É strano! Ma formatti prima di fare update? Usi titanium backup anche per ripristinare impostazioni di sistema?
Inviato dal mio SGH-T959 usando Tapatalk
É strano! Ma formatti prima di fare update? Usi titanium backup anche per ripristinare impostazioni di sistema?
Inviato dal mio SGH-T959 usando Tapatalk
Non non ho formattato prima di installare l'update 4.2.1.
No non uso titanium backpup
In effetti con questo aggiornamento non sarebbe necessario formattare.
Ti dico invece si installa la 4.2.1 completa, perchè funziona tutto, sono sicuro di questo ma purtroppo ti toccherà ripristinare tutte le app.
Fai un bel backup con titanium.
Fammi sapere.
Ciao
Pistoneone
Ispanico72 (19-12-11)
ok lo faccio in serata.
Grazie Pistoneone
Ultima modifica di Ispanico72; 19-12-11 alle 15:07
Instalato 4.2.1 Pistoneone wifi si riavia, icone scompaiono e BT sembra che non funziona
pistoneone (19-12-11)
aiuto ragazzi.....!!!
ho da un paio di giorni questo favoloso (soprattutto per il prezzo!) tablet, e dopo aver letto qua e la...ho deciso di metterci su il 4.2.1 creato e gentilmente concesso dall'utente Pistoneone, ma mi sono bloccato alla radice:
non riesco ad installare i driver per il collegamento del tablet al pc (un notebook sony vaio VPCF13M0E/B con OS windows 7 64bit)
seguo la guida alla perfezione, ma alla fine, mentre installa i driver (ovviamente ho preso in considerazione quelli di win7) mi viene scritto
"RK29: il driver non può essere usato su questa piattaforma" e non mi installa nulla....infatti fra i dispositivi continua a comparire solo un "dispositivo sconosciuto"
per favore aiutatemi...non so proprio come muovermi.......grazie a tutti in anticipo,
Luigi
ho provato e riprovato...ma nada
ho provato anche da un altro pc (un fisso HP con hardware più obsoleto rispetto al mio notebook, ma stesso sistema operativo) ma compare lo stesso messaggio....
adesso addirittura mi dice ch eil dispositivo è aggiornato, ma effettivamente non è collegato, e non compare nei dispositivi nulla, tranne quel "dispositivo sconosciuto"
ciao pistoneone ho provato tutte le tue rom e le ultime due mi hanno lasciato davvero soddisfatto. Anche se a dir la verita la 4.2 rispetto alla 4.0 mi sembra piu instabile e il consumo della batteria è salito notevolmente ma comunque il tempo di risposta è decisamente migliore di altre rom in tutto è molto fluido e piacevole da usare il tab. COMPLIMENTI DAVVERO!!! spero che si trovi pero un mode per avere ICS! ;D
Ieri ho installato la 4.21 molto bella. CMQ mi è sorto un bel problema, cerco di spegnere il tablet ma sono più di 30 minuti che è in fase di spegnimento, che fare? non dovrò mica attendere che si scarichi la batteria spero... c'è un modo anche brutale per resettarlo tipo togliere la batteria?