si si l'ho visto il buchino del reset, ma come si fa (semmai)? Lo devo premere a tablet acceso? e per quanti secondi?
Grazie per la rapida risposta! ;-)
Visualizzazione stampabile
si si l'ho visto il buchino del reset, ma come si fa (semmai)? Lo devo premere a tablet acceso? e per quanti secondi?
Grazie per la rapida risposta! ;-)
Innanzitutto grazie pistoneone, dagli screenshot la ROM sembra davvero stupenda !!!
Al momento ho una GexROM v2.7, quindi non in ext3, e volevo passare alla questa ROM ma la domanda che mi pongo è sui Backup:
ho già fatto un backup SOLO delle app utente + dati della mia ROM attuale (le app di sistema lascio perdere, che lo vedo + pericoloso) con TitaniumBackup e vorrei usarlo per ripristinare le mie app, soprattutto per non perdere i vari dati (tipo avanzamento nei giochi ;)) ...
E' sicuro facendolo solo sulle App Utente ???
Quasi tutte le App oltretutto sono su SD ... è meglio ripassarle in memoria standard e rifare il backup oppure riesci a ricostruirsi lui tutti i dati ???
E' meglio cancellare dalla SD le cartelle (a parte quella di Titanium ovviamente) e ripristinare così, per fare in modo che sia Titanium a rifarsi i dati ???
E' il mio primo Android ed è la prima volta che provo ad usare Titanium, quindi ho qualche dubbio ...
Guarda mi piacerebbe aiutarti ma ci riesco fino ad un certo punto. Spero che il resto lo faccia qualcun' altro.
Allora per quanto mi riguarda anche se più faticoso reinstallo le app e non uso backup. Al massimo ripristino i dati.
Per le app su SD non ti so dire. Io le passerei se possibile sul dispositivo e poi farei il backup .... ma magari qualcuno ci illumina.
Per la SD ... mai formattata o cancellata e non mi ha mai creato problemi.
Spero sia sufficiente
Ciao
Pistoneone
Ciao Pistone ;)
Allora io ho sempre usato Titanium Backup, facendo il backup solo della app utente installate da me(sd e non), a sempre funzionato alla perfezione, anzi con l'ultimo aggiornamento di titanium mi ha mantenuto anche le varie impostazioni delle app, user pass salvataggi ecc..
Basta che installi il programma, che usa la sd per i backup, fai il backup che ritieni più opportuno, spegni il tablet , stacchi la SD , ci metti la rom che vuoi, rinstalli Titanium rimetti la SD e da dove hai fatto il backup, più sotto trovi come ripristinarlo.
Il programma fa tutto da solo, ti chiede solo di accettare le varie installazioni dei programmi ad uno ad uno ;)
Che tipo di Backup hai scelto su Titanium ???
E' proprio quello che vorrei ...
Funziona sia che l'applicazione sia in memoria sia in SD ???
Formatti l'SD ???
Scusa se sono un po' 'rompi' ma vorrei essere preciso, anche perchè ho preso i miei primi 2 Android in 2 settimane (SmartPAD e Galaxy S2) e fatto questo flash passerei a quello del GS2 che per le mie esigenze è un po' più "delicato"
per caso qualcuno che sa' farle potrebbe fare un rom con fw prestigio(mi sembra quello piu' performante e stabile) senza 3g? purtroppo a me la batteria con rom 3g sfarfalla, mi tiene pochissimo mentre con rom normale tiene come quando l'ho comprato. Non so' perche, ho provato tutti i software citati ma non cambia nulla. grazie in anticipo
Prima di tutto Grazie davvero a Pistoneone e a tutti quelli che hanno reso possibile tante belle cose su questo tablet, ultra soddisfatto della nuovissima rom,scrivo anche per informare che senza password navigo come una scheggia, ma rallenta troppo con la rete protetta.(usato solo su rete casalinga).
Pistone!!! Grandioso il boot screen!!!!! :D GRAZIE!!
come tutta la rom del resto!!!