Visualizzazione stampabile
-
grazie pistoneone è tanto che seguo questo forum e quando ho visto che te e tanti altri avevate cucinato una rom ad'ok per questo tablet mi è venuta una gola....scaricata e provata una libidine coi fiocchi ora provo la successiva per le migliorie al bt grazie ancora!
-
A me non funziona, ho comprato la tua stessa chiavetta
-
per chi ha la rom 4.2.1 e fa qualche modifica pericolosa ovvero tablet in tilt può provare a rimettere tutto a posto semplicemente facendo solo l'update 4.2.1 io volevo cambiare l'icona della batteria e mi son ritrovato il tablet inchiodato sul boot è bastato fare solo 'update e tutto è tornato in ordine senza reinstallare i programmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
croccio
Ecco un'immagine che ti mostra l'icona della batteria. É un po bruttina e nn si capisce il livello della batteria spero che pistoneone migliorerà l'icona ;-)
http://db.tt/nHMiTHRo
L'ho fatta col tab scusa se é pessima xD
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando
Androidiani App
Grazie croccio,ma rimane sempre uguale, comunque ho instalato un icona con il valore di carica.
-
Quote:
Bluforce
Pinestone, volevo chiederti una cosa.
Vorrei provare la tua Rom 4.2, ma non mi piace flashare prodotti appena acquistati. Volevo chiederti quindi se, visto che è uscito Ice Cream Sandwitch, se arriverà una rom con quella base, e se sì con quale tempistica.
Comunque davvero complimenti per il lavoro svolto. Se tu potessi fare un video in modo da spiegare e fare vedere per bene come diventa l'810c dopo la "cura Pinestone" credo faresti una grande cosa.
Ahahaha! PINESTONE... da aggiungere alla lista... :) ovviamente scherzo
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
Quote:
fedpisano
Ahahaha! PINESTONE... da aggiungere alla lista... :) ovviamente scherzo
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Io voto per PINESTONE secondo Pist11 poi terzi tutti a parimerito rotflrotfl
-
Quote:
Bluforce
Mi scuso per il nick, ma mi sa che è anche colpa della correzione automatica...
E soprattutto sono ancora rimbecillito dall'avere perso una scheda SD dentro il tablet XD
Tranqui, per il nick sono abbituato rotfl
Troppo bello se 1° in classifica
Ciao
Pistoneone
-
Vorrei istallare la 4.2.1 ma sono scoraggiato dal fatto che installando la 4 ho avuto problemi con mybackup pro ed ho impiegato un po per metterlo apposto. Forse sarebbe il caso di inserire una guida su come fare backup testato. Che ne pensate?
PS pist11 e' il Nick migliore perché +semplice da qwerty....
Inviato dal mio LG-P500
-
Quote:
vittoriomazzoli
Ciao ho una mediacom di 5 anni fa che supporta il BT 1.2...ieri ho comprato una TRUST con BT 3.0 e stasera la provo ma se a te non va già sento puzza di insuccesso! :-(
Stamane l'ho comprata la stessa anche io.....nulla :(
-
Aggiornato alla 4.2.1. Tutto prefetto.
Complimenti ancora per la rom Pistoneone.