Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagicOne
Se noti in alto a sinistra ci sono due scelte.. .
ALL (APPS) e MY APPS probabilmente e succede anche a me, va spesso su my app
Si ho provato sia ad aspettare che andare in my apps. E comunque sta cosa l'ho notata dopo un po che era acceso il tablet che cercavo l'icona di Opera e non l'ho trovata... comunque provo a formattare la sud perchè ho notato che è un po incasinata....
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
grande pistone! non sei poi riuscito ad implementare l'icona batteria comprensibile che ti avevo mandato??
-
Aggiornamento Boot in prima pagina
Ciao
Pistoneone
-
ciao con questo aggiornamento si possono utilizzare le mini tastiere bluetooth simile a questa(Mini Micro Tastiera QWERTY Bluetooth PS3 Iphone Android | eBay
-
Quote:
pistoneone
Aggiornamento Boot in prima pagina
Ciao
Pistoneone
Ho scaricato il nuovo file boot.img, l'ho sostituito nella cartella Pistone 4.2/img. Una volta lanciato l'RKupdate ho sostituito il percorso del vecchio boot_yatto_ext4_BT.img con quello nuovo e flashato (insieme alla voce Parametri) il tab.
Ho fatto tutto bene? Il tab si è acceso, ma non posso testare il BT, è già un buon segno.
-
il Bluetooth si attiva ma se si rimuove il modulo esterno non si attiva più (almeno a me).
-
perchè servon dei file modificati in system che al momento la rom non integra
-
Grazie Pistoneone, ottimo lavoro ci hai fatto un grande regalo per Natale l'unica cosa che mancava il bluetooth, ora non ha concorrenti.
In serata la installo.
Un unico chiarimento, posso collegare tutti gli adattatori BT anche non recenti, oppure dovrei acquistare qualcosa di recente e di marche note ?
Sei MITICO !!!!!
-
Meravigliosa anche questa complimenti Pistoneone!!Volevo chiedere come mai esce sempre nella schermata iniziale errore caricamento di 2 widget che mi pare si riferiscono alla data e alle impostzioni wifi etc ??la soluzione quale è?ricordo di aver letto qualcosa ma non riesco a ritrovarla.grazie
-
Quote:
Ispanico72
Grazie Pistoneone, ottimo lavoro ci hai fatto un grande regalo per Natale l'unica cosa che mancava il bluetooth, ora non ha concorrenti.
In serata la installo.
Un unico chiarimento, posso collegare tutti gli adattatori BT anche non recenti, oppure dovrei acquistare qualcosa di recente e di marche note ?
Sei MITICO !!!!!
Grazie per i complimenti che vanno soprattutto a loro
Yatto - Eldiau - ChristianTroy
Per il BT io ho 2 chiavette una vecchissima e una nuovissima e funzionano tutte e due.Non so se è culo o se funzionano un po' tutte.
L' unica cosa è provare.
Ciao
Pistoneone