Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti...mi chiedevo un po' di cose su questa rom...
1- tempo di boot ? (da quando lascio il tasto accensione a quando vedo sullo schermo la lockscreen)
2- supporto di partizione EXT4...che script è usato ? data2we,data2ext,a2sd+,link2sd ecc
3- nella rom è integrato lo speedfix ?
4- avete provato anche il ramscript di Juwe11 ? (sul mio HTC desire funziona che è una meraviglia)
5- la durata della batteria migliora ?
6- fluidità e stabilità del sistema ?
-
raga a me il tablet riavvia anche cosi purtroppo :( del resto stupenda la 4.2 bravo pisto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
ciao a tutti...mi chiedevo un po' di cose su questa rom...
1- tempo di boot ? (da quando lascio il tasto accensione a quando vedo sullo schermo la lockscreen)
2- supporto di partizione EXT4...che script è usato ? data2we,data2ext,a2sd+,link2sd ecc
3- nella rom è integrato lo speedfix ?
4- avete provato anche il ramscript di Juwe11 ? (sul mio HTC desire funziona che è una meraviglia)
5- la durata della batteria migliora ?
6- fluidità e stabilità del sistema ?
Ciao non servono solleciti di risposta, quando ho tempo rispondo a tutti molto volentieri:
1_ 23 secondi e 25 centesimi
2_ Non lo so è roba di Yatto Edit: avevo letto male, tu parli della SD? Ancora niente partizione sulla SD!!
3_ No
4_ Io no
5_ C'è un post linkato nella prima pagina di questa discussione che specifica i consumi. Forse con il BT attivo consumerà di più.
6_Fluidità ottima come era anche la 4.0. Stabilità direi ottima ma poi dipende da che uso ne fai e cosa installi.
Spero di essere stato esaustivo
Ciao
Pistoneone
-
Ciao Pistoneone, complimenti ... giornata di rilasci e 'doni' quasi un anticipo del Natale, in effetti oggi è Santa Lucia che in molte parti del mondo (anche in diverse regioni d'Italia) significa ricevere i 'doni' ... avresti dovuto attendere la nottata ! :D
Ma su android può funzionare il 3G over BT da uno smartphone?
-
@pistoneone : ciao ! grazie per la risposta...
Cosa significa questo EXT4 ? significa che la nand interna è riformattata in EXT4 ?
questione del bluetooth acceso ---> intendi il bluetooth attivo se collego con l'USB host una chiavetta usb bluetooth ?
chiedo scusa per tutte queste domande ma non ho ancora acquistato il tablet e prima di farlo vorrei capire le suè potenzialità e le sue limitazioni...
già che ci sono aggiungo questo : i video in streaming si vedono bene o sono scattosi ?
qualcuno diceva di riuscire a vedere bene i video da megavideo mentre qualcun altro diceva appunto che erano scattosi...
-
Quote:
otticus
Ciao Pistoneone, complimenti ... giornata di rilasci e 'doni' quasi un anticipo del Natale, in effetti oggi è Santa Lucia che in molte parti del mondo (anche in diverse regioni d'Italia) significa ricevere i 'doni' ... avresti dovuto attendere la nottata ! :D
Ma su android può funzionare il 3G over BT da uno smartphone?
Se lo smartphone ha la funzione, certo che si.
Ho provato a condividere l' accesso a internet con il pc via BT e ha funzionato.
Non è che servisse, c'è il wifi ma era giusto per fare una prova.
Ciao
Pistoneone
PS: Ma che rom usi che ancora non ho capito?? rotfl
-
Quote:
moss20
Cosa significa questo EXT4 ? significa che la nand interna è riformattata in EXT4 ?
Vuol dire che il system non è in cramfs come nasce ma è diventato in ext3 che è molto più veloce ed il migliore per le memorie flash
-
Ciao, ti faccio una domanda prima di provare a flashare: c'è anche il modulo del kernel "hdip" ? Quello che serve per le tastiere Bluetooth.. ho letto in altre discussioni che non era stato incluso, flasherei quasi solo per quello :)
Grazie!
-
Quote:
moss20
Si, è la partizione dove viene scritto il system è in ext4.
Nativamente era in cramfs ed era impossibile dargli i permessi di scrittura.
Poi siamo passati al ext3 ma con il system scritto sulla partizione data che era abbastanza lento soprattutto in avvio.
Poi al ext3 vera
Adesso ext4.
In tre mesi anno fatto un bel lavoro i ragazzi di Androidiani direi quasi un miracolo.
Vedremo cosa sarà in futuro e se Mediacom ci farà un bel regalo di Natale.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
unlink
Ciao, ti faccio una domanda prima di provare a flashare: c'è anche il modulo del kernel "hdip" ? Quello che serve per le tastiere Bluetooth.. ho letto in altre discussioni che non era stato incluso, flasherei quasi solo per quello :)
Grazie!
Non mi sembra, ma ricorda che se venisse integrato anche domani nel boot.img, dovrai flashare solo il boot senza perdere niente.
Ciao
Pistoneone