Visualizzazione stampabile
-
Bellissima Rom , complimenti !
ho però un problemino , nel tentare l'uso di una chiavetta huawei e156g (non riuscito) mi è uscito un errore nella barra in alto "nessun servizio rete 3 italia non disponibile" però dopo aver tolto la chiavetta non riesco a cancellare l'errore !
qualcuno sà come fare ?
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
naghe
Bellissima Rom , complimenti !
ho però un problemino , nel tentare l'uso di una chiavetta huawei e156g (non riuscito) mi è uscito un errore nella barra in alto "nessun servizio rete 3 italia non disponibile" però dopo aver tolto la chiavetta non riesco a cancellare l'errore !
qualcuno sà come fare ?
saluti
spegni e riaccendi..
-
Quote:
fintematic
spegni e riaccendi..
già fatto ma nulla , il triangolino dell'errore ricompare !
cmq grazie
-
Quote:
naghe
cmq grazie
Prova a levare la spunta della connessione 3g o cerca di metterlo in modalità airplane..
-
Quote:
naghe
cmq grazie
ho connesso un altra periferica usb e l'eerore è scomparso ! mah . . . . ho avuto fortuna !
queste diavolerie elettroniche !
cmq di nuovo complimenti a tutti per l'entusiasmo . . . . . da un tablet è nata una comunità di persone che condividono pensieri , esperienze e molto altro . . . . . . al giorno d'oggi è una cosa molto bella e positiva !
un saluto !
:-)
-
Quote:
fintematic
Prova a levare la spunta della connessione 3g o cerca di metterlo in modalità airplane..
Risolto ! Grazie Fintematic !
-
Quote:
naghe
Risolto ! Grazie Fintematic !
Di nulla.. sempre a disposizione quando ci sono :)
-
Quote:
Originariamente inviato da pistoneone
Si ok mi piacciono ... le inserisco per fine settimana in un file update.
Ciao
Scusa pist11 ma perche invece delle icone non provi a mettere l'indicazione della percentule batteria.?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
renzetti.s
Scusa pist11 ma perche invece delle icone non provi a mettere l'indicazione della percentule batteria.?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Purtroppo la gestione della batteria di questo firmware è limitato a 6 icone 0% 20% 40% etc ...
Ci sono molti software sul market che fanno quello che chiedi ... io semplicemente lascio ad ognuno la scelta.
Cmq nel prossimo aggiornamento cambio l' icona con una suggerita qualche post indietro, non mi ricordo adesso il nome ma lo ringrazio.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Purtroppo la gestione della batteria di questo firmware è limitato a 6 icone 0% 20% 40% etc ...
Ci sono molti software sul market che fanno quello che chiedi ... io semplicemente lascio ad ognuno la scelta.
Cmq nel prossimo aggiornamento cambio l' icona con una suggerita qualche post indietro, non mi ricordo adesso il nome ma lo ringrazio.
Ciao
Pistoneone
io per chi vuole la gestione della batteria in percentuale consiglio battery pro, è il più preciso, conta che ieri scendeva di un 1% alla volta a fine carica fino ad arrivare a 0% e si è spento, sono soddisfatto al massimo di quell'app