Sembra tutto ok! Cmq ho risolto con un reset delle preferenze
Ora devo capire come eliminare il wizard all'avvio.... lo fa inserire, ma non eliminare!!!
Scusami lo istallata tutto ok ma ho inserito la chiavetta vodafone k3765 e non funziona
Non riconosce la mia Vodafone k3765
ciotola (30-11-11)
questo root explorer lo vedo nel market ma è a pagamento!
HELPPPPP!!!! ho scaricato il widget 3 italia x le soglie del mio cell. Mi ha chiesto di disattivare il wifi perchè il controllo lo effettua sotto rete 3. Come l'ho fatto è apparsa la scritta android lampeggiante e da lì non si schioda più! E' così già da 10 min!!
Che faccio???
edit: ho resettato dal pulsantino dietro. Spero che non abbia creato problemi....come mai questo blocco???
Ultima modifica di ciotola; 30-11-11 alle 14:54
Ho provato ora la chiavetta vodafone k3765-z della mia ragazza e funziona perfettamente! La riconosce senza problemi...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
G-Smart T600
HTC TATOO (Click)
Nokia C6-00
Huawei U8650
Samsung Omnia W - i8350
Brondi Glory 2
Nokia lumia 650
Huawei G750-U10 --> T00
ciotola (30-11-11)
Salve a tutti,
Sono nuovo di questa sezione del forum perchè da poco ho acquistato il tablet oggetto di discussione.
sto provando questa rom e mi pare essere fantastica!!!. L'unica cosa che vorrei sapere se posso usare (ed eventualmente come) la key internet della tim olivetti "olicard 100". Grazie anticipatamente per la Vostra pazienza.
Ciao, il 3G funziona non con tutte le chiavette, puoi verificare se la tua è tra quelle provate funzionati in elenco qui: https://www.androidiani.com/forum/me...-mediacom.html . In ogni caso fai una prova, se funziona segnala indicando il produttore e modello ... la prova è semplice, la colleghi... se è tra quelle compatibili si accende il led blu del collegamento e si configura automaticamente l'APN.