Segui sempre le procedure indicate ... e vai sicuro.
Visualizzazione stampabile
Ho provato anche collegandomi usando un altro router e con la rete della vicina ma comunque la navigazione web e il download restano lenti
ciao pistoneone e grazie!
cmq quasi quasi aspetto ancora prima di installare la rom sperando in ulteriori...miracoli (vedi bluetooth)..
mi fa piacere scoprirti MILANISTA....io lo sono dalla nascita..SEMPRE FORZA MILAN!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da pistoneone
Niente l'ho installato ma con batter pro mi dice sempre che c'è il cellulare in standby che consuma il 74% della batteria, prova a installare anche tu battery pro vedi se lo fa anche a te
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Effettuando il reset di fabbrica perderei tutti ma la rom pistoneone 4.0 rimarrebbe installata giusto?
Tutti i dati *
Tutti i dati*
Si certo che lo fa ... ma non centra niente con il consumo del 3G
Io usandolo intensamente arrivo alle 5 ore circa ..... tu a quanto vorresti arrivare?
Quello che ho notato è che consuma molto se lo spegni e lo riaccendi.
Per il resto 5 ore collegato ad internet mi sembra una cosa ragionevole.
Ciao
Pistoneone
Si a me spegnendo e accedendo è arrivato a 4 ore e mezza anche usando giochi, vedendo però quel consumo penso che se si riesce a disabilitarlo si potrebbe arrivare alle 6 ore
Quindi non c'entra con il 3G ? A che Si riferisce quella voce?
Mà! Io da quick setting mi dice che sono attivo da 4 ore e mezza e ho sempre il60% (!!!) di batyeria. E tuto questo spengnrdo il wifi quando non lo uso e mettendolo in modalità aereo. Magari mentre leggo un libro..... boh! va bene cosí? :-D
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Nessun widget di quel genere, la durata grossomodo si trova con la tua era solo per scoprire se si riusciva a ottenere di più :-)
Ah! Ho istallato Antutu Battery saver e l'ho messo sl terzo livello. Non so sr è possibile/credibile ma quick setting mi.dice 5 ore e 40 con 38% ancora di batteria ..... boh :-D
Noto che qualcuno fa ancora confusione o non formatta con le rom o usa forse l'altro tipo d'installazione quella che c'è nelle rom di gex oppure dopo l'aggiornamento fà le prove dopo altre installazioni ,questo ve lo dico perchè io non ho avuto nessun problema
Wifi perfetto 3g perfetto con huawei e1780 video perfetto posizione wifi incredibile intorno ai 50 metri quasi un gps scaricati dati per oltre 100 mb controllo perfetto su facebook unico problema certi giochi o applicazioni non vedono la memoria libera certe volte basta reinstallare e tutto torna a funzionare io ho tolto subito i due widget e messo quelli del meteo.it nessun rallentamento rivolgo un ultimo appello manca solo il bluetooth e a parte i giochi non vedo bene neanche il galaxi che è molto più bloccato naturalmente allo stato di vendita.Saluto tutti e ringrazio Pistoneone e & per la metamorfosi di questo tablet .
Confermo l'estrema lentezza del Browser in Wifi. Testato con browser originale, router belkin in Wep e non si conetteva, provato a cambiare in WPA e si connette ma estremamente lento. Stessa cosa con la Samdroid 1.12. Potrebbe essere un problema di app e framework deodexate? Provato a rimettere la Gexrom 4.0 e la navigazione internet e' tornata una scheggia.... Dove puo essere il problema?
Dovresti provare senza password
Quote:
Originariamente inviato da biticche
Ma dà dove vedi il tempo rimanente? MI sa che ti confondi, quello che vedi tu è il tempo di utilizzo del tab a batteria :-)
Scusate...ho istallato questa ROM e adesso voglio cambiarla con la 3.2... devo mettere formatta e poi aggiorna, vero? :) Grazie in anticipo!
Quote:
Originariamente inviato da leonepazzo
Certo che è il tempo di utilizzo a batteria. :-)
Pist come sei messo con l'SDK2 sono molto curioso :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ciao Pistone, rom ottima! molto bella l'interfaccia, unico neo l'icona batteria che e' poco comprensibile e a mia avviso brutta.. potresti spiegarmi come cambiarla? dove sta il file con la grafica dell'icona?
magari sarebbe carino cambiarla con questa opportunamente adattata:
Matte Battery Icon for Metamorph | dtanquary.com
Ciao a tutti non ho capito bene come usare il TTS...probabilmente dovrei seguire la guida di Otticus...quale app consigliate di installare? Sempre che serva ovviamente.
E come faccio a leggere ebook? Ho provato a premere il microfonino accanto al logo google ma niente.
P.S. uso la rom di Pistoneone 4.0
Grazie a tutti
Complimenti per la rom!!
Ho acquistato da due giorni il tablet e non appena spacchettato ho provveduto ad installarla, visti i feedback positivi, e devo dire che mi ha da subito dato l'impressione di aver acquistato un tablet quasi di fascia più alta!
Vorrei richiedervi, per vostra esperienza, scusandomi se sono un pochino OT, un consiglio su due applicazioni per me fondamentali, se le avete già trovate per quest'ottimo tablet.
1. Una applicazione che gestisca il calendario google con relativo widget a tutto schermo in home
2. Un client twitter che non si limiti a mostrare solo gli ultimi twitter ma consenta anche una sorta di "sincronizzazione" con altri client, mi spiego: se leggo dei twitter dall'iphone vorrei poi riprendere la lettura dal punto in cui mi sono fermato, ed in ogni caso non riesco a trovare un client che mi carichi tutti i tweet non letti... grazie!
Pistoneone ho fatto un reset di fabbrica come mi hai suggerito (però prima ho fatto un backup dei dati con mybackup pro) ma non è cambito niente. . .
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Ciao,
sul mio tablet ho installato la Roms di Gexking Versione 3.0 (Fw. 1.0.10).
Posso sostituirla ed installare la tua ?
I tempi di avvio, sono ridotti ?
Grazie per il tuo lavoro.
Si puoi sostituirla ... adesso non ricordo se la gex 3 ha il system in ext3. Se hai il system in ext3 l' avvio è piu o meno lo stessso
Se invece è in cramf con il system nella partizione data allora noterai un' elevatissima differenza di prestazioni.
Ciao
Pistoneone
Ciao,
ho sempre il problemino con la pennina Leonardo Webkey.
Attacco il dispositivo al tablet ( con pistoneone 4.0) e la pennina si illumina prima di verde ( indica presenza di segnale edge con tim) successivamente diventa gialla ( indicando la presenza di rete umts disponibile ma connessione non ancora stabilita).
E ora? Che operazioni occorre eseguire per attivare la connessione tramite 3g?
Ringrazio tutti per l'infinita disponibilità.
Ho scaricato dal market speed test per testare la velocita dell'adsl. . . Ho ripetuto il test 2 volte, la prima volta ha registrato una velocita di download di 5Mbps invece la seconda volta è arrivato appena a 850kbps. . . Quindi è probabile che sia un problema di rete e non della rom :)
HO FATTO TUTTO E FUNZIONA BENE, APARTE UN ERRORE DI CARICAMENTO DEL WIDGET CALENDARIO AL PRIMO AVVIO DOPO IL FLASH DELLA ROM.
GRAZIE MILLE!!!! ;-) UNA COSA: MA FLASHARE LA ROM INVALIDA LA GARANZIA DEL TABLET?
E SI PUò FLASHARE QUANTE VOLTE SI VUOLE?
Grazie in anticipo e aspetto risposta!
certo puoi flashare quante volte vuoi finchè non trovi il firmware più adatto a te..
ricorda che se qualcosa va storto tipo blocchi improvvisi c'è sempre il tasto reset nella scocca di dietro :)