Ma quando è acceso riesci ad usarlo ?
Il Market lo hai già installato ?
Dovrebbe esserci qualche utility per ordinarne lo spegnimento via software
Visualizzazione stampabile
Ma quando è acceso riesci ad usarlo ?
Il Market lo hai già installato ?
Dovrebbe esserci qualche utility per ordinarne lo spegnimento via software
WOW!!! persino il grande pistoneone!!! Dunque ho risolto collegando e a quel punto resettando e ...ha flashato.
ora, come prima cosa vedo il problema con il WI-FI che non va (era perfetto prima)...ma cercherò ne forum x capirci qualcosa...
Peraltro, complimenti dato che la prima cosa che salta all'occhio è la velocità di boot!
Di nuovo GRAZIE e AUGURI...vi terrò aggiornati su quanto faccio e riscontro.
a dopo... :):*
....allora wi-fi OK!!! ora provo a scaricare apps e applanet... ;>
grazie
scaricato applanet e va benissimo, ok anche il market android...
PROBLEMA: root NON viene più vista la micro SD e non sono riuscita in alcun modo (anche dopo aver letto il forum) a trovare soluzione.
Sapete dirmi cosa fare?
E anche il reader di default del mediacom era una favola, meglio di aldiko o altri, ma non lo ritrovo...
Per il resto xo ra non posso che congratularmi con chi ci ha tanto lavorato su questa rom. BRAVO!!! (I) :*
Dopo una settimana di uso della rom sono veramente soddisfatto delle prestazioni,e veramente fantastica,l'unica cosa che non mi soddisfa e' la risoluzione,ma questo non e' un problema della rom.Volevo solamente ri-ringraziare pistoneone per il suo lavoro.
RI_AUGURI a TUTTI!:)
Scusa Klaub ma da quanto scrivi mi pare di capire che tu vedi tranquillamnete la micros SD?! o sbaglio?
Io davvero NON riesco proprio a vederla, in nessun modo e con nessun programma....con la rom orignale, il tablet spostava direttamente un sacco di app nella microsd e ora non so dove sbattere la testa...
Root explorer ha alcune cartelle con la scritta "ko" e lo scudo giallo che sembrano indicare che "non se ne può fare nulla" e tra queste ovviamente quella dell'ext4 e dell'external sd (proprio quella della micro sd)
Non credo possa essere la formattazione in ext4, la uso con mint e non mi dà problemi di riconoscimento di altri tipi di formattazion...:'(
Qualcuno sa darmi una mano x risolvere il problema del riconoscimento microsd? :'(
grazie
Hai provato con una microSD differente?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
...ahi ahi problema GRAVISSIMO!!! anche se so che non è questo il luogo giusto...almeno lo dico dato che oare non sia accaduto solo a me...
....nel cercare di togliere la micro sd x cambiarla, questa è finita dentro in fondo!...si è persa, tanto che si riesce ad inserirne un'altra senza dover minimamente forzare!
Sono disperata...ms che cavolo ho fatto di male?! cmq vi terrò aggiornati, ovviamnete soprattutto riguardo al resto :)
e ditemi pure SCEMA!
Era già successo ad altri due o tre utenti...appena sopra lo slot della microSD c'è un'apertura infilandola li praticamente va a finire nel case interno...se spulciate bene il forum spiegano anche come recuperarla...altrimenti non rimane che aprire la scocca che è semplicemente ad iincastro.
Quindi il problema è una fessura che può essere confusa con l'alloggiamento della microSD... Questa è scarsa attenzione ai dettagli in fase di progettazione!
sì, grazie, ho cercato e ora provo a vedere di recuperarla, anche perchè pensa che ci entra tranquillamente - e senza alcuna forzatura - un'altra sd!
E la cosa strana è che la microsd che ho provato ad inserire è quella del telefono e il tablet (con rom pistoneone 4.2.1) la "vede" ma solo mostrando l'elenco di tutti i miei contatti!!! ...e se ci clicco su, parte la chiamata tramite skype!
Altrimenti, x restare al vecchio problema: NON riesco a far vedere al tablet (rom pistoneone 4.2.1) la microsd esterna. E qui non trovo soluzione....
X ora grazie e vi terrò aggiornati ;)
ODDIO ma che posso fare?
qualcuno ha un'idea in proposito? Tra l'altro non vorrei aprire il tablet...
GRAZIE:'(
grazie, ho provato e ci sonpo riuscita!!!
ma mi sa che questo è un "piccolo" difetto di questo tablet: lo slot non proprio ben fatto :)
...xò rimane il problema che con questa BELLISSIMA rom non riesco proprio a fargliela vedere!!!!
salve a tutti e buon anno,
ho un piccolo problemino collegando la mia pennetta bluetooth questa riceve segnale dal tablet infatti si illumina il led di stato lampeggiando, ma quando provo a fare lo switch on dal tablet si impunta su turning on bluetooth, vorrei capire se sbaglio io qualcosa o semplicemente è la pennetta ke nn potrà mai essere letta dal tablet? grazie mille in aticipo!!!!
attiva il bluetooth con l'app Bluetooth File Transfer che trovi nel market
ho provato e quando mi chiede di attivare il bluetooth lo faccio e rimane sulla stessa schermata dicendomi attivazione bluetooth in corso... senza xò andare avanti....credo ke nn ho speranze cmq grazie lo stesso!
Se posso essere di aiuto era un problema della chiave WEP, credo che mediacom abbia problemi con questa comunicazione,meglio cambiarla dal router in WPA io ho risolto cosi'!!!
Cmq bella Rom complimente pist!!!!
Setta il tuo router su chiave WPA anzichè WEP se non lo hai gia' fatto.
Io ho risolto cosi'!!!!!
Salve a tutti sono un nuovo utente e sono da qualche giorno un felice possessore del tablet Mediacom Smartpad 810c; è da un pò che leggo questo forum e mi complimento davvero tanto con tutti coloro che lavorano per far rendere al meglio il nostro tablet !! Sarei interessato ad installare l'ultima rom di Pistoneone solo che non me ne intendo tanto e avrei bisogno di un paio di consigli: come deve essere eseguito il backup, o meglio è necessario qualche programma per eseguirlo ? E ancora, i driver devono essere installati sul tablet(se possibile vorrei capire anche cosa siano:)) ? Aspetto ansiosamente qualche dritta. Un saluto a tutti gli androidiani :)
Ciao freddy, io x fare i backup utilizzo Titanium backup che è molto semplice da utilizzare.
I drivers vanno installati sul PC prima di effettuare l ' installazione della Rom sul tablet.
Comunque se segui le istruzioni passo passo seguendo quanto scritto in prima pagina vedrai che non avrai problemi : è tutto veramente molto semplice.
Salutoni
Livio
Salve a tutti oggi ho un problema con il market #spazio insufficiente per installare nuove app# ho provato la soluzione di cancellare cache e rimuovere aggiornamento market ma niente. Qulcheidea? Di questo problema mi sonoaccorto dopo aver aggiornato da pistoneone4.2 a 4.2.1 e aver disinstallato il navigatore sygic. Grazie per l'aiuto -fabry
Ciao a tutti! Ho preso ieri l'810c e ho subito installato questa fantastica rom. Vorrei solo sapere se è possibile modificarne l'aspetto
[QUOTE=LIVIO MESSINA;935016]Ciao freddy, io x fare i backup utilizzo Titanium backup che è molto semplice da utilizzare.
I drivers vanno installati sul PC prima di effettuare l ' installazione della Rom sul tablet.
Comunque se segui le istruzioni passo passo seguendo quanto scritto in prima pagina vedrai che non avrai problemi : è tutto veramente molto semplice.
Salutoni
Livio
Grazie per il tuo aiuto Livio, sono finalmente riuscito a installare la nuova rom con successo solo che adesso il mio tablet ha qualche problema a connettersi con la wi-fi di casa: in sostanza la rete viene autentificata e memorizzata ma in seguito si disconnette autonomamente. Non riesco a connettermi :(
Ragazzi ho notato un bug con qst Rom non so, se accade anche a voi , ma quando inserisco la penna bluetooth e blocco lo schermo, e lo rimango per piu di due minuti spento dopo non si riaccende piu e devo resettarlo cosa che mi accade con la la penna bluetooth solamente !! in attesa di un vostro riscontro!!
Salve chiedo scusa ma senza scorrere tutto il forum di questa discussione vorrei sapere ,ho installato la rom 4.2.1 tutto perfetto solo che disattivando wifi si resetta o si blocca alla scritta "pistoneone" al bot . qualcuno ha risolto il problema del rebot spegnendi wifi??
grazie
stasera ho aggiornato dalla 42 alla 421, tutt'ok, non mi ha cancellato niente, ne app ne documenti.
saluti
Ciao Freddy,
Credo che il tuo problema derivi dal fatto che l' apparato wifi che stai utilizzando sia impostato in wep: impostalo in wpa e vedrai che tutto funziona.
Se spulci nel forum vedrai che è un argomento molto discusso.
Per il riavvio del wifi faccio un sommario di quanto letto: si tratta di un baco legato alla versione firmware utilizzata da Pistone per suo bellissimo ambiente operativo.
Fino a quando non rilascerà una versione basata su di una ROM più recente bisognerà convivere con il problema.
Saluti
Livio
installata oggi ;).....dp il primo riavvio è tutto perfetto....avete qlke apk da consigliare cn meteora e data?? da mettere nella home?? la vekkia nn funziona....
Ciao Pistoneone, come si chiama il launcher che hai usato per la rom?
salve a tutti, e complimenti a pistoneone per la rom, ho un piccolo grande problema, nonostante abbia collegato la chiavetta bluetooth(una trust) non viene riconosciuta dal sistema e cliccando sullo switch non si abilita il bluetooth. premetto che ho anche scaricato dal market Bluetooth file transfer e non si attiva nemmeno da li. avete qualche soluzione? grazie mille