Visualizzazione stampabile
-
Comunque con battery indicato pro MI indica che il 74% delle risorse della batteria sono utilizzate dal cellulare in standby un utente che non ricordo chi era aveva detto di aver scaricato un software per mettere in modalità aereo così da non consumare batteria
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonepazzo
Comunque con battery indicato pro MI indica che il 74% delle risorse della batteria sono utilizzate dal cellulare in standby un utente che non ricordo chi era aveva detto di aver scaricato un software per mettere in modalità aereo così da non consumare batteria
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
la cerco anch'io ricordo benissimo anche il logo dell'aereoplanino ma sai che cercarla sembra un ago in un pagliaio....
-
Niente ho provato questo e altri widget ma niente il consumo rimane uguale
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, per i consumi e altro ... consiglio Quick Setting che funziona benissimo.
Potrete impostare la modalità aereo che vi ridurrà il consumo (testato personalmente)
Inoltre premendo sull' icona della batteria vi usciranno le statistiche di consumo.
Buona domenica
Pistoneone
-
Molto bella l'interfaccia ma purtroppo il problema del riavvio quando si disattiva il WI-FI c'è sempre.
-
ciao Pistoneone e complimenti del lavoro svolto.
ho installato la tua rom e va benissimo solo una domanda come faccio a far funzionare la chiavetta 3g? io ho una huawei e1820
puoi gentilmente aiutarmi?
Grazie ancora e di nuovo complimenti
-
Quote:
fintematic
Altro problema non riesco a trovare google talk sul market..
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando
Androidiani App
Sul market non c'è gtalk... Prova a cancellare i dati e la cache dal menu applicazioni e poi riavvii il tablet
-
confermo che entrambi i widget vanno in errore. Peccato hai una soluzione magari manca qaulche cosa
-
PISTO ma un programma per esplorare lo potevi mettere ...ora come faccio a lanciare il maybackup.....????
mi rispodo da solo
testone io basta usare rootexplore........
-
Quote:
bardadda
PISTO ma un programma per esplorare lo potevi mettere ...ora come faccio a lanciare il maybackup.....????
Ciao Bardadda, c'è root explorer ... atrimenti scaricati quello che preferisci dal market.