Setta il tuo router su chiave WPA anzichè WEP se non lo hai gia' fatto.
Io ho risolto cosi'!!!!!
Visualizzazione stampabile
Setta il tuo router su chiave WPA anzichè WEP se non lo hai gia' fatto.
Io ho risolto cosi'!!!!!
Salve a tutti sono un nuovo utente e sono da qualche giorno un felice possessore del tablet Mediacom Smartpad 810c; è da un pò che leggo questo forum e mi complimento davvero tanto con tutti coloro che lavorano per far rendere al meglio il nostro tablet !! Sarei interessato ad installare l'ultima rom di Pistoneone solo che non me ne intendo tanto e avrei bisogno di un paio di consigli: come deve essere eseguito il backup, o meglio è necessario qualche programma per eseguirlo ? E ancora, i driver devono essere installati sul tablet(se possibile vorrei capire anche cosa siano:)) ? Aspetto ansiosamente qualche dritta. Un saluto a tutti gli androidiani :)
Ciao freddy, io x fare i backup utilizzo Titanium backup che è molto semplice da utilizzare.
I drivers vanno installati sul PC prima di effettuare l ' installazione della Rom sul tablet.
Comunque se segui le istruzioni passo passo seguendo quanto scritto in prima pagina vedrai che non avrai problemi : è tutto veramente molto semplice.
Salutoni
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Salve a tutti oggi ho un problema con il market #spazio insufficiente per installare nuove app# ho provato la soluzione di cancellare cache e rimuovere aggiornamento market ma niente. Qulcheidea? Di questo problema mi sonoaccorto dopo aver aggiornato da pistoneone4.2 a 4.2.1 e aver disinstallato il navigatore sygic. Grazie per l'aiuto -fabry
Ciao a tutti! Ho preso ieri l'810c e ho subito installato questa fantastica rom. Vorrei solo sapere se è possibile modificarne l'aspetto
[QUOTE=LIVIO MESSINA;935016]Ciao freddy, io x fare i backup utilizzo Titanium backup che è molto semplice da utilizzare.
I drivers vanno installati sul PC prima di effettuare l ' installazione della Rom sul tablet.
Comunque se segui le istruzioni passo passo seguendo quanto scritto in prima pagina vedrai che non avrai problemi : è tutto veramente molto semplice.
Salutoni
Livio
Grazie per il tuo aiuto Livio, sono finalmente riuscito a installare la nuova rom con successo solo che adesso il mio tablet ha qualche problema a connettersi con la wi-fi di casa: in sostanza la rete viene autentificata e memorizzata ma in seguito si disconnette autonomamente. Non riesco a connettermi :(
Ragazzi ho notato un bug con qst Rom non so, se accade anche a voi , ma quando inserisco la penna bluetooth e blocco lo schermo, e lo rimango per piu di due minuti spento dopo non si riaccende piu e devo resettarlo cosa che mi accade con la la penna bluetooth solamente !! in attesa di un vostro riscontro!!
Salve chiedo scusa ma senza scorrere tutto il forum di questa discussione vorrei sapere ,ho installato la rom 4.2.1 tutto perfetto solo che disattivando wifi si resetta o si blocca alla scritta "pistoneone" al bot . qualcuno ha risolto il problema del rebot spegnendi wifi??
grazie