ciao Sciupy, credo sia un problema di compatibilità della chiavetta trust. Io ho una Parrot del 1800 e va che è una meraviglia.
Sciupy? Ma ci conosciamo?
Visualizzazione stampabile
ciao Sciupy, credo sia un problema di compatibilità della chiavetta trust. Io ho una Parrot del 1800 e va che è una meraviglia.
Sciupy? Ma ci conosciamo?
Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa. Si riesce a fare la videochiamata con gtalk?? Ho installato la vr 4.2
Ciao e grazie in anticipo
Ciao Pistoneone,
scusa se rompo, ma ho qualche problemino:
dunque, ho provato a installare fruit ninja ma appena avviato si blocca e crasha(da subito lo ha fatto), skype non avvia la videocamera e asphalt 6 c'è scritto nell'apposita sezione GIOCHI COMPATIBILI che funziona la versione HD, ma provando ad installarla mi dice che non è compatibile: come mai?
Inoltre il market filtra automaticamente solo le app compatibili?Perchè ho provato a cercare gta 3 ma non lo trova!
Grazie e scusa il disturbo.
PS. Ho provato ad usare Battery Calibration per tarare la batteria, ma non ho trovato giovamento!In meno 1 ora e mezza di utilizzo continuato la batteria crolla(facebook)...è normale?
Per fruit ninja devia scaricare la versione 1.5.4 che è compatibile con il nostro tablet (io la uso e non crasha mai) o in alternativa dal market "slice fruit" che è identico - per skype c'è un'apposito topic qui - ad asphalt 6 io ci ho giocato con la rom di pistone e non mi dava problemi...prova a cambiare versione in questo topic trovi tutto sui giochi e le versioni che meglio girano sono quelle formattate per desire HD.
Ciaoooooo
scusate se mi intrometto ma nessuna risposta sul problema wifi "reboot alla disattivazione"poi volevo sapere se qualcuno ha riscontrato come me che dopo aggiornamento 4.2.1 il market blackmart alpha non funziona piu.......
Grazie comunque anche se mi snobbate
Ciao caddy non ti sentire snobbato. Il wifi è un problema risaputo e già discusso migliaia di volte .... quindi magari si stufano a rispondere sempre le stesse cose.
Il market di cui parli oltre ad essere illegale è un' alpha quindi è possibile che i server dai quali pesca i contenuti siano stati chiusi.
A breve (penso per il fine settimana) la versione pistoneone & co 5.0 potrebbe risolvere anche i problemi del wifi oltre alle stupefacenti migliorie introdotte.
Ciao
Pistoneone
Dr Pistone anteprime della vers 5??? Immagino abbia fe 1.0.21 prestigio...nuovo look???dai dai che son curioso
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
grazie pistoneone spero che si risolva la cosa del wifi perche è a volte snervante dover cercare una graffetta per fare reset "visto che mi si blocca al boot alla scritta (pistoneone & co)"quando sono in giro. per il blackmart e strano perche con il cell "samsung galaxy s 2" funziona benissimo anche quando non trova server rimane in ricerca,ma sul tab non si apre neppure appena lo seleziono fa per caricare e ritorna improvvisamente al menu iniziale dandomu messaggio "blackmart alpha crashed" premetto uso versione "blackmart alpha 0.49.93" sia su tab che su cell.Poi se posso chiederti una cosa ma se puoi visto che la trovo un app interessante a molto utile se riesci ad integrare "android assistant 3.4 "è un pacchetto molto completo e funziona una meraviglia su questa rom.
Grazie ancora e attendo con ansia la versione 5 perche sono soddisfattissimo.
Voglio la Pistone 5 Befana edition!
Salutoni a tutti belli e brutti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Ciao a tutti, per prima cosa un grazie di cuore pistoneone, com la sua rom ora navigo anche con fw. Però ho un problema sembra che non veda nessuna chiavetta usb che ho, non si illuminanono come se non arrivasse corrente, e neanche il bluetoot va. Qualche idea?
Ragazzi come posso impostare il tasto home (casetta) in modo che durante la navigazione torni alla home page del browser anzichè tornare al "desktop"?
pistoneone ho installato questa rom sopra il 710c e ora non si vede bene ho combinato un guaio..potresti aiutarmi
Ciao Pistoneone. Complimenti per la rom 4.2.1 ed anche per la 5.
Ho installato la 4.2.1 e funziona alla grande.
Un piccolo problemuccio: al termine dell'installazione, ed ancora oggi, compare la scritta impossibile caricare widget
Avevo letto da qualche parte, che dopo il primo riavvio il problema sarebbe stato risolto, ma a me persiste tuttora. Si può risolvere?
Ciao pistoneone,
ho flashato la versione 4.2.1 della tua rom...è davvero bellissima...complimenti...vedrò di installare la 5.2.
volevo solo informarti (se può essere utile a tutti) che la mia chiavetta huawei e169 fornita con contratto 3 funziona perfettamente...avevo letto da qualche parte che poteva non funzionare.
Tutto qui...ciao e grazie ancora e te e a tutti i tuoi collaboratori!!!!
Ciao a tutti gli Androidiani!
vorrei sapere cosa devo fare prima di procedere alla guida per installare questa rom...
..devo ottenere i permessi del root ?
ho un mediacom 810c ancora intatto, con la versione 2.3.1 di Android e 2.6.32.27 del kernel...
devo fare qualche backup della nand originale?
grazie in anticipo !
:-[
allora non cè bisogno di fare il backup della rom originale dato che c'è l'abbiamo
scegli una di queste [SMARTPAD810C] Tutte le Rom ~ Mediacom SmartPads
e la installi o meglio la flashi seguendo le indicazioni
Ho un problema: dopo aver installato Android 3 Honeycomb il sistema gira perfettamente ... il problema è che quando con il tasto POWER (quello per accendere il tablet) e si spenge lo schermo. Se entro 30 secondi ci riclicco mi si riaccende lo schermo e lo sblocco, altrimenti non mi si accende più e dopo 1 secondo e mezzo che tengo premuto il tasto si spenge ... ho provato varie ROM ma sempre questo problema. Come posso fare???
Cioé hai installato android 3.0. Dicci come hai fatto che lo proviamo anche noi. (⊙o⊙)?
ha da 2 giorni almeno che il link del dowload della rom non va. Per favore controllate
Saluti a tutti,
chiedo scusa per l'intrusione e forse per la perdita di tempo.
Non credo che il forum che sto usando sia corretto, ma mi sembra che sia quello che maggiormente sviluppa sull'argomento che mi interessa.
Sto cercando di installare e far funzionare un dongle esterno BT-USB su un tablet I-inn Kirk m77v.
Il kernel è 2.6.32.9-defalut, SO Android 2.2.
Ho seguito una vecchia guida di Slatedroid, ho installato moduli aggiuntivi del Kernel e modificato init.rc per chiamare i moduli.
Una volta montata la chiavetta il Tablet la riconosce e consente alcune funzionalità (dopo aver dato il comando a mano: hciconfig hci0 up), quali sdptool e hcitool. Ad esempio effettua lo scan e individua correttemente i servizi disponibili sull'altro dispositivo.
Il fine di tutto ciò sarebbe di consentire il funzionamento di una antenna Bluetooth-GPS e di far funzionare il programma di navigazione.
Il problema è il seguente:
Nei settings normali del Tablet non è prevista la possibilità di attivare il Bluetooth (perchè non è presenteinternamente e non è stata predisposto il supporto per il dongle esterno), ma installando Bluetooth Settings si riesce ad entrare, ma non ad attivare il Bluetooth.
Il problema ritengo sia il medesimo: l'attivazione richiesta tenta di attivare un dispositivo interno che invece manca.
C'è qualcuno che sia in grado di indicarmi che cosa posso fare per notificare al tablet la presenza del Bluetooth (visto che fa lo scan il livello più basso è a posto), consentendomi così di non dover "costruire" il supporto ad alcuni protocolli e utilizzare le funzionalità di Android?
Nel caso fossi completamente fuori luogo con questa richiesta, potreste indicarmi in quale forum potrei formularla nuovamente.
Un ringraziamento per quanto state facendo.
PS: sono disponibile a fornire tutte le info necessarie, ma mi sembra già molto lungo il messaggio, perciò evito, per ora.
Grazie ancora.
Buona sera, potete gentilmente reinserire i file nel donwload? grazie :D
nessuno di voi ha notato un picco i n discesa della batteria dopo l'installazione di Pistoneone 5.2?
Io ho installato la ICS 4.0.4 (https://www.androidiani.com/forum/mo...ics-xteam.html) (xteam)
Inoltre è anche presente la versione ufficiale "non cucinata" sul sito mediacom.
Io la trovo fantastica, ti consiglio di dare un occhiata in giro e poi magari decidi di passare all'ultima versione. ;)
i
e quindi?Qui sei OT !!Potevi fare i complimenti sul thd giusto cioe qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-xteam-5.html