Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistoneone
Si era cosi :'( avevo sbagliato a scrivere!!!
Grande Pisto!!! mi chiedevo quando sarebbe uscita la nuova rom :) già scaricata più tardi faccio il flash....
Ancora ....http://www.youimages.org/public/imag...mplimenti2.gif
-
Domanda (da niubbo come sempre): volevo migliorare la gestione della batteria utilizzando uno dei tanti software come ad esempio antutu cpu master o setCPU, ma ho visto che non è possibile modificare il modo di scaling dato che l'unico presente nel kernel è il performance (sempre a manetta!!!) volevo sapere se fosse possibile magari in una release futura poter avere a disposizione un kernel che supporti anche altri sistemi di scaling.
Grazie ^_^
-
Quote:
tiolenir
Domanda (da niubbo come sempre): volevo migliorare la gestione della batteria utilizzando uno dei tanti software come ad esempio antutu cpu master o setCPU, ma ho visto che non è possibile modificare il modo di scaling dato che l'unico presente nel kernel è il performance (sempre a manetta!!!) volevo sapere se fosse possibile magari in una release futura poter avere a disposizione un kernel che supporti anche altri sistemi di scaling.
Grazie ^_^
Dobbiamo aspettare Eldiau che lavora sul kernel ... santo subito!!
-
Per installare i driver non mi trova come scelta la voce dispostivo sconosciuto? su quale voce devo cliccare? non trovo la voce tra gli ultimi passaggi per installare i driver...... come faccio?
-
Devi aprire il pannello di controllo e cercare tra i dispositivi con punto interrogativo giallo.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
pistoneone
Dobbiamo aspettare Eldiau che lavora sul kernel ... santo subito!!
Allora aspetterò :D
-
Quote:
pistoneone
Pistoneone 4.2
Versione 4.0 in fondo
Grazie a Yatto Gexking Eldiau e ChristianTroy
Un particolare ringraziamento a Samhain, ho usato il tuo build.prop e i framework deodex
Tengo a sottolineare che la nuova interfaccia non compromette in nessun modo le performance del tablet.
Nessun software è stato installato per cambiare l' interfaccia quindi la ram libera resta inalterata.
Test consumo batteria
Introduzione:
Versione Pistoneone 4.2 basata su firmware 1.0.17 Prestigio con root totale e system in ext4 (grazie Yatto)
Bluetooth Perfettamente Funzionante
(grazie ChristianTroy per il BT e a Yatto per l' integrazione nel boot)
Per attivare il bluetooth utilizzare Bluetooth File Transfer, Anycut o similari
Se non si riesce ad attivare la chiavetta Bluetooth provare ad avviare con la chiavetta inserita
Memoria di archiviazione libera 600mb
Accelerazione Hardware attivata
Sintesi Vocale funzionante
Chiavette 3G funzionanti
Modifiche:
Questa volta sono parecchie e totalmente rivolte all' interfaccia che è stata ridisegnata completamente in stile Honeycomb.
Supporto della chiavette Bluetooth USB
Corretti alcuni particolari riguardanti l' interfaccia
Nuovo Bootimage - Nuovo lockscreen - Nuovo Launcher - Nuova barra di stato - Nuova tastiera - etc .....
Tutte le app installate sono state riviste e adattate alla nuova interfaccia.
Nessuna installazione aggiuntiva, vi troverete il tab come negli screenshot a fine pagina.
Spero piaccia a voi come piace a me perchè il lavoro è stato veramente molto duro e lungo.
Commenti, critiche e ringraziamenti .. sono molto ben accetti!!
Leggere Bene:
Per chi riscontrasse problemi con il wifi tipo navigazione lenta o disconnessioni consiglio di
cambiare la protezione del router da WEP a WPA2
Attenzione Rimuvere la SD e fare un backup della memoria interna
I backup fatti con Titanium, MyBackupPro o similari, potrebbero non funzionare.
Se non si riesce ad attivare la chiavetta Bluetooth provare ad avviare con la chiavetta inserita
appena flashata la nuova rom v.4.2 ottimo lavoro complimenti!!
-
Altra domandina: qualcuno è riuscito a installare chainfire 3d?
A me si installa ma quando installo i driver con la prima opzione sono costretto a riflashare, con la seconda invece si riavvia ma senza installare i driver...
-
Ciao a tutti!! :-)
Sono un nuovo membro del forum e da un paio di settimane possiedo questo tablet.
Attualmente monto la rom pistoneone 4.0 e volevo chiedervi un paio di cose:
1) conviene passare dalla versione 4.0 alla 4.2?
2) se passo alla nuova rom devo necessariamente reinstallare tutte le mie applicazioni (utility, giochi ecc..) o esiste un modo per fare un backup in precedenza?
thanks a tuti e in particolare a pistoneone per il suo splendido lavoro
-
Ma e possibile collegarsi ad un cellulare tramite bt e sfruttare la connessione a internet del cellulare?
E possibile collegare ad un gps esterno tramite bt?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App