Visualizzazione stampabile
-
Io non ci capisco più niente a me funziona tutto a gli altri no mi viene un dubbio o il tablet è diverso o certi programmi cambiano
qualcosa con la rom 4.2 di pistoneone il tablet non si riavvia io ho messo extended controls disabilita wifi e anche il bluetooth l'unico problema è che se disabilito il bluetooth devo riavviare per abilitare il bluetooth io uso entrambi sia extended che file transfer e devo anche aggiungere confermo il gps e le tastiere bluetooth se leggete il post mio precedente funzionano ognuno con un software diverso blueinput per le tastiere bluegps4droid per il gps file tranfer per i file musica e foto io mi sono ritrovato un tablet con gps 3g e bluetooth funzionantiil gps funziona con maps di google incredibile .
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobyFlashJail
Io non ci capisco più niente a me funziona tutto a gli altri no mi viene un dubbio o il tablet è diverso o certi programmi cambiano
qualcosa con la rom 4.2 di pistoneone il tablet non si riavvia io ho messo extended controls disabilita wifi e anche il bluetooth l'unico problema è che se disabilito il bluetooth devo riavviare per abilitare il bluetooth io uso entrambi sia extended che file transfer e devo anche aggiungere confermo il gps e le tastiere bluetooth se leggete il post mio precedente funzionano ognuno con un software diverso blueinput per le tastiere bule4droid per il gps file tranfer per i file musica e foto io mi sono ritrovato un tablet con gps 3g e bluetooth funzionantiil gps funziona con maps di google incredibile .
ecco! Perfetto. Fami capire bene... che programma usi per associare il bluetooth al tablet?
-
Quote:
RobyFlashJail
qualcosa con la rom 4.2 di pistoneone il tablet non si riavvia io ho messo extended controls disabilita wifi e anche il bluetooth l'unico problema è che se disabilito il bluetooth devo riavviare per abilitare il bluetooth io uso entrambi sia extended che file transfer e devo anche aggiungere confermo il gps e le tastiere bluetooth se leggete il post mio precedente funzionano ognuno con un software diverso blueinput per le tastiere bule4droid per il gps file tranfer per i file musica e foto io mi sono ritrovato un tablet con gps 3g e bluetooth funzionantiil gps funziona con maps di google incredibile .
A sto punto è una quastione di chiavetta bluetooth, perchè io ho provato una Mediacom (purtroppo è un vecchio modello e supporta il bluetooth 1.2) e con bluetooth file transfer non me lo attiva ne se la inserisco a tablet acceso nè a tablet spento (e poi lo accendo come consigliano di fare).
Tu RobyFlashJail che chiavetta hai?
-
Quote:
vittoriomazzoli
A sto punto è una quastione di chiavetta bluetooth, perchè io ho provato una Mediacom (purtroppo è un vecchio modello e supporta il bluetooth 1.2) e con bluetooth file transfer non me lo attiva ne se la inserisco a tablet acceso nè a tablet spento (e poi lo accendo come consigliano di fare).
Tu RobyFlashJail che chiavetta hai?
su bluetooth file transfer quando lo apri ci sono due sezioni, pigia sulla sezione di destra e ti dice : "Vuoi attivare il bluetooth" ? e tu metti si aspetti qualche secondo e si attiva :)
-
Quote:
fintematic
su bluetooth file transfer quando lo apri ci sono due sezioni, pigia sulla sezione di destra e ti dice : "Vuoi attivare il bluetooth" ? e tu metti si aspetti qualche secondo e si attiva :)
certo che ho fatto così ma mi dice: "il bluetooth è disattivato, vuoi attivarlo ora?"
do OK, per una frazione di secondo appare attivazione bluetooth ma poi subito torna la finestra che dice: "il bluetooth è disattivato, vuoi attivarlo ora?"
Se do ANNULLA il programma si blocca!
Non c'è verso..
Devo settare altro nel tablet?
Può dipendere dal boot della rom pistoneone 4.2?
Grazie in anticipo! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da vittoriomazzoli
Quote:
Originariamente inviato da fintematic
certo che ho fatto così ma mi dice: "il bluetooth è disattivato, vuoi attivarlo ora?"
do OK, per una frazione di secondo appare attivazione bluetooth ma poi subito torna la finestra che dice: "il bluetooth è disattivato, vuoi attivarlo ora?"
Se do ANNULLA il programma si blocca!
Non c'è verso..
Devo settare altro nel tablet?
Può dipendere dal boot della rom pistoneone 4.2?
Grazie in anticipo! ;-)
Hai sostituito il boot con quello che c'è in prima pagina?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
fintematic
hai sostituito il boot con quello che c'è in prima pagina?
Inviato dal mio smartpad810c usando
androidiani app
si si, certo!
tU HAI IMPOSTATO QUALCOSA NEL TABLET OLTRE AD AVVIARE BLUETOOTH FILE TRANSFERT?
-
Quote:
Originariamente inviato da vittoriomazzoli
si si, certo!
tU HAI IMPOSTATO QUALCOSA NEL TABLET OLTRE AD AVVIARE BLUETOOTH FILE TRANSFERT?
No niente oltre a quello
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Ciao Pistonone,
ho installato la tua rom è fantastica.
Il BT funziona sono riuscito a transferire file da tablet a Telefononino senza problemi.
Ma non sto riuscendo ad usare le minikeyboard bluetooth.
Deo installare qualcosa oppure ho saltato dei passaggi ?
Grazie mille
-
Quote:
fintematic
No niente oltre a quello
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Dici che comprandone una nuova vado tranquillo?
PS ma se mi andasse il BT poi come faccio ad usare una antenna gps (anch'essa BT logicamente?)