Ciao ingsteve a me il market funziona alla grande, così come del resto mi funzionava con la precedente versione di Samhain ...
in effetti con questa rom merito del felicissimo connubio Samhain e Prestigio ... mi funziona tutto (almeno quanto provato)... come ho già scritto:
boot velocissimo,
market ok
navigazione internet ok
localizzazione wifi ok
reattività ok
sintesi vocale (è un mio pallino) ok
wifi e usb ... nessun riavvio improvviso ... tutto funziona ok
batteria ... ok
applicazioni (moltissime ...) ok
Non solo , non gioco, ma ho appena provato un gioco complesso e pesante come Modern Combat 2 come termine di paragone (avevo già provato in tante rom precedenti) e ... 'quasi' vola (rispetto a prima), reattivo . Che c'entrino le ottimizzazioni fatte : deodex accelerazione... ecc? Penso proprio di si.
Complimenti quindi all'autore e grazie (continua così ...).
Samhain (28-11-11)
Bene, se ora tutto ti funziona ...
L'icona del telefono che indichi ... la puoi cancellare (non serve).
Era stata (forse più corretto 'lasciata') messa lì se non erro nella speranza che potesse funzionare il modulo telefonico con l'uso delle chiavette 3g. Non mi sembra il tuo caso...
Ciao
thelupoide (28-11-11)
Grazie Otticus è bello l'avevo scaricato, ho scelto il blue future, mi piace troppo![]()
otticus (29-11-11)
Siccome ho la Pistoneone 4.0 e voglio questa, devo fare formatta e poi aggiorna? GRAZIE![]()
Ora c'è anche una discussione apposita con i market alternativi: https://www.androidiani.com/forum/me...ternativi.html
![]()