Visualizzazione stampabile
-
grazie pistoneone spero che si risolva la cosa del wifi perche è a volte snervante dover cercare una graffetta per fare reset "visto che mi si blocca al boot alla scritta (pistoneone & co)"quando sono in giro. per il blackmart e strano perche con il cell "samsung galaxy s 2" funziona benissimo anche quando non trova server rimane in ricerca,ma sul tab non si apre neppure appena lo seleziono fa per caricare e ritorna improvvisamente al menu iniziale dandomu messaggio "blackmart alpha crashed" premetto uso versione "blackmart alpha 0.49.93" sia su tab che su cell.Poi se posso chiederti una cosa ma se puoi visto che la trovo un app interessante a molto utile se riesci ad integrare "android assistant 3.4 "è un pacchetto molto completo e funziona una meraviglia su questa rom.
Grazie ancora e attendo con ansia la versione 5 perche sono soddisfattissimo.
-
Voglio la Pistone 5 Befana edition!
Salutoni a tutti belli e brutti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, per prima cosa un grazie di cuore pistoneone, com la sua rom ora navigo anche con fw. Però ho un problema sembra che non veda nessuna chiavetta usb che ho, non si illuminanono come se non arrivasse corrente, e neanche il bluetoot va. Qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LIVIO MESSINA
Voglio la Pistone 5 Befana edition!
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Forza Pistone... stiamo sbavando!
Buona befana a tutti.
Daniele
-
Ragazzi come posso impostare il tasto home (casetta) in modo che durante la navigazione torni alla home page del browser anzichè tornare al "desktop"?
-
pistoneone ho installato questa rom sopra il 710c e ora non si vede bene ho combinato un guaio..potresti aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticos
pistoneone ho installato questa rom sopra il 710c e ora non si vede bene ho combinato un guaio..potresti aiutarmi
ma che ti è saltato in mente di installare una rom per un altro dispositivo sul tuo?
ora devi flashare una rom adeguata per ritornare ad utilizzare il dispositivo...
-
Ciao Pistoneone. Complimenti per la rom 4.2.1 ed anche per la 5.
Ho installato la 4.2.1 e funziona alla grande.
Un piccolo problemuccio: al termine dell'installazione, ed ancora oggi, compare la scritta impossibile caricare widget
Avevo letto da qualche parte, che dopo il primo riavvio il problema sarebbe stato risolto, ma a me persiste tuttora. Si può risolvere?
-
Ciao pistoneone,
ho flashato la versione 4.2.1 della tua rom...è davvero bellissima...complimenti...vedrò di installare la 5.2.
volevo solo informarti (se può essere utile a tutti) che la mia chiavetta huawei e169 fornita con contratto 3 funziona perfettamente...avevo letto da qualche parte che poteva non funzionare.
Tutto qui...ciao e grazie ancora e te e a tutti i tuoi collaboratori!!!!
-
Ciao a tutti gli Androidiani!
vorrei sapere cosa devo fare prima di procedere alla guida per installare questa rom...
..devo ottenere i permessi del root ?
ho un mediacom 810c ancora intatto, con la versione 2.3.1 di Android e 2.6.32.27 del kernel...
devo fare qualche backup della nand originale?
grazie in anticipo !
:-[