Visualizzazione stampabile
-
ieri ho comprato questo bellissimo tablet, e subito rommato alla pistoneone4,
quindi un grande grazie a PISTONEONE e a tutti quelli che come lui si smazzano per permettere a noi di usare in tutta tranquillità e libertà il nostro tablet.
saluti
Patrizio
-
Ho una chiavetta Huawei k3765, da quello che ho letto potrebbe anche non funzionare con il tablet ma la cosa strana sono gli apn che non vengono caricati ne in modo automatico, per esempio con il programma APN ITALIANI, ne in modo manuale, qualche suggerimento?
-
Ieri sera ho fatto una prova usando il nostro smartpad con la Pistoneone Rom 4.0 come ebook reader.
Schermo con luminosità al minimo (per minimizzare il fastidio agli occhi), wifi e compagnia disattivati, lettura di pdf in modalità notturna con EzPdf Reader (molto comoda e con caratteri facilmente visibili e definiti): la batteria è calata dal 26% al 16% in circa 1h 30m !!!
Veramente un'autonomia straordinaria per questa ROM!
-
ma la chiavetta huawei e367 funziona con questo tab? perchè io la collego al mio smartpad con pistoneone4.0, ma non succede nulla nonostante la chiavetta lampeggia blu.
saluti
-
Evidentemente non funziona anche la mia lampeggia e basta
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkid
ciao pistone ti volevo chiedere una cosa della tua rom..ho inserito la internet key fastweb viene letta..ma non vengono caricati gli apn in automatico e ricerca rete in automatico m da come risposta riprova piu tardi...quindi gentilmente chiedo a te o a chiunque lo sappia..i settaggi da impostare x ottenere gli apn o ql ke serve per infine collegarmi...grazie mille per la rom
Quote:
rinob
Ho una chiavetta Huawei k3765, da quello che ho letto potrebbe anche non funzionare con il tablet ma la cosa strana sono gli apn che non vengono caricati ne in modo automatico, per esempio con il programma APN ITALIANI, ne in modo manuale, qualche suggerimento?
Quote:
patrix
ma la chiavetta huawei e367 funziona con questo tab? perchè io la collego al mio smartpad con pistoneone4.0, ma non succede nulla nonostante la chiavetta lampeggia blu.
Mi dispiace non potervi aiutare ma non ho neanche una chiavetta per i test.
Ciao
Pistoneone
-
Spero che Pistone non me ne voglia... ;)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
http://www.multiupload.com/83GMBHPM9W
Per chi volesse provare, sopra i links alla system.img e alla boot.img della Pistone 4.0 in formato ext4 con un boot.logo nuovo :)
Un doveroso grazie a ChristianTroy per questa novità. Il merito è tutto suo !
-
Quote:
yatto
Sono molto arrabbiato con voi due ....rotflrotflrotfl perchè siete troppo avantiii !!!!!!
Grazie
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
yatto
AH, PERÒ! :-)
Basta selezionare system e boot nel programma per flashare la rom di pistonoone e il gioco è fatto?
-
Quote:
vittoriomazzoli
AH, PERÒ! :-)
Basta selezionare system e boot nel programma per flashare la rom di pistonoone e il gioco è fatto?
Noooooo xDDD Devi flashare di nuovo tutto ma devi sostituire quei due file a quelli che ci sono nella cartella di pistone 4.0