Visualizzazione stampabile
-
avevo anche aggiunto questo
questione del bluetooth acceso ---> intendi il bluetooth attivo se collego con l'USB host una chiavetta usb bluetooth ?
chiedo scusa per tutte queste domande ma non ho ancora acquistato il tablet e prima di farlo vorrei capire le suè potenzialità e le sue limitazioni...
già che ci sono aggiungo questo : i video in streaming si vedono bene o sono scattosi ?
qualcuno diceva di riuscire a vedere bene i video da megavideo mentre qualcun altro diceva appunto che erano scattosi...
ti chiedo inoltre quale sarebbe il regalo di natale di Mediacom...Honeycomb ? ICS ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
avevo anche aggiunto questo
questione del bluetooth acceso ---> intendi il bluetooth attivo se collego con l'USB host una chiavetta usb bluetooth ?
chiedo scusa per tutte queste domande ma non ho ancora acquistato il tablet e prima di farlo vorrei capire le suè potenzialità e le sue limitazioni...
già che ci sono aggiungo questo : i video in streaming si vedono bene o sono scattosi ?
qualcuno diceva di riuscire a vedere bene i video da megavideo mentre qualcun altro diceva appunto che erano scattosi...
ti chiedo inoltre quale sarebbe il regalo di natale di Mediacom...Honeycomb ? ICS ?
questione del bluetooth acceso ---> Si intendo quello per i consumi
I video in streaming li vedo bene poi dipende dalla qualità dello streaming e della rete.
Quello non lo so ... non uso megavideo
Per il regalo, qualsiasi cosa possa migliorare il tab. E' da un po' che non si sente nessuno.
Ciao
Pistoneone
-
Ciao, invece è molto utile se hai provato tra ' PC con bt <-> 810c con bt ', ovviamente non a casa o ufficio dove c'è il wifi ma in mobilità, con lo smartphone. Questo taglierebbe le 'gambe' al problema di compatibilità e funzionamento con le chiavette 3G, potendo utilizzare il 3G over bt dello smartphone (anche per quei modelli che non possono essere raggiunti con tethering wifi infrastructure ma configurati solo in modalità 'ad-hoc'). Grazie.
ps. utilizzo tutte le rom (virtualmente), seguendo tutte le implementazioni ... al momento, fisicamente ho la Sam 1.12 (che mi sta bene e funge ok), che precede le tue ultime ... nè volendo flashare continuamente e reinstallare tutto. Ora dovrò rifare il passo... mi costringete. Ciao
Quote:
pistoneone
Se lo smartphone ha la funzione, certo che si.
Ho provato a condividere l' accesso a internet con il pc via BT e ha funzionato.
Non è che servisse, c'è il wifi ma era giusto per fare una prova.
Ciao
Pistoneone
PS: Ma che rom usi che ancora non ho capito?? rotfl
-
Quote:
pistoneone
questione del bluetooth acceso ---> Si intendo quello per i consumi
I video in streaming li vedo bene poi dipende dalla qualità dello streaming e della rete.
Quello non lo so ... non uso megavideo
Per il regalo, qualsiasi cosa possa migliorare il tab. E' da un po' che non si sente nessuno.
Ciao
Pistoneone
A me megavideo va.. youtube va... poi nono saprei..
Il regalo sarebbe honeycomb?! chissa! :)
Io ho aperto un altro post dove descrivevo un tablet da 9,7 pollici che è uscito da poco.. che.. a detta della casa produttrice.. fra un paio di settimane verrà dotato di Android 4.0... magari. la mediacom fa il colpaccio... :)
"
ho parlato tramite skype con loro
"
-
Scusate, qualcuno ha provato se si avvia la recovery?
-
salve a tutti ho notato che è uscito il firmware prestigio 1.0.18 questo nuovo firmware non va bene con questa rom?
-
Quote:
nikoshit
salve a tutti ho notato che è uscito il firmware prestigio 1.0.18 questo nuovo firmware non va bene con questa rom?
nonzi.. direttamente.. nonzi! ;)
-
Ma la base della 4.2 non era il firmware 1.0.24 keplero?? Ero convinto di aver letto così questa mattina.
-
Quote:
Niel
Ma la base della 4.2 non era il firmware 1.0.24 keplero?? Ero convinto di aver letto così questa mattina.
"Versione Pistoneone 4.2 basata su firmware 1.0.17 Prestigio"
-
Quote:
Niel
Si era cosi :'( avevo sbagliato a scrivere!!!