Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mor3no
Quote:
Originariamente inviato da leonepazzo
Per chi volesse togliere l'applicazione della chiavetta ( chi non né fa uso perché una volta rimossa non si può più reinserire) basta disinstallare l'applicazione telefono,Io l'ho fatto con titanium backup, la voce nella batteria telefono in standby è scomparsa, ora vedrò se realmente c'è un risparmio di batteria
interessante idea. tienici informati su miglioramenti o eventuali problemi..
ma titanium non lascia eventualmente ripristinare il backup dell'applicazione rimossa?
Per i miglioramenti ho già scritto il post, titanium non la fa più reinstallare, infatti quando vai a rimuoverla dice che non sarà più possibile ripristinarla, ad ogni modo io ho trovato un netto incremento nella durata della batteria, al massimo fai il backup di tutto rimuovi l'applicazione e se vuoi di nuovo l'opzione per la chiavetta rimetti la rom di nuovo :-)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
ma l'icona della ricezione non c'è modi di toglierla?
-
l'unico problema togliendo phone.apk è un FC in una delle schermate delle impostazioni relativa alle statistiche
-
Anche io ho tolto l'app del telefono e sono passato dal 99% al 37% in 3 h 44 m con wifi sempre attivo e giocando anche ad un videogioco (World of Goo) per un'oretta e mezzo, luminosità dello schermo al 25%. Quindi uso più che intensivo: c'è da esserne soddisfatti!
-
ok provo anche io ma ho un dubbio tra due applicazioni. con titanium devo disinstallare:
[SMS/MMS/APN]Archiviazione dialer 2.3.1
[VOICEMAIL]Telefono 2.3.1
una , l'altra o entrambe?
ho provato a congelarle e riavviare ma non è cambiato nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da mor3no
ok provo anche io ma ho un dubbio tra due applicazioni. con titanium devo disinstallare:
[SMS/MMS/APN]Archiviazione dialer 2.3.1
[VOICEMAIL]Telefono 2.3.1
una , l'altra o entrambe?
ho provato a congelarle e riavviare ma non è cambiato nulla
Iio li ho tolti tutti e due
-
Quote:
Originariamente inviato da MacLo
ma l'icona della ricezione non c'è modi di toglierla?
Per l'icona non so ma tanto non viene utilizzata
-
Ciao Livio due domande:
Come si attiva la modalità aereo ?
Ignatianum Messina ?
Quote:
Originariamente inviato da
LIVIO MESSINA
grazie Mike, giusto non ci avevo pensato :ora tengo la modalità aereo sempre attiva ed accendo il wifi solo quando serve.
Saluti
Livio
-
Ciao, ho installato "airplain widget " dal market e lo tengo sempre su on : il widget chiaramente spgne sia il telefono che il wifi. Quando mi serve attivo il wifi.
Purtroppo ad.oggi mi è sembrato di capire che non ci siano icone indicanti l ' effettivo spegnilento della comparte telefonica.
La seconda domanda invece, scusami, ma non l ' ho capita.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
grazie per la seconda lascia stare pensavo fossi un ex compagno di classe :)
Quote:
Originariamente inviato da
LIVIO MESSINA
Ciao, ho installato "airplain widget " dal market e lo tengo sempre su on : il widget chiaramente spgne sia il telefono che il wifi. Quando mi serve attivo il wifi.
Purtroppo ad.oggi mi è sembrato di capire che non ci siano icone indicanti l ' effettivo spegnilento della comparte telefonica.
La seconda domanda invece, scusami, ma non l ' ho capita.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App