Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ispanico72
Ciao Pistonone,
ho installato la tua rom è fantastica.
Il BT funziona sono riuscito a transferire file da tablet a Telefononino senza problemi.
Ma non sto riuscendo ad usare le minikeyboard bluetooth.
Deo installare qualcosa oppure ho saltato dei passaggi ?
Grazie mille
Ciao, che antenna BT hai?
ho provato una vecchia mediacom (di 5 anni fa) e non c'è verso di farla funzionare..
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ciao, che antenna BT hai?
ho provato una vecchia mediacom (di 5 anni fa) e non c'è verso di farla funzionare..
Non ha una marca, il pc me la vede come generic BT modello ISSCBTA.
-
Quote:
Ispanico72
Non ha una marca, il pc me la vede come generic BT modello ISSCBTA.
Ok, grazie!
Giusto per avere conferma: tu inserisci la penna BT e poi la attivi con BT file transfert e basta? :-)
Inserisci la penna BT a tablet spento o acceso?
-
Si, inserisco la penna BT e la attivo con file transfert.
L'ho fatto in entrambi i modi.
-
Quote:
Ispanico72
Si, inserisco la penna BT e la attivo con file transfert.
L'ho fatto in entrambi i modi.
Ok.. vedo di rimediare un'altra penna BT..
Grazie ancora!
-
io ho due chiavette una digicom e una trust che ha sei anni di vita(questa ha funzionato prima dell'update di yatto) poi attivo o in extended controls o in file blu transfer ho provato anche quick settings poi per le tastiereaccoppio con blueinput gli altri non hanno funzionato per il lla barragps con blue4droid(una volta installato si chiama bluegps) se il bluetooth viene visto appare un icona strana sulla barra)
-
io ho trovato e funziona blue4droid si scarica da gli altri market non ricordo se aptoide o 1mobile
-
Quote:
RobyFlashJail
io ho due chiavette una digicom e una trust che ha sei anni di vita(questa ha funzionato prima dell'update di yatto) poi attivo o in extended controls o in file blu transfer ho provato anche quick settings poi per le tastiereaccoppio con blueinput gli altri non hanno funzionato per il lla barragps con blue4droid(una volta installato si chiama bluegps) se il bluetooth viene visto appare un icona strana sulla barra)
Ok, Grazie! ;-)
-
ciao ragazzi sono nuovo del forum. ho aggiornato con questa fantastica rom. tutto perfetto. solo una domanda. come faccio a collegare la penna 3g o il bluetooth??? che cavo devo usare?
scusate la domanda idiota....
-
Quote:
cicciofriccio
ciao ragazzi sono nuovo del forum. ho aggiornato con questa fantastica rom. tutto perfetto. solo una domanda. come faccio a collegare la penna 3g o il bluetooth??? che cavo devo usare?
scusate la domanda idiota....
Semplice, devi usare il cavo usb in dotazione col tablet! ;-)