stasera ho aggiornato dalla 42 alla 421, tutt'ok, non mi ha cancellato niente, ne app ne documenti.
saluti
Visualizzazione stampabile
stasera ho aggiornato dalla 42 alla 421, tutt'ok, non mi ha cancellato niente, ne app ne documenti.
saluti
Ciao Freddy,
Credo che il tuo problema derivi dal fatto che l' apparato wifi che stai utilizzando sia impostato in wep: impostalo in wpa e vedrai che tutto funziona.
Se spulci nel forum vedrai che è un argomento molto discusso.
Per il riavvio del wifi faccio un sommario di quanto letto: si tratta di un baco legato alla versione firmware utilizzata da Pistone per suo bellissimo ambiente operativo.
Fino a quando non rilascerà una versione basata su di una ROM più recente bisognerà convivere con il problema.
Saluti
Livio
installata oggi ;).....dp il primo riavvio è tutto perfetto....avete qlke apk da consigliare cn meteora e data?? da mettere nella home?? la vekkia nn funziona....
Ciao Pistoneone, come si chiama il launcher che hai usato per la rom?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
salve a tutti, e complimenti a pistoneone per la rom, ho un piccolo grande problema, nonostante abbia collegato la chiavetta bluetooth(una trust) non viene riconosciuta dal sistema e cliccando sullo switch non si abilita il bluetooth. premetto che ho anche scaricato dal market Bluetooth file transfer e non si attiva nemmeno da li. avete qualche soluzione? grazie mille