Visualizzazione stampabile
-
mi sono permesso di passare quasi tutta la notte a provare ROM per capire quale di queste presentano il problema del wifi con codifica WEP allora nel mio modello acquistato 3 giorni fa tutte le gli ultimi FW aggiornati hanno questo difetto, ora non so hanno modificato in qualche variante il modello del mio smart pad che è 810C (ovviamente ) .... ora faro altri esperimenti vi consiglio di editare il primo post e di specificare che il problema WIFI puo essere risolto con la modifica della codifica in una piu sicura come la wpa2k. anche perche non sono bucabili invece le wep si!
by Fabio....
p.s. Scusate se sono nuovo e mi sono permesso di darvi questo consiglio saluti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistoneone
Uso questa
Qui
Funziona a me e deve funzionare anche a te ;)
Ciao Pistoneone
Ma come attivi la modalità aereo???
-
Quote:
Originariamente inviato da Niel
Dopo un pomeriggio di utilizzo della rom di Pistone ho da segnalare due cose:
1. Il market non ne vuole sapere di funzionare nonostante abbia aggiornato alla versione 3.3.11 e 3.3.12 (funzionanti sul galaxy S di mio fratello);
2. La navigazione web è notevolmente rallentata rispetto alla rom originale Mediacom.
Consigli e suggerimenti?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Devi cambiare la codifica del router di casa da wep ad altro tipoo
Inviato dal mio SmartPad810C usando
-
Quote:
fabioroma85
mi sono permesso di passare quasi tutta la notte a provare ROM per capire quale di queste presentano il problema del wifi con codifica WEP allora nel mio modello acquistato 3 giorni fa tutte le gli ultimi FW aggiornati hanno questo difetto, ora non so hanno modificato in qualche variante il modello del mio smart pad che è 810C (ovviamente ) .... ora faro altri esperimenti vi consiglio di editare il primo post e di specificare che il problema WIFI puo essere risolto con la modifica della codifica in una piu sicura come la wpa2k. anche perche non sono bucabili invece le wep si!
by Fabio....
Hai perfettamente ragione!! Primo post aggiornato.
Grazie
Pistoneone
-
Bellissima.... Complimenti.... siete geni....
-
Quote:
Originariamente inviato da pistoneone
Quote:
Originariamente inviato da fabioroma85
by Fabio....
Hai perfettamente ragione!! Primo post aggiornato.
Grazie
Pistoneone
Per cosi poco.... senti secondo te ci si riuscira ad inserire nel kernel la possibilita di usare il telefono android in terhering usb nel tablet ?
Inviato dal mio SmartPad810C usando
-
Ciao Pisto,
intanto complimenti, la grafica è molto accattivante.
Ho anche io l'errore sui widget sul desktop e poi un'osservazione, la tastiera che hai messo è un po scomoda i tasti sono davvero piccoli e scrivere a due mani è quasi impossibile.
se fosse possibile ti chiederei se è possibile cambiarla magari da qualche impostazione.
per il resto davvero grande lavoro ne sn entusiasto
ps il market lagga un po e in generale il tablet è più lentino ma sarà che le grafiche sono più pesanti
-
Quote:
ireto
Ciao Pisto,
intanto complimenti, la grafica è molto accattivante.
Ho anche io l'errore sui widget sul desktop e poi un'osservazione, la tastiera che hai messo è un po scomoda i tasti sono davvero piccoli e scrivere a due mani è quasi impossibile.
se fosse possibile ti chiederei se è possibile cambiarla magari da qualche impostazione.
per il resto davvero grande lavoro ne sn entusiasto
ps il market lagga un po e in generale il tablet è più lentino ma sarà che le grafiche sono più pesanti
Installa GoKeyboard dal market è la migliore che ho visto fin ora..
-
io mi sto trovando benissimo con thumb keyboard, il tema honeycomb poi si sposa benissimo con la grafica di questa rom
-
ho cercato nel market installato con la rom l'app apkinstaller (android-wallpapers.com) però sul tablet non risulta invece eseguendo la ricerca utilizzando il market sul pc la trova!!! non capisco il perchè ???
Poteti consigliarmi come fare per trovarla oppure un installer alternativo? grazie!