Visualizzazione stampabile
-
Comunque con battery indicato pro MI indica che il 74% delle risorse della batteria sono utilizzate dal cellulare in standby un utente che non ricordo chi era aveva detto di aver scaricato un software per mettere in modalità aereo così da non consumare batteria
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonepazzo
Comunque con battery indicato pro MI indica che il 74% delle risorse della batteria sono utilizzate dal cellulare in standby un utente che non ricordo chi era aveva detto di aver scaricato un software per mettere in modalità aereo così da non consumare batteria
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
la cerco anch'io ricordo benissimo anche il logo dell'aereoplanino ma sai che cercarla sembra un ago in un pagliaio....
-
Niente ho provato questo e altri widget ma niente il consumo rimane uguale
-
Ciao a tutti, per i consumi e altro ... consiglio Quick Setting che funziona benissimo.
Potrete impostare la modalità aereo che vi ridurrà il consumo (testato personalmente)
Inoltre premendo sull' icona della batteria vi usciranno le statistiche di consumo.
Buona domenica
Pistoneone
-
Molto bella l'interfaccia ma purtroppo il problema del riavvio quando si disattiva il WI-FI c'è sempre.
-
ciao Pistoneone e complimenti del lavoro svolto.
ho installato la tua rom e va benissimo solo una domanda come faccio a far funzionare la chiavetta 3g? io ho una huawei e1820
puoi gentilmente aiutarmi?
Grazie ancora e di nuovo complimenti
-
Quote:
fintematic
Altro problema non riesco a trovare google talk sul market..
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando
Androidiani App
Sul market non c'è gtalk... Prova a cancellare i dati e la cache dal menu applicazioni e poi riavvii il tablet
-
confermo che entrambi i widget vanno in errore. Peccato hai una soluzione magari manca qaulche cosa
-
PISTO ma un programma per esplorare lo potevi mettere ...ora come faccio a lanciare il maybackup.....????
mi rispodo da solo
testone io basta usare rootexplore........
-
Quote:
bardadda
PISTO ma un programma per esplorare lo potevi mettere ...ora come faccio a lanciare il maybackup.....????
Ciao Bardadda, c'è root explorer ... atrimenti scaricati quello che preferisci dal market.
-
si ok mi ero già riaposto da solo...e per i widget ?
-
Quote:
bardadda
confermo che entrambi i widget vanno in errore. Peccato hai una soluzione magari manca qaulche cosa
Quali widget vanno in errore?
Parli dell primo avvio? Se si basta toglierli e rimetterli.
In settimana cerco di pubblicare un file update autoinstallante che senza farvi perdere nessun dato correggerà i seguenti problemi:
1_Tasto maiuscole della nuova tastiera (non è centrato nel modo ottimale)
2_Colore barra scorrevole, che sarebbero i controlli del volume per esempio (adesso sono gialli ma diventeranno blu)
3_Correzione Launcher primo avvio e posizione widget
4_Aggiunta del programma Quick Setting con interfaccia in stile Honeycomb
-
ok grande come al solito ....
-
Congratulazioni bellissima rom e grafica :-)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Ciao Pistoneone,
complimenti per la tua ROM!! Sono commosso:'( :D. Molto bella e adesso con il market ufficiale è un altra cosa! Grazie!
-
Quote:
pistoneone
Pistoneone 4.0
Grazie a Yatto Gexking e Eldiau
Un particolare ringraziamento a Samhain, ho usato il tuo build.prop e i framework deodex
Tengo a sottolineare che la nuova interfaccia non compromette in nessun modo le performance del tablet.
Nessun software è stato installato per cambiare l' interfaccia quindi la ram libera resta inalterata.
Introduzione:
Versione Pistoneone 4.0 basata su firmware 1.0.17 con root totale e system in ext3 (grazie Yatto)
Memoria di archiviazione libera 600mb
Accelerazione Hardware attivata
Sintesi Vocale funzionante
Chiavette 3G funzionanti
Modifiche:
Questa volta sono parecchie e totalmente rivolte all' interfaccia che è stata ridisegnata completamente in stile Honeycomb.
Nuovo Bootimage - Nuovo lockscreen - Nuovo Launcher - Nuova barra di stato - Nuova tastiera - etc .....
Tutte le app installate sono state riviste e adattate alla nuova interfaccia.
Nessuna installazione aggiuntiva, vi troverete il tab come negli screenshot a fine pagina.
Spero piaccia a voi come piace a me perchè il lavoro è stato veramente molto duro e lungo.
Commenti, critiche e ringraziamenti .. sono molto ben accetti!!
Consiglio:
Attenzione Rimuvere la SD e fare un backup della memoria interna
I backup fatti con Titanium, MyBackupPro o similari, potrebbero non funzionare.
Veramente un bel lavoro!!Complimenti l'ho installata oggi!!
Ora sto modificando adobe flash player come da te suggerito.
Grazie ancora!
-
appena installata!!beh che dire...il piu grande spettacolo dopo il big bang è......la pistoneone 4.0 :-)
grande pistoneeeee!!!!
lo so ke non è il post adatto..ma posso chiederti gentilmente un tuo aiuto???
ho un problema con il collegamento alla tv con l hdmi..quando attacco il cavo il tablet diventa nero,ma sulla tv imposto hdmi e mi da nessun segnale!!!potresti aiutarmi??
-
ciao pistoneone.
grazie per la cortese risposta e soprattutto per il lavoraccio a beneficio di noi poveri "profani".....
proverò al più presto la nuova rom..... a tal proposito essendo poco esperto, ti sarei grato se potessi aiutarmi...diciamo...quasi passo passo...
es. l'installazione immagino cancelli tutte le applicazioni originali..vero? ....poi, per il backup della memoria interna cosa mi suggerisci?... l'installazione dei driver si riferisce a windows 7? (io ho xp, devo installarli?)
grazie ancora...spero di riuscire...nell'impresa!!
cao
-
Quote:
scanneia
ciao pistoneone.
grazie per la cortese risposta e soprattutto per il lavoraccio a beneficio di noi poveri "profani".....
proverò al più presto la nuova rom..... a tal proposito essendo poco esperto, ti sarei grato se potessi aiutarmi...diciamo...quasi passo passo...
es. l'installazione immagino cancelli tutte le applicazioni originali..vero? ....poi, per il backup della memoria interna cosa mi suggerisci?... l'installazione dei driver si riferisce a windows 7? (io ho xp, devo installarli?)
cao
Ciao pistoneone la tua rom e' davvero bella,l'unica pecca secondo me e' la tastiera, non tanto per le maiuscole cha hai detto ci stai gia' lavorando ma perche' rimane troppo piccola. Ciao e davvero complimenti e grazie ancora.
-
Quote:
waiat
appena installata!!beh che dire...il piu grande spettacolo dopo il big bang è......la pistoneone 4.0 :-)
grande pistoneeeee!!!!
lo so ke non è il post adatto..ma posso chiederti gentilmente un tuo aiuto???
ho un problema con il collegamento alla tv con l hdmi..quando attacco il cavo il tablet diventa nero,ma sulla tv imposto hdmi e mi da nessun segnale!!!potresti aiutarmi??
Ciao waiat, l'unica cosa che puoi provare se non hai già provato è cambiare risoluzione di uscita nelle impostazioni HDMI del tab e sperare di trovarne una compatibile con la tua tv.
Grazie per i complimenti
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
canebricco
Ciao pistoneone la tua rom e' davvero bella,l'unica pecca secondo me e' la tastiera, non tanto per le maiuscole cha hai detto ci stai gia' lavorando ma perche' rimane troppo piccola. Ciao e davvero complimenti e grazie ancora.
Ciao Canebricco, pensa che l' ho messa piccola apposta per avere più spazio per vedere quello che scrivi.
Cmq capisco che per alcuni può essere scomoda. Vedrò di postare il file per rimettere quella di serie in modo che possiate scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
scanneia
ciao pistoneone.
cao
Ciao scanneia,
L'installazione cancella tutti i file. fai un backup con titanium o mybackup
Per il backup della memoria interna, collega il tab al pc e copia tutto in una cartella sul pc.
L' installazione dei driver è uguale ... cambia solo qualche voce
Buona serata e forza milan
Pistoneone
-
Quote:
canebricco
beh la tastiera la puoi sempre cambiare ...
-
Si certo l'ho gia' cambiata era solo per dare le le mie impressiioni su una rom notevole
-
Bella rom come si dice dalle mie parti spacchiosa!! unico problema credo la tastiera un po piccolina e credo il solito problema delle rom pistoneone che alcune pagine web caricano troppo lentamente con qualsiasi broswer da opera a dolphin
-
Per me la migliore tastiera rimane quella di go keyboard
-
Io uso sempre smart keyboard pro ;)
Comunque oggi scarico e testobla rom Pistone :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
@PISTONEONE Gargamella
Allora :
Ho PUFFATO la tua rom e ti faccio i miei complimenti innanzitutto ! :) La cosa che mi piace di più però è la tua boot animation, fatta veramente con stile ! Bravo !
Per la prossima, rimuovi quel cavolo di robottino (è il file logo che sta nella boot.img)
come molti i widget nella home mi anno dato errore. Anche rimettendo il widget del calendario, rimane un quadrato nero sullo schermo. Per il resto tutto ottimo.
Piccoli consigli:
1) le icone sulla barra superiore le farei più corpose, sembrao fuori fuoco
2) Quelle icone circolari nella barra di stato sembrano inutili, sostituiscile con la batteria...
Per quanto riguada il probelma del Wifi che si riavvia, lamentato da molti, vorrei dare il mio contributo : a me è capitato pochissime volte, e soltanto quando disattivavo il wifi utilizzando il wifi switch. Se invece disattivo il wifi utilizzando il menù settings, non ho nessun riavvio.
Ancora complimenti.
P.S. se serve una mano chiedi pure, anche se il tempo che ho a disposizione è sempre pochissimo, se posso fare qualcosa, lo faccio volentieri. ;)
Bye !
-
anche a me è capitato che si riavvii solo disattivando il wifi dallo switch, comunque problema da poco lo lascio sempre attivo :) ho visto nel consumo della batteria (con battery pro) che il wifi non assorbe moltissimo, l'unica cosa che assorbe è sto cavolo di cellulare in standby, aspetto il software che ha detto pistone, io ne ho scaricati 2-3 con quel nome e non disattivano un tubo anche in modalità aereo, speriamo che quella di pistone funzioni bene, come durata di batteria comunque tra giochi e internet ha segnato 4 ore e 27 minuti che non è male :)
-
Quote:
yatto
@PISTONEONE Gargamella
Allora :
Ho PUFFATO la tua rom e ti faccio i miei complimenti innanzitutto ! :) La cosa che mi piace di più però è la tua boot animation, fatta veramente con stile ! Bravo !
Per la prossima, rimuovi quel cavolo di robottino (è il file logo che sta nella boot.img)
come molti i widget nella home mi anno dato errore. Anche rimettendo il widget del calendario, rimane un quadrato nero sullo schermo. Per il resto tutto ottimo.
Piccoli consigli:
1) le icone sulla barra superiore le farei più corpose, sembrao fuori fuoco
2) Quelle icone circolari nella barra di stato sembrano inutili, sostituiscile con la batteria...
Per quanto riguada il probelma del Wifi che si riavvia, lamentato da molti, vorrei dare il mio contributo : a me è capitato pochissime volte, e soltanto quando disattivavo il wifi utilizzando il wifi switch. Se invece disattivo il wifi utilizzando il menù settings, non ho nessun riavvio.
Ancora complimenti.
P.S. se serve una mano chiedi pure, anche se il tempo che ho a disposizione è sempre pochissimo, se posso fare qualcosa, lo faccio volentieri. ;)
Bye !
A me il calendario widget spunta normalmente..
Solo una cosa non capisco ovvero il fatto che quando scarico una cosa col broswer normale mi dice quando ho completato il download che esso non è riuscito e quindi è come se non me lo scarica.. E' solo un problema mio?
-
Ciao Yatto, il robottino me lo togli tu rotfl il boot è tuo!!!
Per il widget calendario, rimane vuoto quando non hai appuntamenti.
Le icone sono quelle originali di honeycomb ma vedo cosa posso fare.
Le icone circolari invece è lo stato della batteria di Honeycomb. Il problema è che il firmware utilizza 7 icone per segnare il consumo e quindi non mi è possibile inserire le icone con la percentuale.
Normalmente i firmware usano 100 icone 1% 2% etc. Qui invece c'è 0% 20% 40% etc.
Per il wifi ... mai avuto questo problema e non ho mai usato wifi switc
A questo punto vi consiglio di usare wi-fi status bar switch scaricabile gratuitamente dal market.
E' uno switch nella barra di notifica, molto comodo e non riavvia il tab.
Grazie di tutto nei prossimi giorni ci sentiamo sicuramente.
Ciao
Pistoneone
-
Pistone hai la casella messaggi privati piena volevo mandarti un mess privato per parlare di una cosa
-
Quote:
leonepazzo
Pistone hai la casella messaggi privati piena volevo mandarti un mess privato per parlare di una cosa
Si in effetti era piena
-
Quote:
pistoneone
Ciao Yatto, il robottino me lo togli tu rotfl il boot è tuo!!!
Per il widget calendario, rimane vuoto quando non hai appuntamenti.
Le icone sono quelle originali di honeycomb ma vedo cosa posso fare.
Le icone circolari invece è lo stato della batteria di Honeycomb. Il problema è che il firmware utilizza 7 icone per segnare il consumo e quindi non mi è possibile inserire le icone con la percentuale.
Normalmente i firmware usano 100 icone 1% 2% etc. Qui invece c'è 0% 20% 40% etc.
Per il wifi ... mai avuto questo problema e non ho mai usato wifi switc
A questo punto vi consiglio di usare wi-fi status bar switch scaricabile gratuitamente dal market.
E' uno switch nella barra di notifica, molto comodo e non riavvia il tab.
Grazie di tutto nei prossimi giorni ci sentiamo sicuramente.
Ciao
Pistoneone
Ok il logolo cambio io,
ma mi serve almento un logo in formato png. Mi raccomando, che si all'altezza della ua animazione, semplice ma di classe ;)
-
Ciao ragazzi ho installa questa rom e devo dire che mi trovo davvero bene, rispetto alla rom originale è molto più reattiva. L'unica cosa è che quando devo scaricare un file dal browser ci metto un sacco di tempo. ad esempio per scaricare un applicazione da 6mega ci ha messo quasi 20 minuti. È un problema della rom? Come posso risolvere?
-
Qualcuno che abbia questa rom installata potrebbe farmi un favore : provare a cercare nel Market l'app Mediolanum . Con le rom utilizzate finora (fino a sam1.11) , trova 3 risultati ma ne mostra solo 2 (uno in spagnolo ed uno che non centra nulla con quella ufficiale). Ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
rikipel
Qualcuno che abbia questa rom installata potrebbe farmi un favore : provare a cercare nel Market l'app Mediolanum . Con le rom utilizzate finora (fino a sam1.11) , trova 3 risultati ma ne mostra solo 2 (uno in spagnolo ed uno che non centra nulla con quella ufficiale). Ringrazio anticipatamente.
4 risultati
1_mediolanum
2_b.med chat
3_InMediolanum
4_Bmedmovil
ciao
-
Pistone...ho notato anche io queste differenze nei vari market che mi sono passati sotto mano, cambiando le rom.....
perchè succede questo ???
-
Ho capito che il mio tablettino verrà nuovamente spara-flashato! poveretto!
Grandi a tutti i cuochi!
Quote:
pistoneone
4 risultati
1_mediolanum
2_b.med chat
3_InMediolanum
4_Bmedmovil
ciao
-
Sono curioso anch'io. Che sia il modello assiciato al marchet che lo fa vedere o meno compatibile con le apps ufficiali?
Quote:
Fabrizio70
Pistone...ho notato anche io queste differenze nei vari market che mi sono passati sotto mano, cambiando le rom.....
perchè succede questo ???