Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndyDandy
Grazie per questa bellissima ROM, raffinata anche dal punto di vista grafico. Questa mattina l'ho installata, ho ricaricato da un backup le mie applicazioni e non ho riscontrato particolari inconvenienti.
PREMESSA
Ho però un problema con il Market installato in questa versione (come l'ho avuto con quello presente sull'ultima ROM di Shamain). In pratica spesso compaiono eterne schermate con scritto "Caricamento...", mentre con il Market della ROM Pistoneone 3.2 non mi capitava. Mi succede quando sono collegato via cellulare su connessioni lente (GPRS), quindi immagino sia dovuto a grandi quantità di dati che devono essere scaricati per visualizzare l'interfaccia.
DOMANDA
Come posso rimuovere il Market attuale per installarne un altro più leggero?
(Quello della versione Pistoneone 3.2 mi andava benissimo)
Grazie in anticipo per la risposta
e complimenti ancora per la ROM.
Grazie per i complimenti
Scarica qui il market vecchio
1_disattiva wifi
2_vai in Impostazioni>gestione applicazioni>tutte
3_Scorri fino a market e selezionalo
4_Disinstalla aggiornamenti
5_Con root explorer vai in system>app
6_Cancella Vending.a p k e marketupdater. a p k (fai una copia dei file da qualche parte se vuoi tornare indietro)
7_Copia il Vending. a p k che hai precedentemente scaricato
8_io farei un spegni e accendi
9_Controlla che tutto funzioni ... se dovessi avere problemi con il download vai in
Impostazioni>gestione applicazioni>tutte
Scorri fino a market e selezionalo
Cancella la cache
Spegni accendi e dovrebbe funzionare
Facci sapere
Pistoneone
-
Pistoneone ho provato a scaricare l'applicazzione che hai postato con il broswer di default e appena clicco su "qui" il browser va per aprirsi però poi subito si chiude. . . Allora ho provato con dolphin e l'ha scaricato anche se ci ha messo un paio di minuti
-
Quote:
pistoneone
Scusate ma a voi scarica normalmente? Almeno sapppiamo se è un problema di air96
Ciao
non ho fatto caso perchè la connessione si rallenta la sera ma è un problema di linea adsl quindi non riesco a testare se effettivamente è più lenta
-
Quote:
air96
Pistoneone ho provato a scaricare l'applicazzione che hai postato con il broswer di default e appena clicco su "qui" il browser va per aprirsi però poi subito si chiude. . . Allora ho provato con dolphin e l'ha scaricato anche se ci ha messo un paio di minuti
Stessa cosa che succede a me lol...
-
Pistone ma la quick setting che usi qual'è? sul market ce ne sono 3 o 4 e non ne funziona una realmente
-
Quote:
leonepazzo
non ho fatto caso perchè la connessione si rallenta la sera ma è un problema di linea adsl quindi non riesco a testare se effettivamente è più lenta
Anche a me capitava ora mi fai riflettere sulla eventuale possibilità di un calo della banda.
(grazie per il giudizio su Go Keyboard na f.....a) :D
-
ora mi fa scaricare dal broswer originale... :D
-
Quote:
pistoneone
Grazie per i complimenti
Scarica il market vecchio
...
Spegni accendi e dovrebbe funzionare
Facci sapere
Funziona perfettamente! La mia connessione lenta ringrazia.
Peccato solo per gli sfondi verdi del vecchio Market... ma non si può avere tutto! ;)
-
Quote:
leonepazzo
Pistone ma la quick setting che usi qual'è? sul market ce ne sono 3 o 4 e non ne funziona una realmente
Uso questa Qui
Funziona a me e deve funzionare anche a te ;)
Ciao Pistoneone
-
Quote:
AndyDandy
Funziona perfettamente! La mia connessione lenta ringrazia.
Peccato solo per gli sfondi verdi del vecchio Market... ma non si può avere tutto! ;)
C'è in giro anche una versione in blu .... prova a fare una ricerca su modaco
Ciao