Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Husky66
Ciao Pistoneone,
Ti rinnovo la domanda che avevo fatto ieri: esiste modo di montare/smontare la memoria di massa USB (chiavette, hard disk) senza che il tablet si riavii?
C'è un'app per gestire i file da e per i suddetti archivi?
Grazie per la magnifica rom!!
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
[QUOTE=patrix;876288]
Quote:
Husky66
Ciao Pistoneone,
Ti rinnovo la domanda che avevo fatto ieri: esiste modo di montare/smontare la memoria di massa USB (chiavette, hard disk) senza che il tablet si riavii?
C'è un'app per gestire i file da e per i suddetti archivi?
Grazie per la magnifica rom!!
credo si possa fare, creando uno script ed attivarlo/disattivarlo con gscript
ma passo la parola a pistoneone che ne capisce molto di più.
saluti
Ciao, che io sappia non esiste un modo per smontare archivi usb. Io attacco e stacco la chiavetta usb senza problemi. Mi assicuro solo che non stia scrivendo o leggendo in quel momento.
Ciao
Pistoneone
PS: Pensavo di averti risposto, ma evidentemente ho risposto alla stessa domanda in qualche altra discussione sul forum
-
Quote:
croccio
Ma posterai solo il boot o bisogna riflashare tutta la rom?
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando
Androidiani App
No solo un piccolo aggiornamento che non ti farà perdere nessun dato.
Ciao
-
Si può utilizzare come navigatore offline collegando un'antenna esterna bluetooth?
Immagino si debbano scaricare le mappe e salvarle su SD...dove le trovo e quale app posso usare???
Non ho ancora flashato la 4.2 perchè il bluetooth non mi interessa tanto...per trasferire i dati uso dropbox...ma se riuscissi ad usarlo come navigatore sarebbe splendido.
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da pistoneone
No solo un piccolo aggiornamento che non ti farà perdere nessun dato.
Ciao
Ok spero lo rilascerai presto ;-) cmq sulla fintadroid con il boot di yatto il by funziona bene. Quindi penso sia un problema di questa rom. Nel caso potessi farlo pure io potresti ritmi che modifica effettuare? Devo sostituire qualche file in System tipo 'e 'librerie del bt o altro?
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
-
Help!
Bluetooth File Transfer non mi attiva la chiavetta. Tenta di attivare un ipotetico bluetooth integrato e và in loop... devo chiuderlo con appkiller..
Mi consigliate qualche programmino alternativo?
Grazie
-
Quote:
Klaub
Help!
Bluetooth File Transfer non mi attiva la chiavetta. Tenta di attivare un ipotetico bluetooth integrato e và in loop... devo chiuderlo con appkiller..
Mi consigliate qualche programmino alternativo?
Grazie
c'è un problema per quanto riguarda il wifi... spero che pistoneone rilasci al piu prestoo l'aggiornamento.
@pistoneone: ho notato che con questa rom ogni volta che spengo il wifi il tab si riavvia, mentre con le altre no. cm mai?
-
Quote:
croccio
c'è un problema per quanto riguarda il wifi... spero che pistoneone rilasci al piu prestoo l'aggiornamento.
@pistoneone: ho notato che con questa rom ogni volta che spengo il wifi il tab si riavvia, mentre con le altre no. cm mai?
E' un problema noto, non solo con la rom di PistoneOne, lo faceva quasi su tutte.
Problema già discusso in altri post.
-
Quote:
MagicOne
E' un problema noto, non solo con la rom di PistoneOne, lo faceva quasi su tutte.
Problema già discusso in altri post.
si però con la tua e con tutte le altre che ho provato non avveniva mai! ho fatto presente il problema a un mio mico e lui ha detto che al suo cell faceva così perchè la sd non era buona e la rom dava i numeri.
-
Quote:
croccio
non capisco... è il wifi che dà problemi con Bluetooth file transfer?
-
Quote:
Klaub
non capisco... è il wifi che dà problemi con Bluetooth file transfer?
volevo scrivere bluetooth ;) pardon ;)