Visualizzazione stampabile
-
Ciao Pistoneone! volevo complimentarmi per la tua rom, davvero ottima e leggera. una sola domanda: è possibile utilizzare la grafica classica di android (mi riferisco ai pulsanti, ad esempio...il bordo viola intorno è un po fastidioso) rimanendo con il launcher da te utilizzato? thanks!!!
-
ciao Pistoneone ho scaricato la tua nuova creatura ed é fantastica.Grazie.
Ho solo una domanda da farti in merito alla configurazione della posta sull'applicazione email che non mi abilita i tasti relativi alla configurazione dell'account.
Sai dirmi se è un problema conosciuto o riguarda solo me? come posso risolverlo?
Grazie 1000 ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
pmka
ciao Pistoneone ho scaricato la tua nuova creatura ed é fantastica.Grazie.
Ho solo una domanda da farti in merito alla configurazione della posta sull'applicazione email che non mi abilita i tasti relativi alla configurazione dell'account.
Sai dirmi se è un problema conosciuto o riguarda solo me? come posso risolverlo?
Grazie 1000 ancora
Ciao pmka, dopo che hai inserito l' indirizzo di posta e la password i tasti si abilitano.
Dovrebbe essere così anche per te.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
giuseppericcardi
Ciao Pistoneone! volevo complimentarmi per la tua rom, davvero ottima e leggera. una sola domanda: è possibile utilizzare la grafica classica di android (mi riferisco ai pulsanti, ad esempio...il bordo viola intorno è un po fastidioso) rimanendo con il launcher da te utilizzato? thanks!!!
Al momento non è possibile cambiare i colori. Mi dispiace!!
Vedremo nella prossima versione.
-
Quote:
Klaub
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.
Ho aggiornato il tablet per la possibilità di avere il market e, sopratutto, il bluetooth funzionante(per poter usare un gps..)
Sto incontrando un'enorme difficoltà... ma sono alle prime armi con android...
Come faccio ad installare i file .apk? Non vedo nessun apk installer...
Puoi scaricarne uno dal market oppure usare root explorer.
Ciao
-
Quote:
homerus
aggiornato a 4.2
ripristinato con Titanium, tutto ok!
ottima, anche se ho notato che quando lo ruoto con un live wallpaper installato durante la rotazione perde il wallpaper e lo ripristina circa un paio di secondi dopo che ha terminato la rotazione
ovviamente son quisquilie ;)
Forse il wallpaper è un po' pesante?
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
patrix
ti ringrazio per l'aiuto
il mediacom ha l'hardware bt incorporato o bisogna comprare una chiavetta bt?
ps: sto scaricando la 4.2, ho letto che è piu fluida della 4.0
saluti
ho appena finito di mettere la 4.2, come sempre ottimo lavoro!
ps: c'è bisogno di mettere anche il boot update (di cui parli nella prima pagina), oppure è già incluso nell'immagine della 4.2?
poi volevo domandarti: la velocità e fluidità del pad, ne risente se installo molti programmi? e cambia se li installo invece su sd?
saluti
Patrizio
-
Rom Fantastica provata e riprovata, wifi, 3g bluetooth tutto perfetto al momento :grazie
-
Rom installata, applicazioni restorate : bravo Pistoneone! Tutto regolare
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
bluetooth
con bluetooth della trust versione 3.0 non funziona.