi piacerebbe per es. una maggior compatibilitą di chiavette 3g o la possibilitą di inserire via usb qualche ulteriore accrocchio (es. bt per gps), ma questo va oltre il 'mod' finora operati.