Stranissimo! La scheda non dovrebbe poter andare oltre... non so che dirti.
Cmq si, io la microSD la vedo perfettamente... e prima l'avevo dentro il Samsung Omnia. L'ho formattata lì a suo tempo
Visualizzazione stampabile
Era già successo ad altri due o tre utenti...appena sopra lo slot della microSD c'è un'apertura infilandola li praticamente va a finire nel case interno...se spulciate bene il forum spiegano anche come recuperarla...altrimenti non rimane che aprire la scocca che è semplicemente ad iincastro.
Quindi il problema è una fessura che può essere confusa con l'alloggiamento della microSD... Questa è scarsa attenzione ai dettagli in fase di progettazione!
sì, grazie, ho cercato e ora provo a vedere di recuperarla, anche perchè pensa che ci entra tranquillamente - e senza alcuna forzatura - un'altra sd!
E la cosa strana è che la microsd che ho provato ad inserire è quella del telefono e il tablet (con rom pistoneone 4.2.1) la "vede" ma solo mostrando l'elenco di tutti i miei contatti!!! ...e se ci clicco su, parte la chiamata tramite skype!
Altrimenti, x restare al vecchio problema: NON riesco a far vedere al tablet (rom pistoneone 4.2.1) la microsd esterna. E qui non trovo soluzione....
X ora grazie e vi terrò aggiornati ;)
ODDIO ma che posso fare?
qualcuno ha un'idea in proposito? Tra l'altro non vorrei aprire il tablet...
GRAZIE:'(
grazie, ho provato e ci sonpo riuscita!!!
ma mi sa che questo è un "piccolo" difetto di questo tablet: lo slot non proprio ben fatto :)
...xò rimane il problema che con questa BELLISSIMA rom non riesco proprio a fargliela vedere!!!!
salve a tutti e buon anno,
ho un piccolo problemino collegando la mia pennetta bluetooth questa riceve segnale dal tablet infatti si illumina il led di stato lampeggiando, ma quando provo a fare lo switch on dal tablet si impunta su turning on bluetooth, vorrei capire se sbaglio io qualcosa o semplicemente è la pennetta ke nn potrà mai essere letta dal tablet? grazie mille in aticipo!!!!
attiva il bluetooth con l'app Bluetooth File Transfer che trovi nel market
ho provato e quando mi chiede di attivare il bluetooth lo faccio e rimane sulla stessa schermata dicendomi attivazione bluetooth in corso... senza xò andare avanti....credo ke nn ho speranze cmq grazie lo stesso!
Se posso essere di aiuto era un problema della chiave WEP, credo che mediacom abbia problemi con questa comunicazione,meglio cambiarla dal router in WPA io ho risolto cosi'!!!
Cmq bella Rom complimente pist!!!!