complimenti vivissimi per la rom..e veramente un bellissimo lavoro..complimenti a chi ci ha lavorato.
Visualizzazione stampabile
complimenti vivissimi per la rom..e veramente un bellissimo lavoro..complimenti a chi ci ha lavorato.
scusate ma è possibile installare quasta rom sullo smart pad 710c ?? avendo solo il display differente
grazie
no il nome è apkInstaller
Allegato 4302
Ciao
Ciao pist!!! Allora ci dai qualche buona nuova :)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Ho installato la tua rom. Complimenti molto bella graficamente e molto funzionale è veloce con parecchie app installate.
Ma volevo sapere se il file di Update era già incluso oppure non l'hai ancora postato?
Ciao wshumi e smoker46, l' update non è ancora pronto. Ho cercato di portare in questa rom delle migliorie ma per il momento non sono riuscito a far funzionare il tutto al meglio.
Mi servirà ancora un po' di tempo.
Per ora ho sistemato la parte grafica. Mi mancano ancora da finire le implementazioni al menu impostazioni.
Spero di avere un po' di tempo in settimana per completare il lavoro.
Buona setata a tutti
Pistoneone
ciao pistone ti volevo chiedere una cosa della tua rom..ho inserito la internet key fastweb viene letta..ma non vengono caricati gli apn in automatico e ricerca rete in automatico m da come risposta riprova piu tardi...quindi gentilmente chiedo a te o a chiunque lo sappia..i settaggi da impostare x ottenere gli apn o ql ke serve per infine collegarmi...grazie mille per la rom
Appena installata, complimenti un bel lavoro :) ora devoaggiungere le cosette per farlo completo per l'uso, a proposito di questo si può fare un piccolo elenco con quelle che possono essere le migliori applicazioni da usare col nostro tablet cioè esempio miglior lettore pdf, mediaplayer,visualizzatore di foto o altro, utility varie...in effetti mi trovo un pò spiazzato per aggiungerle di mia iniziativa ora che ho installato la Pisteneone e così anche continuando a leggere tutte le pagine di questo topic credo che sia veramente utile una piccola guida di riferimento per le appls + utili. intanto clicco un grazie a Pistoneone ;)