Per vedere i video di youtube direttamente da qualsiasi browser devi impostare (nel browser che usi) user agent= desktop.
Ciao
Pistoneone
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Kuruma
Si chiama appinstaller non apkinstaller
Inviato dal mio SmartPad810C
Per chi volesse togliere l'applicazione della chiavetta ( chi non né fa uso perché una volta rimossa non si può più reinserire) basta disinstallare l'applicazione telefono,Io l'ho fatto con titanium backup, la voce nella batteria telefono in standby è scomparsa, ora vedrò se realmente c'è un risparmio di batteria
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Facci sapere, interessa anche a me.
Rifaccio la domanda di ieri" splendida rom ma qualcuno puo spiegarmi come mod la bootanimations? e bella quella che c'e ma con qualche animazione sarebbe perfetta " vi chiedo se potete rispondermi grazie ...
Ciao ti rispondo lo stesso ma cerca di trovare le informazioni scritte sul forum per questo argomento.
Cmq come prima cosa, puoi scaricare un bootanimation cercando su google o qui sul forum "bootanimation.zip"
Poi è sufficiente copiare questo file con rootexplorer nella cartella system/media
Spegni e accendi e vedrai la tua boot animation.
Ciao
Pistoneone
Link alla discussione sul furum https://www.androidiani.com/forum/me...-di-avvio.html
Grazie della risposta ma ho seguito precedentemente la procedura che mi esponi tu ed anche il forum sull'argomento ma quando cerco di copiare il file in sistem/media mi scrive " You cannot paste here because the file system is read-only " allora ho scritto qui perchè tu conosci bene la rom ed allora mi potevi spiegare .
Grazie ancora
grazie Mike, giusto non ci avevo pensato :ora tengo la modalità aereo sempre attiva ed accendo il wifi solo quando serve.
Saluti
Livio
Quote:
Originariamente inviato da mikegolf
Allora prova effettuata, con l'applicazione telefono ho raggiunto un massimo di 4 ore e 37 minuti di utilizzo fino al suo spegnimento, tolta l'applicazione ho in questo momento il 7% di batteria e 5 ore e 44 minuti di utilizzo, quindi si guadagna un bel pò senza avere nessun tipo di problema
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App