Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da franage
Pistoneone,l'icona della batteria dove si trova ,pur facendo l'upgrade della tua rom non riesco a trovarla.grazie
Ecco un'immagine che ti mostra l'icona della batteria. É un po bruttina e nn si capisce il livello della batteria spero che pistoneone migliorerà l'icona ;-)
http://db.tt/nHMiTHRo
L'ho fatta col tab scusa se é pessima xD
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
-
Grazie Pistoneone FUNZIONA TUTTO
-
ragazzi ho appena comprato l'810c,bello,ma non riesco a installarlo con i driver usb per cambiare rom(pistoneone)!!!nella finestra gestione dispositivi mi restano 2 punti esclamativi con scritto dispositivo sconosciuto.assicuro che ho fatto tutto con la massima precisione!credete che sia pew win7 a 64 bit???help meeeeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bluforce
Pinestone, volevo chiederti una cosa.
Vorrei provare la tua Rom 4.2, ma non mi piace flashare prodotti appena acquistati. Volevo chiederti quindi se, visto che è uscito Ice Cream Sandwitch, se arriverà una rom con quella base, e se sì con quale tempistica.
Comunque davvero complimenti per il lavoro svolto. Se tu potessi fare un video in modo da spiegare e fare vedere per bene come diventa l'810c dopo la "cura Pinestone" credo faresti una grande cosa.
Pinestone mi mancava!! rotflrotfl
Penso che per vedere Ice Cream Sandwitch su nostro tab passerà ancora un po' di tempo. Sicuro che io non sarò in grado di farlo, è troppo complesso per le mie capacità.
Forse Eldiau riuscirà in questa impresa ma dirti quando ... penso che neaanche lui lo sappia.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
grandossa
ragazzi ho appena comprato l'810c,bello,ma non riesco a installarlo con i driver usb per cambiare rom(pistoneone)!!!nella finestra gestione dispositivi mi restano 2 punti esclamativi con scritto dispositivo sconosciuto.assicuro che ho fatto tutto con la massima precisione!credete che sia pew win7 a 64 bit???help meeeeeeee
Ciao usa i driver contenuti nella cartella AMD che sono per i 64 bit.
Pistoneone
-
Quote:
franage
Pistoneone,l'icona della batteria dove si trova ,pur facendo l'upgrade della tua rom non riesco a trovarla.grazie
Quote:
croccio
Ecco un'immagine che ti mostra l'icona della batteria. É un po bruttina e km si capisce il livello della batteria spero che pistoneone migliorerà l'icona ;-)
http://db.tt/nHMiTHRo
L'ho fatta col tab scusa se é pessima xD
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando
Androidiani App
Lo so ragazzi, non piace a tutti l' icona della batteria e cercherò di cambiarla ma vi ricordo che il market è zeppo di programmi che sostituiscono l' icona e sono più precisi.
Quindi sono sicuro che,per il momento, troverete quello più adatto alle vostre esigenze.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Lo so ragazzi, non piace a tutti l' icona della batteria e cercherò di cambiarla ma vi ricordo che il market è zeppo di programmi che sostituiscono l' icona e sono più precisi.
Quindi sono sicuro che,per il momento, troverete quello più adatto alle vostre esigenze.
Ciao
Pistoneone
stai facendo davvero un ottimo lavoro ;) grazie di tutto ;)
-
Mi scuso per il nick, ma mi sa che è anche colpa della correzione automatica...
E soprattutto sono ancora rimbecillito dall'avere perso una scheda SD dentro il tablet XD
-
Quote:
pistoneone
Ciao usa i driver contenuti nella cartella AMD che sono per i 64 bit.
Pistoneone
niente nenche con quelli funziona,ho pure provato con due pc!forse nella guida manca qualche passaggio?non riesco proprio a capire dove sbaglio,eppure quando li istallo su uno mi dice dispositivo aggiornato mentre l'altro impossibile trovare software driver per il dispositivo!
-
Quote:
grandossa
niente nenche con quelli funziona,ho pure provato con due pc!forse nella guida manca qualche passaggio?non riesco proprio a capire dove sbaglio,eppure quando li istallo su uno mi dice dispositivo aggiornato mentre l'altro impossibile trovare software driver per il dispositivo!
Prima di installare i driver prova a collegare il tab da spento premendo volume - mentre colleghi l' usb.
Il dislay del tab resta spento e dovresti sentire un suono sul pc.
Ti dovrebbe trovare nella gestione dispositivi un dispositivo non riconosciuto.
Su quello fai tasto destro .... aggiorna driver etc