Esiste un modo per montare e smontare una memoria di massa USB senza il solito fastidiosissimo riavvio?
E' possibile interagire in qualche modo per spostare i file da/per il suddetto archivio?
Esiste un modo per montare e smontare una memoria di massa USB senza il solito fastidiosissimo riavvio?
E' possibile interagire in qualche modo per spostare i file da/per il suddetto archivio?
Fly down e occ' ai sass!
Per chi ha gps che funzionano col bluetooth ho trovato l'applicazione giusta si chiama blue4droid basta andare su google e fare il download direttamente dal sito nei market non l'ho trovata funziona da provvider con pochi settaggi potete vedere i risultati con maps android
pr chi vuole i dati gps c'è un programma sul market che si chiama gps bluetooth per li file basta usare il programma suggerito da Pistoneone bluetooth file transfer per attivare il bluetooth e per accoppiarlo si possono usare quasi tutti i programmi tanto la connessione avviene con quello specifico in alternativa io uso per attivare sia extended control che quick settings con quest' ultimo ci sono anche i settaggi.
trovato un programma per le tastiere bluetooth si chiama blueinput si trova in demo sul market
io ho fatto funzionare la bk200 mini tastiera che non risultava compatibile con android
sono ultra contento non so più cosa potrà fare ancora.
Ultima modifica di RobyFlashJail; 16-12-11 alle 00:39 - Motivo: update
pistoneone (15-12-11)
Ho installato anch'io la Rom di Pistoneone e l'ho trovata molto bella, non sono un grande esperto, anzi non lo sono per nulla, ma rispetto alla rom originale (l'ho preso una decina di giorni fa e non avevo fatto aggiornamenti) i passi avanti sono notevoli.
Intanto ho risolto il problema della connessione lentissima (ho impostata sul mio vecchio router una crittografia WEP e non c'è stato verso di farlo funzionare con una WAP) che dopo l'aggiornamento è diventata veloce come quello dei vari PC di casa (che era la cosa che mi premeva di più).
Avrei però un problema minore che se si fosse presentato sul mio portatile avrei già risolto ma che, data la mia inesperienza specifica, sul tablet non so neanche come affrontare. Si tratta dell'errore del caricamento di due widget nella HP con la comparsa, al loro posto, di un antiestetico messaggio : "errore durante il caricamento del widget", ho visto che la domanda era già stata posta ma nessuno ha risposto (almeno in maniera a me comprensibile) e quindi riprovo:
come è possibile ripristinare i due widget?
In alternativa è possibile eliminare quella specifica schermata (senza perdere i programmi, ovvio) creandone una perfettamente funzionante?
E poi, come è possibile "piazzare" i vari elementi nelle pagine iniziali dove voglio io e non dove vuole il tablet?
Infine, come può funzionare il GPS su un dispositivo che ne è fisicamente privo?
Vi ringrazio in anticipo della vostra cortesia.
Riccardo
Ciao Pisto :P bellissima rom complimenti
Spero che questo link sia utile a chi volesse comprare l' antenna gps... costa pochissimo e ha il pannello solare montato
GPS - Accessorio Hamlet GPS Bluetooth Solare, ePlaza
pistoneone (16-12-11)
Ciao pistoneone, io ho notato che ora con il nuovo boot il bluetooth si attiva anche inserendolo da acceso, ma se lo disattivi e poi lo stacchi e successivamente lo riattacchi, nn si attiva più e il tablet rimane su attivazione dispositivo.
Originariamente inviato da pistoneone
Ma posterai solo il boot o bisogna riflashare tutta la rom?
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
Ciao Pistoneone,
Ti rinnovo la domanda che avevo fatto ieri: esiste modo di montare/smontare la memoria di massa USB (chiavette, hard disk) senza che il tablet si riavii?
C'è un'app per gestire i file da e per i suddetti archivi?
Grazie per la magnifica rom!!
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Fly down e occ' ai sass!
[QUOTE=Husky66;876246]Ciao Pistoneone,
Ti rinnovo la domanda che avevo fatto ieri: esiste modo di montare/smontare la memoria di massa USB (chiavette, hard disk) senza che il tablet si riavii?
C'è un'app per gestire i file da e per i suddetti archivi?
Grazie per la magnifica rom!!
credo si possa fare, creando uno script ed attivarlo/disattivarlo con gscript
ma passo la parola a pistoneone che ne capisce molto di più.
saluti