Visualizzazione stampabile
-
Ho installato questa rom e adesso su internet e in download è molto lento (con la rom originale era piú veloce). . . Come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
air96
Ho installato questa rom e adesso su internet e in download è molto lento (con la rom originale era piú veloce). . . Come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo :)
Non ti so dire se è più lenta di prima. L' unica cosa che ti posso dire è che ieri ho guardato 2 partite in streaming e senza rallentamenti.
Ne deduco che forse potrebbe esssere un problema con il browser di default.
Potresti provare con dophin e vedere se cambia qualcosa e poi comunicarlo?
Grazie
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Non ti so dire se è più lenta di prima. L' unica cosa che ti posso dire è che ieri ho guardato 2 partite in streaming e senza rallentamenti.
Ne deduco che forse potrebbe esssere un problema con il browser di default.
Potresti provare con dophin e vedere se cambia qualcosa e poi comunicarlo?
Grazie
Pistoneone
A me non mi fa scaricare col broswer originale, o meglio me lo fa scaricare tutto e poi mi dice download non riuscito..
-
io come browser usavo dolphin, con opera mi trovo meglio, per il problema delle applicazioni che danno spazio insufficente a volte era capitato anche a me con altre rom, basta che cancellavo qualche file apk di installazione che ormai non serviva più e ripartivano, penso che i file in download (dipende sempre dal browser) li metta nella memoria interna e quando scarichi tanto si riempiono subito i 2 gb e rotti che ha, con opera i download me li fa sulla SD
-
Ho provato anche con dolphin ma non è cambiato niente. . . Probabilmente sará un problema del mio ADSL. Dopo provo a cambiare il router e vi faccio sapere
-
Quote:
yatto
Sulla medmoria SD c'è un po' di confusione, o meglio io ho un po' di confusione :
da Settings/Memoria abbiamo:
1) SD Spazio dispobibile 7,4 GB (io ho una sd da 8 GB)
2) Nand Spazio disponibile 2,38 GB
3) Archivio Interno 512 MB (immagino sia /data)
Quandi chi ha finito lo spazio ha terminato lo spazio in nand ? in /data ? vorrei capire dove le apps vanno a finire... Inoltre sempre da menù settings, gestisci applicazioni, sposta su SD non funziona ? Aiutatemi a capire come mai c'è bisogno di una app dedicata App2sd plz :(
Inoltre, non sono sicuro che partizionando ext3 la SD, questa si possa montare come SD analogamente a quanto accade per FAT.
io presumo che sia la nand lo spazio esaurito ma ora mi hai messo il dubbio dell'archivio interno...
-
Quote:
lillo68
O
Su dolphin hd ,per ovviare al problema, puoi settare la cache su sd , la directory di download altrettanto. Poi usa un software per pulire la cache e vedrai quanto spazio recuperi se non lo hai mai fatto.
Faber aka Lillo68
si avevo visto anche una cosa di queste poi ho messo opera e via :)
-
Rispetto al problema del riavvio con il wifi ho notato che disconnettendo prima la connessione non crea problemi, se invece spengo il wifi con la connessione in corso si riavvia.
Ve lo dico magari qualcuno può testarlo e servire per capire dove è il problema.
Inviato dal mio SmartPad810C
-
Quote:
leonepazzo
si avevo visto anche una cosa di queste poi ho messo opera e via :)
Quote:
lillo68
O
Su dolphin hd ,per ovviare al problema, puoi settare la cache su sd , la directory di download altrettanto. Poi usa un software per pulire la cache e vedrai quanto spazio recuperi se non lo hai mai fatto.
Faber aka Lillo68
Quote:
leonepazzo
io presumo che sia la nand lo spazio esaurito ma ora mi hai messo il dubbio dell'archivio interno...
Scusate ma a voi scarica normalmente? Almeno sapppiamo se è un problema di air96
Ciao
-
A me va normalmente sia sul market (download), su internet e su YouTube (altri tipi di streaming non ne ho provati). La sto testando intensamente e confermo la buona durata della batteria (attraverso l'utilizzo della modalità aereo quando non necessario il wifi). Saluti.
Inviato dal mio SmartPad810C