era giusto per conferma :) onore a simoncelli ma ormai era tempo di cambiare :)
Visualizzazione stampabile
scusate come si chiama il launcher?
Il launcher è quello ufficiale dell' SDK2, sarebbe l' interfaccia di honeycomb, modificato per funzionare sul nostro firmware.
Al momento sto lavorando per portare l' intero SDK2 sul nostro device .... ci vuole ancora un po' di tempo ma ci riuscirò!!!
Ciao
Pistoneone
mhhh... allora non esiste nessun apk?
Bellissima rom, un interfaccia davvero bella un applauso a pistone che stavolta ha fatto un gran lavoro,l'unica cosa che ho notato è che non c'è l'indicatore di batteria, Io ho messo batter pro e va molto bene, se nella prossima viene aggiunto già di serie sarebbe ottimo :-) anche es export è molto comodo (l'ho aggiunto io)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
confermo anche io il crash al primo avvio e, almeno per quanto riguarda me, il non funzionamento dei widget preimpostati sempre al primo avvio..per quanto riguarda i bug utilizzando youtube, l'app trovata dentro, anche se togliendo la rotazione automatica guardando un video a schermo intero mi appariva anche se in trasparenza la pagina di youtube con la descrizione ecc..
Ragazzi, sono nuovo e non ho capito come mettere il "Thanks" ma volevo farvi i complimenti. Grande Pistoneone, è fantastica, al momento la migliore.
Bravo ! Complimenti YOU ARE THE NUMBER ONE !
Sono contento di rileggerti sul forum, era diventato un po' noiosetto senza le tue chicche :)