Ho installato la Rom pistoneone pero' non trovo + la possiblita' di creare una rete ad hoc, qualcuno Sa! Come devo fare? Nella Rom Mediacom originale c'era questa possibilta' grazie
Visualizzazione stampabile
Ho installato la Rom pistoneone pero' non trovo + la possiblita' di creare una rete ad hoc, qualcuno Sa! Come devo fare? Nella Rom Mediacom originale c'era questa possibilta' grazie
è possibile una risposta sulla carica minima della batteria?grazie
ragazzi una domanda (spero di non andare troppo OT) quando metto lo widget del calendario appare soltanto il giorno che è oggi, io ne cercavo uno che facesse vede tutto il mese, c'è qualche impostazione da modifica nel calendario oppure conoscete qualche widget che faccia questo? e tanto che ci sono potete consigliare un widget in cui poter elencare gli impegni della giornata o altro (tipo promemoria o blocco note), grazie in anticipo.
Tornando alla rom stanotte ho provato a lasciare il tab acceso con la modalità aerea attiva e con mio gran stupore ha consumato soltanto il 4% di batteria, veramente una rom strepitosa a mio avviso, appena posso proverò anche 3g e bt e posterò le mie impressioni.
Ciao Pistoneone, ho installato la 4.2.1 e il tab va che sembra una sposa. Ho come l'impressione però che la batteria duri meno di prima. E' possibile inoltre ingrandire la tastiera per chi ha dita xxl? A volte vanno via le icone dei collegamenti, al loro posto compaiono quelle di default. Come si ripristinano?
Saluzzz
ho avuto il tuo stesso problema (icone di default) come l'hanno avuto altri nel forum e mi hanno detto di riavviare il launcher (dalla home tappi sulla icona delle impostazioni, poi impostazioni launcher ed infine riavvia launcher) e ho risolto tutto, per la batteria non ho provato la rom originale che ormai da 2 anni e mezzo su tutti i cellulari viaggio con rom cucinate e ho "battezzato" subito anche il nuovo arrivato, comunque io col tab ci gioco, navigo via we fi (utilizzando il pc come modem) e studio mediante i vari ebook reader e devo dire che la batteria non è mai scesa sotto la giornata di utilizzo, ma la batteria a differenza del vecchio 3310 varia tantissimo in base all'utilizzo ed ai programmi caricati.
Complimenti per il lavoro che state facendo,
sono passato dalla 3.2 alla 4.2.1 con Full Ext4 di Yatto, tutto funziona alla perfezione, velocissimo-
Solo il bluetooth, non mi si attiva.
Nella 'topbar' c'è lo switch, ma non funziona, anche disattivando la wifi.
Sbaglio qualcosa o qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie mille
1° Test personale durata batteria Smartpad 810c con rom Pistoneone 4.2.1:
Batteria al 99% (prima di effettuare il test ho usato Battery Calibration, app gratuita sul market)
- Wifi e Bluetooth disattivati
- Luminosità 37%
Visione di film mkv 720p della durata di 1:55.02
Dopo aver visionato tutto il film la batteria del tablet é scesa al 77%
A breve effettuerò un test con wifi e bluetooth.
ciao volevo sapere perche mi esce questo errore e quindi di conseguenza non mi fa istallare questa root . GRAZIE Allegato 4792
CIAO colevo sapere perche mi da questo errore e quindi di conseguenza non mi fa installare questa root. grazie. Allegato 4793
ciao vecchio... mi pare sia già stato detto ma non lo trovo... come si rimette la tastiera originale che ha i tasti più grandi e vado meglio a scrivere da touch?
poi io non uso chiavette(parte telefonica) e a parte youtube neanche le gapps, quindi posso cancellare qualcosa per velocizzare il tutto?
poi tutto perfect apparte il bt non funzionante su chiavetta palladio...
continua cosi!!!!!
Bene.
C'è un modo per mettere la barra di notifica nella parte inferiore dello schermo? Stile Honeycomb 100%.
Io so che funziona bene CyanogenMod.
Grazie in anticipo, e scusa il mio italiano. E 'una lingua che amo
Un saluto a tutti...è il primo mio messaggio che invio. complimenti per la rom.
Ho acquistato il tablet da 15 giorni , da 15 giorni che navigo nella discussione mediacom e ieri ho istallato la rom pistoneone.
ottima. I miei complimenti.
ho riscontrato anch'io i vari piccoli problemini che si verificano all'inizio come i widget che ho eliminato niente di che...
..pensavo di poter attaccare la mia chiaveta onda tim modello mt503hs per la navigazione ma non me la riconosce .. ci sono soluzioni??
Poi siccome leggo spesso dei libri non ho visto E-book per sfogliare ecc...???
Ma per disistallare app come devo fare?
Un buon capodanno e auguri
Ciao maddalena per lachiavetta non credo ci siano tante soluzioni...molto probabilmente nn è compatibile dovrai aspettare il rilascio d altri firmware.
Per gli ebook scarica moon+ dal market se t interessa anche leggere i pdf scarica moon+ reader.
Per disistallare vai in impostazioni>gestisci app>selezioni quella che ti interessa e clicchi disinstalla.
Buon capodanno
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Ciao a tutti.
Il caricamento all'avvio è diventato di una lentezza snervante, mentre all'inizio era molto veloce. Da cosa può dipendere? C'è qualche trucchetto per farlo avviare più velocemente?
utilizzo la 4.2.1, e persiste anche un'altro problema, e cioè quello del riavvio quando si spegne il wi-fi... però la cosa ancora più fasidiosa è che si spegne, si riaccende ma non carica nulla! Cioè rimane nella schermata di avvio con la scritta Pistoneone 4.2.1 e non carica nulla. E' possibile fare qualcosa? c'è qualche impostazione da andare a toccare?
Grazie per il lavoro che svolgete!
Ciao a tutti e buon anno......
Ho provato un paio di Rom ora vorrei tornare alla 4.2.1 siccome mio figlio non vuole ricominciare a giocare dall'inizio a vari giochi mi dite come faccio per salvargli il gioco con i dati dei salvataggi..............Grazie
Ciao Duk e Klaub provate a fare un test:
Spegnete il tab e accendetelo
mentre si avvia premete ripetutamente il tasto menu (sarebbe quello con le 4 linee sotto alla casetta) fino alla comparsa del lookscreen
In questo modo carica solo quello che c'è originariamente nella rom.
Se l' avvio quindi risulterà più veloce vuol dire che o ci sono molte appl che richiedono particolari avvii o magari una in particolare che rallenta il processo di avvio.
Fatemi sapere
Ciao
Pistoneone
PS: dopo il test spegnete e riaccendete il tab
anche a me si è rallentato .... penso dipendano dalle app installate. L'unica noia è che bisogna riavviare il launcher altrimenti non ti carica tutte le icone e
si riavvia spesso quando si spegne il wifi ! addirittura adesso ho dovuto resettarlo che non partiva + !
Quote:
Originariamente inviato da eldivino69
Devi eliminare prima quella di sistema con root explorer e poi la installi
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Anche io ho gli stessi problemi.dopo avere installato una trentina di apk è diventato lento all'avvio (circa come l'avvio da rom originale) ma quel che più infastidisce è il costante riavvio allo spegnimento del wifi (inizialmente succedeva solo alcune volte) quando alcune volte si blocca addirittura sulla scritta Pistoneone 4.2.1. e necessita di reset.
Mi dispiace abbandonare questa rom perchè ha un'interfaccia belissima e mi auguro tanto che Pisto avrá voglia e tempo di riptoporla magarisul nuovo firmware prestigio in modo da risolvere il problema wifi.
Complimenti ancora Pistoneone e grazie per il tuo prezioso lavoro.
salve,nessuno che riesce a dirmi se è possibile scendere sotto il 15% di carica?grazie e auguri di buon anno a tutti
Io ci sono andato sotto tante volte...se è per ricalibrare è sufficiente dare una bella carica fino al 100% e avviare l'app...l'applicazione stessa prevede 4 passaggi Collegamento disp in carica>carica al 100>avvio app>scollegamento.
In pratica dovrebbe cancellare il file battery e crearne uno nuovo al valore attuale del 100...spero d essermi spiegato
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
momento momento... stavo per dimenticsrmi l' ultima cosa per rendere questo tablet orgasmante.... che tick devo usare per visualizzare tutte le app dal market?
:o
ciao ragazzi e TANTISSIMI AUGURI X IL 2012! che possa essere x tutti voi (NOI!!!) un anno bellissimo!
...scusate ma ho fatto un guaio involontario....ho scaricato il pistoneone 4.2.1 ma il link (x choi NON deve aggiornare ma flashare) è x errore quello dell'update ed io come una pollastra non ci ho fatto caso...
così ho fatto solo l'update (ma come diavolo ho fatto a non vedere che mancava la voce formatta? :-X ed ora il tablet rimane perennemente acceso e...a piena carica!!!
Così non riesco a spegnerlo in nessun modo e ovviamente non c'è possibilità di flashare da acceso....CHE FACCIO????
...insomma passeranno 3 giorni prima di poterlo avere ...spento x esaurimento batteria dato che non può essere usato.
Lo so, avete ragione...se ho fatto 'sta cappellata ora è peggio x me, così un'altra volta imparo! Ora ho scaricato il file corretto ma non posso fare nulla!!!
Per puro caso avete suggerimenti x spegnerlo? ...certo che stasera non ci sarà nessuno e quando qualcuno potrà rispondere...si sarà spento perchè scarico!:(
...ma ci provo lo stesso e colgo così l'occasione x RINGRAZIARE TUTTI VOI CHE LAVORATE COSì TANTO (E BENE) X DARE UNA MANO A NOI...MISERRI MORTALI! GRAZIE!!!!:*
Di nuovo FELICE 2012 a tutti!......un po' più felice a chi mi aiuta in tempo rotfl
grazie
lupa
....Intanto un GRAZIE GIGANTE x la rapidissima risposta :)
ma...ahimé lo so, è il "buco" x il reset ma...il tablet si riaccende subito e così il programma me lo vede come non collegato!
...mi sa che dovrò aspettare che si scarichi da solo...peccato perchè stasera avevo un po' di tempo. :)
RI_AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!
.......cmq ci sto riprovando....non si sa mai! :>
dopo darò info
dq