Visualizzazione stampabile
-
-
Gex ha smontato il tablet ed ha postato le foto ed ha visto che dentro nn c'è ne il BT e ne il GPS
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo21i
sono stati risolti i riavvi dopo lo spegnimento del wifi
a me nn è mai capitato
-
Quote:
wshumi
Gex ha smontato il tablet ed ha postato le foto ed ha visto che dentro nn c'è ne il BT e ne il GPS
il Gps ok. Ma perChè allora il tablet mi scriveva che il bluetooth è stato attivato? Compariva anche l'iconcina... non ci capisco più niente...
faceva tutto l'appicazione?
-
Quote:
Duk
Pistoneone, complimenti per la tua ultima rom, é velocissima e funziona molto bene e da quando l'ho messa la connessione wifi va molto meglio (WIFI con chiave WEP) :)
2 domande:
1) quale versione di flash ci posso installare? 10.3 o 11?
2) posso sostituire l'app di youtube con una versione più vecchia? (l'ultima non funziona tanto bene)
Ciao Duk
1) la 11
2) Si certo che puoi, prima di installare quella che vuoi usare cancella youtube. apk nella cartella system/app
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
wshumi
Ciao Pistone volevo chiederti se hai provato ad inserire un hub nella porta usb e se funziona, visto che per il BT devi sempre riavviare, sarebbe comodo avere un hub io ho provato ma nn funziona
Ciao wshumi, niente hub per il nostro tab.
Stasera aggiungo un' update completo per non avere più il problema del BT che potrai attaccare e staccare a piacimento.
Ciao
Pistoneone
-
grazie per la risposta Pistoneone :)
-
ciao,complimenti per il lavoro. Potresti fare una rom con l'ultimo firmware prestigio? e magari,per chi come me non le usa, senza attivazione 3g?
La 018 di prestigio parla di alcuni bug sulla sicurezza che sono stati risolti.
Buona giornata
-
Ciao a tutti!
Premetto che sono proprio un niubbo e non so quasi nulla di android e tablet.
A suo tempo, un mesetto fa, scaricai la rom aggiornata di Mediacom e da allora uso il tablet con quella rom che, però, mi consuma la batteria in una maniera assurda.
Se volessi scaricare e installare qst ultima rom [4.2] di Pistoneone, posso farlo senza problemi o ci sono prima dei passaggi che dovrei fare?
(ad es. scaricare firmware precedenti)
Vi chiedo scusa per la mia ingoranza :p
Grazie in anticipo :)
-
Ragazzi, sto seguendo il vostro lavoro da un pò, innanzitutto complimenti.
Ma avete pensato di implementare anche una funzione per smontare un HD collegato all'USB oppure questa rom usa la USB solo per il BT?