Visualizzazione stampabile
-
C'è il reser dietro, usa uno spillo
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Sul retro vicino allo slot sd c'é un buco con su scritto reset se hai qualcosa di abbastanza sottile riesci a resettare il tablet
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigi_Punto
aiuto ragazzi.....!!!
ho da un paio di giorni questo favoloso (soprattutto per il prezzo!) tablet, e dopo aver letto qua e la...ho deciso di metterci su il 4.2.1 creato e gentilmente concesso dall'utente Pistoneone, ma mi sono bloccato alla radice:
non riesco ad installare i driver per il collegamento del tablet al pc (un notebook sony vaio VPCF13M0E/B con OS windows 7 64bit)
seguo la guida alla perfezione, ma alla fine, mentre installa i driver (ovviamente ho preso in considerazione quelli di win7) mi viene scritto
"RK29: il driver non può essere usato su questa piattaforma" e non mi installa nulla....infatti fra i dispositivi continua a comparire solo un "dispositivo sconosciuto"
per favore aiutatemi...non so proprio come muovermi.......grazie a tutti in anticipo,
Luigi
Ciao usa quelli all' interno di AMD che sono per tutti i 64Bit.
Buona serata
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Buona serata
Pistoneone
pistoneone se flasho i file di yatto perdo le app installate?
-
In effetti ci avevo provato con una penna, ma dovevo farlo con qualcosa di decisamente più appuntito. Ora è tutto Ok.
Grazie!!!
-
Quote:
croccio
pistoneone se flasho i file di yatto perdo le app installate?
Si perchè formatta la partizione DATA che è quella che contiene le applicazioni e i settaggi dei programmi installati successivamente.
Quindi fai prima un backup
Ciao
Pistoneone
-
grazie mile per la risp ;) c'è qualche differenza di velocità? :)
-
Raga ma e' x avere la partiziona totale in ext4 l' avete gia testata?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Complimenti a pist11 per la rom, veramente fluida e stabile.
Peró non ho capito come fare il pairing con le apparecchiature bluetooth
-
RISOLTO!!!!!!!
dopo giorni di lavoro ho scoperto che c'è un file in data\misc\imei\data.dat che contiene un IMEI fittizio che viene creato ogni volta (con un numero diverso) che si cambia rom.
basta editare questo file e cambia l'IMEI.
naturalmente cambiare questo numero manualemnte non è illegale perchè è un IMEI fittizio già in partenza.
se avete problemi simili ai miei potete appuntarvi il numero IMEI di questo file o farvi la copia da sostituire dopo aver flashato il vostro tablet.
ciao a tutti spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
Quote:
luckymen
Ciao ragazzi,
vi seguo da tempo e ho installato e provato quasi tutte le ROM sfornate dai nostri Cuochi
sono pienamente soddisfatto del lavoro di PISTONEONE.
avevo installato la v. 4.0.
ieri mattina mi sono "sventurato a comprare una licenza" per "ABILITAMED" della EPERTO.
ho subito chiarito che aggiorno spesso la ROM del tablet e mi hanno assicurato che il codice sblocco funzionava ugualmente.
nel pomeriggio ho aggiornato alla pistoneone 4.2 e sorpresa... il codice sblocco non funzionava.
ho subito inviato una mail e mi è stato detto che non è possibile perchè il codice sblocco è legato all'IMEI.
in effetti nelle impostazioni il codice IMEI risulta sconosciuto(tra l'altro il nostro tablet ha imei visto che non ha funzioni telefoniche?).
ma usando un programma appoosito viene fuori un certo numero imei.
ora mi chiedo è possibile che l'aggiornamento della ROM abbia influito sul numeri IMEI?
grazie anticipate.
-
Quote:
pistoneone
Buona serata
Pistoneone
ti ringrazio!!!
domani provo e vi aggiorno ^_^
notte forum
-
Quote:
Originariamente inviato da totillo
Raga ma e' x avere la partiziona totale in ext4 l' avete gia testata?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Io l'ho provata e ho notato che si accende piu velocemente
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
-
Si puo fare qualcosa con wifi. Si riavia o si bloca sula schermata di Pistoneone 4.2.1 ogni volta che spengo wifi. Scrivete che Tab camina bene e stabile,secondo me controlate lo bene prima di scrivere . Io preferisco che mi si accende 2 minuti e si spegne uguale , pero camina veramente bene. Non volgio criticare nesuno pero non si puo stare sempre con ago nella mano per resetare Tab
-
Quote:
deiwid63
Si puo fare qualcosa con wifi. Si riavia o si bloca sula schermata di Pistoneone 4.2.1 ogni volta che spengo wifi. Scrivete che Tab camina bene e stabile,secondo me controlate lo bene prima di scrivere . Io preferisco che mi si accende 2 minuti e si spegne uguale , pero camina veramente bene. Non volgio criticare nesuno pero non si puo stare sempre con ago nella mano per resetare Tab
Se avessi letto bene qualche post a riguardo, il problema si verifica solo su alcuni tab ... tanti o pochi che siano non è su tutti. Ho cercato di provare a capire quello che succede ma non verificandosi sul mio, la vedo dura risolvere.
Evidentemente quelli che hanno scritto che tutto va bene non hanno il tuo problema.
Se leggi qualche post più indietro vedrai che c'è chi lamenta il difetto.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
Originariamente inviato da deiwid63
Il mio tab si riavvia se spengo il wifi dal widget extended control.. con la nuova rom se lo spengo dalla barra non si riavvia
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
-
io sto ancora con la 4.2, il wifi si spegne 4 volte su 10 nel momento in cui disattivo il wifi, e a me non si riavvia mai quando è in carica a casa.
ciao!
ps: per pisto11 o colleghi che sanno, volendo passare alla 421, ho intenzione di fare il backup ma non ho assolutamente idea di come fare, ho installato titanium solamente.
grazie,
Patrizio
-
Capita anche a me raramente il problema del wifi e non credo che sia un problema legato alla rom di pistoneone visto che mi capitava anche sul firmware originale mediacom.
-
Quote:
RobyFlashJail
Naturalmente sono programmi che ho scaricato il primo è il più famoso come widget assomiglia a quello che si vede nella rom di pisto il secondo è un attivatore di disposittivi ma in più ha anche i settaggi cercali nei vari market ripeto io son l'unico con un tablet dove funziona 3g,wifi,bluetooth,gps,tastiera bluet,trasferimento file bluetooth,e se qualcuno vuole cambiare il bootanimation lo faccia con tranquillità io ne ho provato uno sbagliato ma il tablet lo scavalca e dunque possiamo anchew cancellarlo,per chi non sapesse come mettere i bootanimation ,vanno copiati nella cartella system/media ricordatevi che quelli da scaricare sono quasi tutti verticali cercate quelli giusti
Ciao volevo chiederti come si fa a far funzionare maps con l' antenna gps bluetooth. L'antenna GpsBT va perfettamente con il tablet, perchè avviando l' app gps bluetooh oppure bluegps4droid si connette, però quando avvio maps e faccio rilevare la mia posizione mi dice che nn è disponibile ho installato anche il sygic e nn vede il gps.
OK risolto con l'app gps bluetooth provider
-
Quote:
pistoneone
Buona serata
Pistoneone
nada :(
dice che "i driver più appropriati del dispositivo sono già installati"
che faccio ragazzi...?
-
Ciao a tutti.
Ho seguito la guida, ma dopo aver formattato con RKAndroid, cliccando su aggiorna il software rimane su "start to download file". Che faccio?
-
riuscito!!! dal pc di mio fratello ci sono riuscito!!! ^_^
grazie 100000000000000000000!!!
ora vediamo di installare la tua creazione :D
-
sta installando la nuova interfaccia ^^ ma dopo questa cosa teoricamente la garanzia va a farsi friggere..?
[EDIT] installata!!! ^_^ effettivamente è davvero bellissima!
però (scusatemi se rompo) volevo chiedervi un paio di cose sulle quali non riesco a trovarmici:
- come se installano le applicazioni? quando era originale c'era una app preinstalata che permetteva di installare le apk dalla memoria interna o esterna, ma su questo non lo trovo...
- come faccio a eliminare widget dalla pagina iniziale..? per errore ho messo 2 "root explorer" e non so come fare per eliminarli (e poi ci sono 2 finestrelle che dicono "errore durante il caricamento del widget")
- da dove si vede la carica della batteria?
-
Pisto hai la memoria dei mex privati piena... :)
-
Quote:
headeye
Ciao a tutti.
Ho seguito la guida, ma dopo aver formattato con RKAndroid, cliccando su aggiorna il software rimane su "start to download file". Che faccio?
Ho provato anche con XP, oltre che con W7, ma niente. Ora il tablet non si accende più.:(
-
io continuo a non riuscire ad utilizzare la chiavetta bluetooth.. :'(
utilizzo Bluetooth File Tranfer, Bluetooth GPS Provider, e nella nuova rom c'è Bluetooth Switch... ma niente!! Nessuno dei 3 riesce ad attivare la chiavetta!! Cosa posso fare? Ci sono altri programmi che mi consigliate per provare?
Prima di acquistare una nuova chiavetta, vorrei essere sicuro che il problema sia effettivamente di compatibilità della mia Trust 2.1
-
Quote:
headeye
Ho provato anche con XP, oltre che con W7, ma niente. Ora il tablet non si accende più.:(
Prova a riscaricare la rom ... forse il download non è andato a buon fine.
Ciao
-
Quote:
Klaub
io continuo a non riuscire ad utilizzare la chiavetta bluetooth.. :'(
utilizzo Bluetooth File Tranfer, Bluetooth GPS Provider, e nella nuova rom c'è Bluetooth Switch... ma niente!! Nessuno dei 3 riesce ad attivare la chiavetta!! Cosa posso fare? Ci sono altri programmi che mi consigliate per provare?
Prima di acquistare una nuova chiavetta, vorrei essere sicuro che il problema sia effettivamente di compatibilità della mia Trust 2.1
Guarda ti posso confermare che funziona, non riesci a farti prestare una chiavetta da qualcuno?
Ciao
-
la chiavetta 3G funziona perfettamente. La Bluetooth non c'è verso.
Proverò a farmela prestare da un amico... Ma c'è qualcosa da fare o basta semplicemente inserirla e avviare l'applicazione?
-
Quote:
Klaub
la chiavetta 3G funziona perfettamente. La Bluetooth non c'è verso.
Proverò a farmela prestare da un amico... Ma c'è qualcosa da fare o basta semplicemente inserirla e avviare l'applicazione?
Inserirla e accenderla.
La tua chiavetta potrebbe non essere compatibile.
Ciao
Pistoneone
PS: per curiosità, prova a collegarla prima di accendere il tab
-
Quote:
pistoneone
Prova a riscaricare la rom ... forse il download non è andato a buon fine.
Ciao
Ho provato... ma niente. Ma quanto tempo dovrebbe durare la fase "start start to download file"?
-
Complimenti a Pistoneone e tutto il team che ci lavora dietro.... installata prima la 4.2 e subito dopo la 4.2.1, funziona tutto alla grande...... non ho ancora provato la 3g ma non mi serve.....
Very Very Gooooood
-
Quote:
pistoneone
Inserirla e accenderla.
La tua chiavetta potrebbe non essere compatibile.
Ciao
Pistoneone
PS: per curiosità, prova a collegarla prima di accendere il tab
Accenderla?Intendi attivarla tramite app?
Si, ho provato ad inserirla prima di accendere il tablet ma niente, ho anche aggiornato a 4.2.1 ma sta chiavetta non ne vuole sapere di essere rilevata. E' come se le varie applicazioni tentassero di attivare un bluetooth interno... per un attimo compare un'iconcina in alto e subito sparisce. E l'app continua a chiedermi se voglio attivare il bluetooth...
Appena posso proverò un'altra chiavetta..
Grazie x il lavoro svolto. :)
-
Quote:
headeye
Ho provato... ma niente. Ma quanto tempo dovrebbe durare la fase "start start to download file"?
Prova ad avviare il programma RK29update.exe cliccando con il tasto destro e selezionando "esegui come amministratore"
Ciao
-
Quote:
pistoneone
In effetti con questo aggiornamento non sarebbe necessario formattare.
Ti dico invece si installa la 4.2.1 completa, perchè funziona tutto, sono sicuro di questo ma purtroppo ti toccherà ripristinare tutte le app.
Fai un bel backup con titanium.
Fammi sapere.
Ciao
Pistoneone
Fatto, installata la 4.2.1 funziona tutto BT, 3G (che è la cosa fondamentale) e sono riuscito anche a far riconoscere la mini keyboard.-
La trust 3.0 non ne vuole sapere, nulla di che visto la piccole dimensioni è diventata dotazione del mio PC.
L'unico inconveniente, è che dopo aver usato il BT ho dovuto riavviare.
Sinceramente non ricordo se ho disattivato il BT prima di staccare la pennetta. CMQ va ebnissimo lo stesso.
Grazie del vostro aiuto e per illavoro che state facendo tutti i giorni per tutti noi; è grandioso fino ad un paio di mesi fà non potevamo navigare che sotto copertura wi-fi con tempi di accenzione biblici...ora si accende in un lampo e siamo liberi di navigare in libertà sotto copertura 3G e scambiare file con il mondo intero tramite BT...cosa si puo desiderare di più !!
Avete trasformato un "brutto anatroccolo" in un cigno GRAZIE RAGAZZI SIETE GRANDI ! GRAZIE A TUTTI DEL VOSTRO LAVORO !!!!
-
Quote:
Klaub
Accenderla?Intendi attivarla tramite app?
Si, ho provato ad inserirla prima di accendere il tablet ma niente, ho anche aggiornato a 4.2.1 ma sta chiavetta non ne vuole sapere di essere rilevata. E' come se le varie applicazioni tentassero di attivare un bluetooth interno... per un attimo compare un'iconcina in alto e subito sparisce. E l'app continua a chiedermi se voglio attivare il bluetooth...
Appena posso proverò un'altra chiavetta..
Grazie x il lavoro svolto. :)
Si certo accenderla con un' app o un widget. Ma se non funziona puoi accenderla con un accendino!!!! rotflrotfl
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Prova ad avviare il programma RK29update.exe cliccando con il tasto destro e selezionando "esegui come amministratore"
Ciao
Cio Pist,
una piccola richiesta, per il prossimo update : una app per il BT file transfer già installata nel sistema. Inoltre sarebbe bello avere un settings.apk che contenga le impostazioni per il bluetooth, ma soprattutto le impostazioni per il WIFI proxy. Ho provato programmi esterni tipo proxy droid, ma non va...
:)
-
Quote:
Ispanico72
Fatto, installata la 4.2.1 funziona tutto BT, 3G (che è la cosa fondamentale) e sono riuscito anche a far riconoscere la mini keyboard.-
La trust 3.0 non ne vuole sapere, nulla di che visto la piccole dimensioni è diventata dotazione del mio PC.
L'unico inconveniente, è che dopo aver usato il BT ho dovuto riavviare.
Sinceramente non ricordo se ho disattivato il BT prima di staccare la pennetta.........
Strano che hai dovuto riavviare!!
Controlla in Impostazioni>Info dispositivo che la versione sia 4.2.1
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
yatto
Cio Pist,
una piccola richiesta, per il prossimo update : una app per il BT file transfer già installata nel sistema. Inoltre sarebbe bello avere un settings.apk che contenga le impostazioni per il bluetooth, ma soprattutto le impostazioni per il WIFI proxy. Ho provato programmi esterni tipo proxy droid, ma non va...
:)
Ok yatto, faccio il possibile.rotfl
-
Quote:
pistoneone
Si certo accenderla con un' app o un widget. Ma se non funziona puoi accenderla con un accendino!!!! rotflrotfl
Ciao
Pistoneone
ahahahaha ma no dai... sui sistemi windows funziona :-p
-
Non riesco più a trovare il cavetto USB, allora ho acquistato su EBay uno spinotto che da una parte è mini USB e dall'altra femmina USB . Ma non funziona niente... ne mouse, ne bluetooth e chiavette di memoria. Ma il cavetto USB in dotazione è un cavetto particolare?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk