Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianni777
A me va normalmente sia sul market (download), su internet e su YouTube (altri tipi di streaming non ne ho provati). La sto testando intensamente e confermo la buona durata della batteria (attraverso l'utilizzo della modalità aereo quando non necessario il wifi). Saluti.
Inviato dal mio SmartPad810C
Ciao Gianni grazie per la risposta ...
Quando imposti la modalità aereo ti spegne il wifi ma se lo riattivi dovrebbe funzionare comunque.
Resta in modalità aereo per quanto riguarda la parte 3g.
Almeno così si comporta con ' app che uso io ovvero quick settings
Ciao
Pistoneone
-
Raga ma voi riuscite a leggere questo post che ho scritto?
Perchè è già 3 volte che lo scrivo..
Voglio sapere se voi riuscite a scaricare dal broswer originale..
-
Quote:
fintematic
Raga ma voi riuscite a leggere questo post che ho scritto?
Perchè è già 3 volte che lo scrivo..
Voglio sapere se voi riuscite a scaricare dal broswer originale..
Posta un link così scarichiamo tutti la stessa cosa e abbiamo un riscontro!!!
-
Quote:
pistoneone
Posta un link così scarichiamo tutti la stessa cosa e abbiamo un riscontro!!!
Una cosa qulalisiasi anche da megaupload o da qualsiasi host... ad esempio Picotts.apk di otticus..
-
Quote:
fintematic
Una cosa qulalisiasi anche da megaupload o da qualsiasi host... ad esempio Picotts.apk di otticus..
Hai scelto un link che va modificato ... cmq scaricato in 2 secondi!! browser preinstallato
prova da qui
Ciao
-
Quote:
pistoneone
Hai scelto un link che va modificato ... cmq scaricato in 2 secondi!! browser preinstallato
prova da
qui
Ciao
sisi sapevo già che era da modificare.. la cosa strana è che mi dice avvio download lo scarica tutto e alla fine mi dice download non riuscito..
-
Quote:
fintematic
sisi sapevo già che era da modificare.. la cosa strana è che mi dice avvio download lo scarica tutto e alla fine mi dice download non riuscito..
Strano... a me invece ha chiesto di installarlo!!
-
Grazie per questa bellissima ROM, raffinata anche dal punto di vista grafico. Questa mattina l'ho installata, ho ricaricato da un backup le mie applicazioni e non ho riscontrato particolari inconvenienti.
PREMESSA
Ho però un problema con il Market installato in questa versione (come l'ho avuto con quello presente sull'ultima ROM di Shamain). In pratica spesso compaiono eterne schermate con scritto "Caricamento...", mentre con il Market della ROM Pistoneone 3.2 non mi capitava. Mi succede quando sono collegato via cellulare su connessioni lente (GPRS), quindi immagino sia dovuto a grandi quantità di dati che devono essere scaricati per visualizzare l'interfaccia.
DOMANDA
Come posso rimuovere il Market attuale per installarne un altro più leggero?
(Quello della versione Pistoneone 3.2 mi andava benissimo)
Grazie in anticipo per la risposta
e complimenti ancora per la ROM.
-
ho istallato la rom 4.0 e ora voglio mettere la 3.2... Devo mettere formatta e poi aggiorna?
-
Quote:
fintematic
Ciao Finte,
con il browser originale ho provato:
Download immagine (da Flickr): nessun problema;
Download file (da Tucows): nessun problema;
(ho visto che hanno già risposto, non so se è ancora utile)