Visualizzazione stampabile
-
Scusami il disturbo. Sto cercando di realizzare una mia rom personalizzando la base prestigio, puoi dirmi come possso migliorare la risposta del touch e sopratutto come fai a bloccare alcune pubblicità sulla tua?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nippon
Confermo che,purtroppo,riavvia anche con questa rom.
Sarei curioso di sapere il perchè dei riavvii ;)
confermo anch'io. Spegnendo il wi-fi dopo aver usato qualche app si riavvia e spesso rimane anche bloccato sul robottino.
-
Quote:
Originariamente inviato da diego69
confermo anch'io. Spegnendo il wi-fi dopo aver usato qualche app si riavvia e spesso rimane anche bloccato sul robottino.
Forse sarò l'unico, ma disattivando il wifi a me il tablet non si è mai riavviato... ho la samdroid 1.11... addirittura non ho nemmeno l'effetto puffo su skype. Stasera proverò la versione 1.12 e vi farò sapere...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Ho un problema x l'installazione del driver! Dalla gestione dispositivi seleziono quello x win7...poco dopo appare la scritta:
il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione.
RK29 device
Il driver non può essere usato per questa piattaforma!!
Cosa posso fare? ho win7 64bit nel pc!
-
Sto usando questa rom da quando è stata pubblicata e mi trovo molto bene e non ho alcun problema col wifi acceso/spento, cosa che faccio abitualmente quando non mi serve ... ho intenzione di attestarmi su questa versione anche perchè ho deciso di utilizzare il tablet più propriamente e non solo come target da 'flash'... visto che i principali problemi che mi interessavano sono risolti, poi ben vengano le novità, che non mancherò di seguire... (e di provare ma con più calma).
Ciao, mi dici che versione di Skype utilizzi senza 'effetto puffo', così la installo tra le n che ho già scaricato e provo...
grazie
Quote:
fedpisano
Forse sarò l'unico, ma disattivando il wifi a me il tablet non si è mai riavviato... ho la samdroid 1.11... addirittura non ho nemmeno l'effetto puffo su skype. Stasera proverò la versione 1.12 e vi farò sapere...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
-
Guarda se trovi qualche riscontro utile qui:
https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post782834
dal #3163 in poi... (post + post - )
Ciao
Quote:
ciotola
Ho un problema x l'installazione del driver! Dalla gestione dispositivi seleziono quello x win7...poco dopo appare la scritta:
il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione.
RK29 device
Il driver non può essere usato per questa piattaforma!!
Cosa posso fare? ho win7 64bit nel pc!
-
Quote:
Originariamente inviato da otticus
Sto usando questa rom da quando è stata pubblicata e mi trovo molto bene e non ho alcun problema col wifi acceso/spento, cosa che faccio abitualmente quando non mi serve ... ho intenzione di attestarmi su questa versione anche perchè ho deciso di utilizzare il tablet più propriamente e non solo come target da 'flash'... visto che i principali problemi che mi interessavano sono risolti, poi ben vengano le novità, che non mancherò di seguire... (e di provare ma con più calma).
Ciao, mi dici che versione di Skype utilizzi senza 'effetto puffo', così la installo tra le n che ho già scaricato e provo...
grazie
Quote:
Originariamente inviato da fedpisano
Androidiani App
Devo dire la verità non ricordo da dove l'ho scaricata, ma mi sembra che ho prima scaricato quella del thread del forum intitolato skype funzionante o qualcosa del genere... poi se non ricordo male l'ho aggiornato dal market...
-
Comunque la versione che ho è 2.5.0.160
-
Sei nelle mie stesse condizioni direi (quantomeno 'in spiritu') :) ... grazie, proverò con quello che ho. Ciao
Quote:
fedpisano
Devo dire la verità non ricordo da dove l'ho scaricata, ma mi sembra che ho prima scaricato quella del thread del forum intitolato skype funzionante o qualcosa del genere... poi se non ricordo male l'ho aggiornato dal market...
Androidiani App
-
OK, grazie, molto meglio (spero di averla)
Quote:
fedpisano
Comunque la versione che ho è 2.5.0.160
Androidiani App