Visualizzazione stampabile
-
ma il quick settings cui vi riferivate qualche pagina indietro è quello di Sergej Shafarenka https://market.android.com/details?i...guYmVxdWljayJd
o quello di APS Technology? https://market.android.com/details?i...tzZXR0aW5ncyJd
Altra domanda, ho visto che parlavate di Antutu Battery saver, è proprio necessaria come app?
Grazie in anticipo :)
-
l'ho appena installata, complimenti pistone! :)
volevo chiedervi, come si fa ad impostare la sincronizzazione con il proprio calendario google ad esempio, nello smartphone c'è in "impostazioni" la sezione "account e sincronizzazione" che qui manca
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonepazzo
io per chi vuole la gestione della batteria in percentuale consiglio battery pro, è il più preciso, conta che ieri scendeva di un 1% alla volta a fine carica fino ad arrivare a 0% e si è spento, sono soddisfatto al massimo di quell'app
l'ho installato anche io (battery indicator pro), mi ha fatto un po' spaventare il fatto che la percentuale scenda molto velocemente: soltanto navigando nelle impostazioni del tablet mi scende di 2 punti percentuale a minuto, è una cosa normale...?
-
son riuscito ad accedere al pannello "account e sincronizzazione" usando switchpro widget ed impostando nelle opzioni di aprire il tab alla pressione del pulsante sync ;)
-
sei un genio pistoneone... :-)))))))))))))))))))
-
Ciao Pistone. Veramente complimenti per il gran lavoro.
Le modifiche che hai fatto mi hanno convinto a comprare il pad.
Domani mi faccio un bel regalo di natale...
:-)
Solo una domanda: per moddare il pad (o anche solo per installare applicazioni) devo (ovviamente) collegarlo al pc.
Posso collegarlo al Mac (osx Leopard) o devo per forza tirare giù dalla soffitta il vecchio pc con Xp?
Esiste un analogo programmino (parlo dell'eseguibile...) per Mac che mi consenta di 'moddare' il pad?
Grazie in anticipo per la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
quigonn
Ciao Pistone. Veramente complimenti per il gran lavoro.
Le modifiche che hai fatto mi hanno convinto a comprare il pad.
Domani mi faccio un bel regalo di natale...
:-)
Solo una domanda: per moddare il pad (o anche solo per installare applicazioni) devo (ovviamente) collegarlo al pc.
Posso collegarlo al Mac (osx Leopard) o devo per forza tirare giù dalla soffitta il vecchio pc con Xp?
Esiste un analogo programmino (parlo dell'eseguibile...) per Mac che mi consenta di 'moddare' il pad?
Grazie in anticipo per la risposta.
esiste un emulatore di windows apposta per mac cerca in rete che lo trovi sicuro...
-
Ah Pisto
ho visto che agli spagnoli è piaciuta la tua rom tantè che hanno postato il link al nostro forum sul loro.. :)
-
Acquistato stamattina il tablet, dopo aver testato che funzionasse tutto sono passato al flash.
Tutto bene, tutto liscio e chiaro (nonostante sia la mia esperienza col mondo Android), ringrazio Pistone per il suo immenso lavoro e aspetto presto altri update. Grazie a lui e a tutto il forum per il supporto!
Unica nota da segnalare fin'ora è il market di una lentezza infinita e provando a scaricare Androidini ancora dopo diversi minuti non è successo nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da homerus
Quote:
Originariamente inviato da leonepazzo
io per chi vuole la gestione della batteria in percentuale consiglio battery pro, è il più preciso, conta che ieri scendeva di un 1% alla volta a fine carica fino ad arrivare a 0% e si è spento, sono soddisfatto al massimo di quell'app
l'ho installato anche io (battery indicator pro), mi ha fatto un po' spaventare il fatto che la percentuale scenda molto velocemente: soltanto navigando nelle impostazioni del tablet mi scende di 2 punti percentuale a minuto, è una cosa normale...?
È una cosa normale perchè scende di un punto alla volta invece con gli altri fanno salti di 20%
alla volta ma la batteria dura uguale
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App