Visualizzazione stampabile
-
Mi accodo ai complimenti fatti all'autore per questa Rom: tutto un altro mondo rispetto alle immagini originali mediacom!!!
Ho un piccolo problema: mi dà errore caricamento per 2 dei widget che si vedono nella prima pagina:in particolare quello con l'indicatore del livello di rete WiFi.
'E possibile rimediarvi? Grazie.
-
Pistoneone, complimenti per la tua ultima rom, é velocissima e funziona molto bene e da quando l'ho messa la connessione wifi va molto meglio (WIFI con chiave WEP) :)
2 domande:
1) quale versione di flash ci posso installare? 10.3 o 11?
2) posso sostituire l'app di youtube con una versione più vecchia? (l'ultima non funziona tanto bene)
-
io però.. mi chiedo.. perchè non posso impostare uno sfondo a tutta res.. ed ogni volta me lo deve far tagliare quadrato!
Almeno mi darebbe un'altra opzione! bo!
-
Ciao.
Potreste consigliarmi un'applicazione per utilizzare la chiavetta bluetooth?
Il bluetooth integrato non funziona, vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
scusa per curiosita ma anche per gli altri che ci seguono che chiavetta bluetooth usi?
Grazie
il nome nn lo ricordo perchè ho buttato l'imballaggio e sopra la chiavetta nn c'è scritto niente cmq lo comprata su una bancarella di cinesi ed è una chiavetta micro. Windows 7 e Xp la vedono come Radio Bluetooth Generic e come produttore driver: Cambridge Silicon Radio Ltd.
-
ke cosa cambia rispetto alla 4.0
-
Ciao KLAUB il bluetooth integrato non funziona perchè non esiste. Cmq io uso Bluetooth file transfer la prima che ti esce sul market .Poi per far vfunzionare il bluetooth devi avviare il tablet con la chiavetta già inserita.Poi avvii l'app. file transfert e attivi da questo il BT.Ma se togli Il BT e poi lo rimetti non funziona devi sempre avviare il tablet con il BT inserito.
-
Ciao Pistone volevo chiederti se hai provato ad inserire un hub nella porta usb e se funziona, visto che per il BT devi sempre riavviare, sarebbe comodo avere un hub io ho provato ma nn funziona
-
sono stati risolti i riavvi dopo lo spegnimento del wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
wshumi
Ciao KLAUB il bluetooth integrato non funziona perchè non esiste. Cmq io uso Bluetooth file transfer la prima che ti esce sul market .Poi per far vfunzionare il bluetooth devi avviare il tablet con la chiavetta già inserita.Poi avvii l'app. file transfert e attivi da questo il BT.Ma se togli Il BT e poi lo rimetti non funziona devi sempre avviare il tablet con il BT inserito.
Ma io avevo letto che il bluetooth c'è, ma è disattivato dalla Mediacom. Avevo anche scaricato un programmino che lo attivava(e il tablet mi scriveva "bluettoth has been actived"), ma senza poter settare le impostazioni nessun dispositivo lo vedeva..